Guarda i risultati del sondaggio: Clinton vs trump

Partecipanti
66. Non puoi votare questo sondaggio
  • Clinton

26 39.39%
  • Trump

31 46.97%
  • Non mi interessa

9 13.64%
Pagina 32 di 40 PrimoPrimo ... 22 29 30 31 32 33 34 35 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 621 fino 640 di 785
Discussione

Clinton vs Trump!

L'avatar di Ipergigio
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Da quel che ricordo io non ho mai visto gli americani scaldarsi così contro un presidente appena eletto e non ancora insediato. Mi sembra anomalo e deve pur esserci una ragione.
    Ultima modifica di Ipergigio : 12-11-2016 alle ore 00:35
    Ipergigio

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da bobo2907
    Se contassi le volte che dici " robe da matti " e metti link
    Ehilà, andata maluccio eh?
    Robe da matti è mutuata dall'utente consiglio che lo scriveva spessissimo, in sua assenza ci penso io.

I link dovresti provare a leggerli, magari scopri qualcosa di interessante.
    Passa a trovarmi in TX!
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sismachine
    Robe da matti è mutuata dall'utente consiglio che lo scriveva spessissimo, in sua assenza ci penso io.

Passa a trovarmi in TX!
    Andata maluccio ? Chi lo sa, magari trump farà anche del buono, ha perso la Clinton? Pazienza, un vincitore doveva esserci, adesso speriamo che davvero sia come dici tu

Perché non vieni tu in California a trovarmi? Così puoi consolare tante persone che piangono da giorni per l elezione di trump
    PROUD TO BE AN AMERICAN

Predefinito

Passa a trovarmi in TX!
    in Texas danno qualcosa di simile?
    PROUD TO BE AN AMERICAN

Predefinito

Andata maluccio ? Chi lo sa, magari trump farà anche del buono, ha perso la Clinton? Pazienza, un vincitore doveva esserci, adesso speriamo che davvero sia come dici tu

Perché non vieni tu in California a trovarmi? Così puoi consolare tante persone che piangono da giorni per l elezione di trump
    sono stato in california, bellissima vacanza: Frisco a mio avviso è la città più bella degli states, LA e spiagge limitrofe non mi hanno entusiasmato, meglio tutta la costa che porta proprio da LA a San Diego.

Se c'è qualche milfona da consolare si può fare
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Predefinito

in Texas danno qualcosa di simile?
    devo chiedere a zio

L'avatar di LIVIO MESSINA
    Registrato il
    Nov 2000

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da YellowT
    Obama tralaltro dopo avere fatto le foto con quel demente di Bush che non ha fatto niente nella vita se non spendere i soldi del papi, ha avuto il coraggio di rifiutarsi di farle con trump, uno dei più famosi imprenditori statunitensi...
    Il problema di Trump è il fatto di esser tremendamente sopra le righe , in un mondo terribilmente politicamente corretto un approccio guascone genera forte antipatia di pelle.

Obama caratterialmente probabilmente ha problemi a nascondere il fatto che una persona non li piaccia, da questo punto di vista deve essere un tipo schietto.

Riguardo alle contestazioni queste sono frutto di una campagna elettorale democratica che ha dipinto il nuovo presidente americano non come un avversario , ma come una nemesi del sistema politico di quel paese in modo non dissimile da quanto fatto dalla gioiosa macchina da guerra occhettiana nei confronti di Berlusconi : è evidente che tali operazioni di propaganda lascino degli strascichi, non puoi accendere e spegnere il fervore delle persone con un interruttore c' è un onda lunga che si deve esaurire.

Predefinito

e questa ai radical chic sinistrorsi chi gliela spiega?

