Pagina 139 di 140 PrimoPrimo ... 39 89 129 136 137 138 139 140 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,761 fino 2,780 di 2784
Discussione

iPhone 7.Official Thread

Registrato il
    Oct 2008

Predefinito Re: iPhone 7.Official Thread

Purtroppo è possibile. Facebook al contrario di quanto possa sembrare è un app succhia batteria.

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da webmike Visualizza messaggio
    Buongiorno!

E' possibile che una batteria cambiata originale a dicembre 2018 sia già al 91% di capacità massima?
    A parte questo, sono 2-3 mesi che dura poco o niente, soprattutto con utillizzo di facebook e whatsapp.
    Assolutamente sì, a fine maggio scorso (2019) il 6s di mia moglie aveva la batteria all’88%, originale cambiata in un premium reseller a 29€ ad inizio aprile 2018.
    Purtroppo gli iPhone “piccoli” intendo con batteria piccola come i 5s-6-6s-7-8-SE sono diventati inutilizzabili se si fa un uso normale del cellulare e non si è sempre a casa o in ufficio o in auto con una presa di corrente sempre a disposizione.
    Con iOS 13 sono stati capaci di tagliare le gambe ad iPhone X che ha quasi 2.700/2.800 mah di batteria, figuriamoci i modelli piccoli prima della generazione X che non superano i 1.700/1.800 mah.

Registrato il
    Nov 2005

ciao
    chiedo un informazione..
    dovrei cambiare la batteria dell'iphone 7, che sull'apple store costa 55 euro
    vorrei utilizzare la spedizione con corriere (tra benzina e tempo perso mi costa meno di andare in città ad un centro di riparazione)
    sapete però se fanno problemi a cambiarla visto che ho il display non originale sostituito dopo una caduta ?
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Registrato il
    Oct 2008

Potrebbero. In teoria, Apple aveva autorizzato la riparazione ai centri terzi che ne rispettavano le disposizioni.
    Non so poi come sia andata a finire, sopratutto in Italia.

a chi interessasse.. venduto a 299 da esselunga (32GB)
    In uso Motorola E6 Plus
    ho 70GB

L'avatar di fagio
    Registrato il
    May 2006

ciao
    abito in una casa/zona con segnale non brillante. visto che il 7 si trova sotto 300€
    l'iphone 7 come si comporta in ricezione? riesce a mantenere portante a segnale mediocre?
    SERVIZIO VOCE INTENDO.
    Se no qualcuno ha avuto esperienza di telefoni (anche android) egregi che sono carri armati nella ricezione?
    grazie

L'avatar di fagio
    Registrato il
    May 2006

ciao
    abito in una casa/zona con segnale non brillante. visto che il 7 si trova sotto 300€
    l'iphone 7 come si comporta in ricezione? riesce a mantenere portante a segnale mediocre?
    SERVIZIO VOCE INTENDO.
    Se no qualcuno ha avuto esperienza di telefoni (anche android) egregi che sono carri armati nella ricezione?
    grazie

Citazione Messaggio inviato da fagio Visualizza messaggio
    ciao
    SERVIZIO VOCE INTENDO.
    grazie
    Ci sono telefono da 50€ con un ottima ricezione, il punto sono gli operatori. Il mio consiglio è di prendere uno smartphone qualsiasi e provare con schede di diversi operatori, magari con l'aiuto di qualche amico o parente.
    L'Iphone 7 sarà uno dei prossimi a fermarsi con gli aggiornamenti e qualora si aggiornasse ancora le sue potenzialità risulterebbero compromesse non poco.
    IMHO

L'avatar di fagio
    Registrato il
    May 2006

gli operatori li ho già girati tutti lo so anche io che è la prima cosa da fare, ma sono tutti disastrati.
    I telefoni non sono tutti uguali tra un honor 9 e mate 20 pro nella stessa posizione stesso operatore mi ballano anche più di 5dbm (che con segnale scarso possono fare tutta la differenza del mondo). E non ha senso propormi un telefono da 50€ che poi è lento da fare schifo........
    Il 7 lo so che non è di primo pelo però il suo dovrebbe farlo comunque

Il telefono da 50€ era riferito al SERVIZIO VOCE citato nel tuo messaggio. Questi telefoni viaggiano ancora su rete GSM, vecchie ma affidabili...

