Pagina 140 di 140 PrimoPrimo ... 40 90 130 137 138 139 140
Visualizzazione risultati 2,781 fino 2,784 di 2784
Discussione

iPhone 7.Official Thread

Predefinito Re: iPhone 7.Official Thread

Hai ricevuto risposte specifiche ed esaustive da utenti molto preparati, mi permetto solo di aggiungere che il telefono è sempre il " tetto di un sistema operativo e nel caso di Apple in modo esponenziale. Un mio collega dopo aver comprato diversi iPhone, iPad ecc. come computer aveva un Windows di 3 anni fa, appena la figlia ha dovuto collegarsi per la scuola ecco sorgere diversi problemi...lo smartphone era poco adatto , iPad scaldava dopo ore di collegamento, il pc un mezzo disastro...oggi grazie ad un offerta in corso si è deciso a comprare un iMac 21...non conosco le tue esigenze personali e lavorative , ma credo di aver spiegato il mio concetto.
    Ciao

Molto chiaro. Grazie a tutti

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da albaone Visualizza messaggio
    mi permetto solo di aggiungere che il telefono è sempre il " tetto di un sistema operativo e nel caso di Apple in modo esponenziale. Un mio collega dopo aver comprato diversi iPhone, iPad ecc. come computer aveva un Windows di 3 anni fa, appena la figlia ha dovuto collegarsi per la scuola ecco sorgere diversi problemi...lo smartphone era poco adatto , iPad scaldava dopo ore di collegamento, il pc un mezzo disastro...oggi grazie ad un offerta in corso si è deciso a comprare un iMac 21...non conosco le tue esigenze personali e lavorative , ma credo di aver spiegato il mio concetto.
    Ciao
    A me invece non è molto chiaro il concetto visto che si parlava di un telefono, però c’hai ragione perchè i fatti ti cosano (Cit.)

Registrato il
    Jun 2012

salve,ho un iphone SE modello vecchio e vorrei acquistare un iphone 7 da refurbed a circa 205 euro,qualcuno conosce il sito in modo da consigliarmelo?oppure mi conviene comprarlo nuovo?perchè non ricordo a che prezzo più basso sia stato l'iphone 7
    in uso:iPhone SE 32 giga

Regole per postare