PERCHE' MAI UNA DONNA, IMMIGRATA, DI COLORE, MUSULMANA, DOVREBBE AVER VOTATO PER 'THE DONALD'? LO SPIEGA LA REPORTER DEL 'WALL STREET JOURNAL': ''OBAMA E HILLARY SONO STATI TROPPO MORBIDI CONTRO L'ESTREMISMO DELLO STATO ISLAMICO''
    Asra Q.Nomani per “Washington Post”

"Ad uccidere il mio sostegno ad Hillary sono state le rivelazioni sulle donazioni di Qatar e Arabia Saudita alla “Clinton Foundation”. No, non voglio il muro con il Messico né che i musulmani siano banditi dagli Stati Uniti, ma nemmeno credo alle iperboli politiche. Sono indiana, vivo in America dal 1969, e non temo il fatto si essere una musulmana con Trump. L’America ha una storia di giustizia sociale e diritti civili che non scompariranno. Piuttosto, a preoccuparmi, era l’influenza delle dittature teocratiche musulmane nell’America di Hillary Clinton (incluse Qatar e Arabia Saudita appunto)".

http://www.dagospia.com/rubrica-2/me...ana-135650.htm

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da LIVIO MESSINA
    Il problema di Trump è il fatto di esser tremendamente sopra le righe , in un mondo terribilmente politicamente corretto un approccio guascone genera forte antipatia di pelle.

Obama caratterialmente probabilmente ha problemi a nascondere il fatto che una persona non li piaccia, da questo punto di vista deve essere un tipo schietto.

Riguardo alle contestazioni queste sono frutto di una campagna elettorale democratica che ha dipinto il nuovo presidente americano non come un avversario , ma come una nemesi del sistema politico di quel paese in modo non dissimile da quanto fatto dalla gioiosa macchina da guerra occhettiana nei confronti di Berlusconi : è evidente che tali operazioni di propaganda lascino degli strascichi, non puoi accendere e spegnere il fervore delle persone con un interruttore c' è un onda lunga che si deve esaurire.
    concordo sulla seconda parte,

nella prima ho una piccola riserva, la società americana ci abituato a gesti di estrema pericolosità senza bisogno di un presidente che facesse certe affermazioni,
    basterà solo uno svitato che dirà di essersi ispirato a trump, per capire il perchè i politici usa di solito sono molto abbottonati
    nessuno li fa, ma si accoppiano lo stesso

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da deal2004
    e questa ai radical chic sinistrorsi chi gliela spiega?

PERCHE' MAI UNA DONNA, IMMIGRATA, DI COLORE, MUSULMANA, DOVREBBE AVER VOTATO PER 'THE DONALD'? LO SPIEGA LA REPORTER DEL 'WALL STREET JOURNAL': ''OBAMA E HILLARY SONO STATI TROPPO MORBIDI CONTRO L'ESTREMISMO DELLO STATO ISLAMICO''
    Asra Q.Nomani per “Washington Post”

"Ad uccidere il mio sostegno ad Hillary sono state le rivelazioni sulle donazioni di Qatar e Arabia Saudita alla “Clinton Foundation”. No, non voglio il muro con il Messico né che i musulmani siano banditi dagli Stati Uniti, ma nemmeno credo alle iperboli politiche. Sono indiana, vivo in America dal 1969, e non temo il fatto si essere una musulmana con Trump. L’America ha una storia di giustizia sociale e diritti civili che non scompariranno. Piuttosto, a preoccuparmi, era l’influenza delle dittature teocratiche musulmane nell’America di Hillary Clinton (incluse Qatar e Arabia Saudita appunto)".

http://www.dagospia.com/rubrica-2/me...ana-135650.htm
    allora i musulmani non sono tutti fanatici guerrafondai come crede qualcuno qui. L'utente invece di fare appelli di spiegazione ad altri dovrebbe prima spiegarsi lui con sé stesso.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati
    allora i musulmani non sono tutti fanatici guerrafondai come crede qualcuno qui. L'utente invece di fare appelli di spiegazione ad altri dovrebbe prima spiegarsi lui con sé stesso.
    La donna in questione potrebbe essere tranquillamente l'eccezione alla regola...

Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

non abbiamo capito l'ultima affermazione che avendo seguito il 2o e il 3o dibattito non condividiamo per niente, e l'avevamo scritto anche allora. Anzi, a nostro avviso i germi di un possibile successo del marito di Melania sono stati piantati proprio nel 3o dibattito, ove killary aveva mostrato grande debolezza, si era messa proprio sulla difensiva su diversi punti.