Consiglio spassionato: la batteria del mio iPhone 7 di maggio 2017 ormai è al 77%... dal punto vista dell’autonomia rispetto ad un semplice cambio batteria, passando al nuovo iPhone SE troverei significativo giovamento? Stavo pensando di cambiare batteria in attesa del 12 pro...

Citazione Messaggio inviato da r083rt0 Visualizza messaggio
    Consiglio spassionato: la batteria del mio iPhone 7 di maggio 2017 ormai è al 77%... dal punto vista dell’autonomia rispetto ad un semplice cambio batteria, passando al nuovo iPhone SE troverei significativo giovamento? Stavo pensando di cambiare batteria in attesa del 12 pro...
    Credo proprio di si, il !2 sarà per alcuni aspetti "rivoluzionario" per il contesto Apple si intende. Il nuovo SE è un ottimo smartphone per chi inizia a scoprire il mondo Apple.

Citazione Messaggio inviato da albaone Visualizza messaggio
    Credo proprio di si, il !2 sarà per alcuni aspetti "rivoluzionario" per il contesto Apple si intende. Il nuovo SE è un ottimo smartphone per chi inizia a scoprire il mondo Apple.
    Quindi, se ho capito bene, mi consigli di aspettare e tener duro?

Guadagneresti solo 1 oretta. Considera che i modelli 11 fanno più del doppio rispetto al 7. Io aspetterei il nuovo modello 12 come sto facendo anche io stesso. A cambiare batteria non so quanto ti convenga a questo punto devi decidere tu però andare oltre 3/4h di schermo è davvero difficile.

Grazie. Terrò duro...

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

SE solo per l’aumento batteria non avrebbe senso perché, come ti hanno detto, guadagneresti si e no un’oretta.....è un cambiamento che non farebbe la differenza, comunque avresti un‘autonomia che non ti permette ampiamente di fare una giornata anche in caso di utilizzo medio-intenso.
    Tanto vale aspettare 12 Pro, soprattutto se sai già si prenderlo comunque.
    Ultima modifica di sotomajor : 08-06-2020 alle ore 11:17

Immaginavo... quello che vorrei capire è quanto guadagnerei col cambio batteria... giusto per capire se vale la pena spendere una 50ina di euro... oggi mi capita di esser al 30/40 % già a mezzogiorno...

Registrato il
    Oct 2008

Se hai deciso di sostituirlo, spendere 50€ non credo ne valga la pena. Anche rivendendolo, non penso riuscirai a recuperarne la differenza.
    Il cambio batteria su questi modelli, ha senso se li si utilizza poco, oppure se fai da te spendendo 20€
    Ti manca il 23% che non é poco, ma non pensare che una batteria nuova possa fare miracoli su un cell castrato, per quanto riguarda l’autonomia. Un ora o poco più e una percentuale stabile, saranno le differenze che potrai notare.

Vendi il tuo a 170 come ho fatto io ed acquista l’11 scontato appena lo trovi.
    Così ho fatto io.
    Non si può tenere un telefono che si ha paura ad usare, specialmente se per lavoro e con quella batteria così usurata.
    Al 12 ci penserai quando e se davvero non ti basterà l’11, intanto hai preso qualcosa dando via il 7 prima che davvero non valga nulla.
    Pensieri personali si intende.

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Immaginavo... quello che vorrei capire è quanto guadagnerei col cambio batteria... giusto per capire se vale la pena spendere una 50ina di euro... oggi mi capita di esser al 30/40 % già a mezzogiorno...
    Diciamo che nei casi in cui a mezzogiorno ti trovi con il 30%-40% con la batteria nuova ti ci ritroveresti con un 40%-50%. Comunque sei corto. Io sopporterei altri 4-5 mesi, magari portandomi dietro un powerbank se lo possiedi, e al prossimo lancio cambio telefono. Che non vuol dire prendere necessariamente uno degli ultimi modelli, ma anche uno della linea degli 11 (liscio, pro o max che sia).
    Al giorno d’oggi per avere una buona autonomia con un iPhone bisogna stare almeno sui 3.000 mah di batteria.
    A fine anno, quando sarà uscita la linea del 12, l’11 liscio sarà un affare perchè probabilmente inizierà a trovarsi intorno Ai 500€ prima che finiscano le scorte.

Regole per postare