Predefinito

non abbiamo capito l'ultima affermazione che avendo seguito il 2o e il 3o dibattito non condividiamo per niente, e l'avevamo scritto anche allora. Anzi, a nostro avviso i germi di un possibile successo del marito di Melania sono stati piantati proprio nel 3o dibattito, ove killary aveva mostrato grande debolezza, si era messa proprio sulla difensiva su diversi punti.
    credo il punto 10 sia ironico
    I media ci hanno rotto le pelotas col fatto che HC avesse stravinto i confronti, invece...

Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

credo il punto 10 sia ironico
    I media ci hanno rotto le pelotas col fatto che HC avesse stravinto i confronti, invece...
    non lo sapevamo questo, noi avevamo sentito solo federal radio e ci sono state opinioni contrastanti.

Però ci ricordiamo che dopo OGNI dibattito un "sondaggio" di Twitter dava killary vincente al 70% o qualcosa del genere. Se i media hanno preso quella roba come criterio e si sono associati sono stati dei gran pirla, qualche direttore farebbe meglio a prestare le sue braccia all'agricoltura, tra i numerosi messicani clandestini che ci lavorano qualche posto glielo troveranno.

Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

sono stato in california, bellissima vacanza: Frisco a mio avviso è la città più bella degli states, LA e spiagge limitrofe non mi hanno entusiasmato, meglio tutta la costa che porta proprio da LA a San Diego.

Se c'è qualche milfona da consolare si può fare
    avremmo noi delle parenti da consolare proprio in California e non le definiremmo milfone, sono piuttosto giovani e in maggioranza senza figli. Tutte hanno sostenuto killary con entusiasmo, ma già contro Obama l'avevano fatto.

Gold Member L'avatar di Ussurone
    Registrato il
    Mar 2005

Predefinito

Se i media hanno preso quella roba come criterio e si sono associati sono stati dei gran pirla, qualche direttore farebbe meglio a prestare le sue braccia all'agricoltura, tra i numerosi messicani clandestini che ci lavorano qualche posto glielo troveranno.

Giornalisti e direttori sapevano benissimo i risultati. E' la classica tecnica per scoraggiare chi avrebbe voluto votare Trump.

Inviato con ASUS K00E e ForumTelefonino per Android
    L'UE è quella cosa in cui 27 paesi non riescono a risolvere quei problemi che senza l'UE non avrebbero mai avuto.

Predefinito

@ Ussurone
    Giornalisti e direttori sapevano benissimo i risultati. E' la classica tecnica per scoraggiare chi avrebbe voluto votare Trump.
    purtroppo è una tattica viscida usata anche in italia per il referendum delle trivellazioni...dove infatti ha vinto largamente il sì ma non tutti si sentivano "stimolati" ad esprimere il proprio sì in cabina elettorale

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ussurone

Inviato con ASUS K00E e ForumTelefonino per Android
    Niente di diverso da quanto sta succedendo in Italia adesso con il referendum costituzionale... Danno il no avanti quando è palese che con il 30% di indecisi vincerà il si a mano basse...

Predefinito

Niente di diverso da quanto sta succedendo in Italia adesso con il referendum costituzionale... Danno il no avanti quando è palese che con il 30% di indecisi vincerà il si a mano basse...
    veramente non si sa chi vincerà, la fetta degli indecisi potrebbe votare SI o votare NO con la stessa probabilità
    nessuno li fa, ma si accoppiano lo stesso

L'avatar di LIVIO MESSINA
    Registrato il
    Nov 2000

Predefinito

Sono le stesse tecniche : si da avanti il SI , poi si da avanti il NO sperando di spingere le persone favorevoli al referendum ad andare a votare per evitare che salti il governo .

Sono stimoli elettorali : ai Clinton non è andata bene , speriamo che non vada bene neppure al PD di Renzi e che cada il governo.

Regole per postare