Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Visualizzazione risultati 41 fino 56 di 56
Discussione

nuovi macbook pro

Predefinito

Sis magari tornerai piu avanti se le cose andranno meglio

Registrato il
    Dec 2013

Predefinito

quella cosa orrenda di touch bar lo fa sembrare un giocattolino
    non ci vedo niente di comodo e funzionale.

Predefinito

L'altro giorno mi trovavo a bordo dell'alta velocità Milano-Roma allorché ho scorto un signore; un tizio distinto che aveva sul suo tavolino un iPhone 7, un iPhone 7 Plus ed un MacBook Pro da 13" con touchbar. Incuriosito in particolare da quest'ultimo prodotto, ho atteso che terminasse la telefonata d'affari nella quale era impegnato (e qui mi sono accorto che utilizzava un airpod sull'orecchio opposto a quello esposto al mio campo visivo, l'altro non l'ho scorto, così come non ho visto neanche la custodia) per domandargli pareri sul prodotto, posto che anche io sono in procinto di acquistarlo. La sua risposta è stata, testualmente "con Apple si casca sempre in piedi".
    Senza divagare, spiegherò poi tutto dopo, mi ha detto, con riferimento a MacBook pro con touch bar, che è impossibile trovare un computer così. Bello, efficiente, di alta qualità. Tutta la differenza di prezzo con i prodotti della concorrenza si ritrova integra e con gli interessi in questo prodotto; per la cronaca, mi ha detto che il suo precedente ultrabook era costato 1400â?¬ circa, ma è milioni di volte più convinto degli quasi 2300â?¬ spesi per Apple MacBook pro con touchbar che della minor somma spesa precedentemente.
    Deve essere proprio un bel prodotto; non ho mai sentito tanto entusiasmo per un computer; non ho mai sentito ripetere tante volte nel giro di poco tempo la parola "qualità"; non ho mai sentito ripetere in modo ossessivo il periodo "anni luce avanti". Pensava che la touchbar fosse scomoda, ma ha affermato di sbagliarsi; è molto più comoda dei soli tradizionali tasti funzione ed aumenta in modo esponenziale la produttività. Sempre a suo dire, naturalmente. Di mio in tali pensieri non c'è nulla e non potrebbe essere diversamente visto che non sono (ancora, ma me ne ha fatto venire una grande voglia) in possesso di questo gioiellino.

Venendo al passeggero del treno occorre fare una premessa, utile per rispondere a coloro i quali sostengono che i Mac per lavoro non servono, solo robetta per gente modaiola che non ha nulla da fare e via discorrendo. Ebbene, egli è ben lungi dall'essere l'ultimo fanalino del carro; trattasi, infatti una persona carismatica, intelligentissima e che occupa una posizione di rilievo nella società (non riporto la professione per privacy).
    Questo signore ha acquistato Apple iPhone 6S qualche mese fa come primo prodotto Apple. Ebbene, nel giro di poco tempo si è ritrovato ad avere un iPad Pro da 9,7", che, come mi ha mostrato, teneva in valigetta; un Apple Watch 2 che teneva stretto al polso; un iPhone 7; un iPhone 7plus; Airpods; un MacBook pro con touch bar. E mi ha confessato che farà cambiare i computer dove lavora e che tutti gli attuali Windows diverranno Mac. Parimenti, anche a casa sua, il suo fisso diventerà presto un computer della Mela.

Che dire, pare proprio che Apple sia il futuro.
    Ultima modifica di Guccia : 01-01-2017 alle ore 11:11
    L'ambizione al massimo in quello che si è, in quello che si fa ed in quello che si ha è il motore del progresso della persona umana.

Predefinito

mi spiace per guccia ma il macbook pro è stato clamorosamente bocciato da piu riviste specializzate del settore, riviste che in passato avevano promosso apple, la concorrenza non solo ha raggiunto apple ormai da anni ma l'ha pure superata.

Moderatore L'avatar di elmegio5
    Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Non posso sapere se avete o no provato, visto, raccolto informazioni più o meno intressanti per questo device, vi chiedo gentilmente di postare le vostre impressioni costruttivamente senza bisogno di innescare "flame", in modo da dare (a chi vi legge) la possibilità di valutare le varie recensioni. Chi ha coscienza di quello che legge valuterà personalmente quanto esposto da un utente piuttosto che da un'altro!

Grazie per la collaborazione.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da haggis
    ma sì, le migliorie ci sono, sono d'accordo e l'ho scritto anche io, avevo citato solo display e trackpad perché sono anche le più evidenti se vogliamo.
    Però tra i 1500€ del pro l'anno scorso e i 1750€ quest'anno per uno "tutto nuovo" mi sembra un'esagerazione, considerando che non hai nemmeno la touch bar, perdi il comodissimo magsafe e sei costretto ad adattatori per fotocamere, dischi, monitor ecc
    aspetta però, quello del 2015 veniva 1500 con 128gb di ssd, e 1700 e rotti per quello con ssd da 256, quindi come prezzo siamo li visto che il 2016 ha 256gb di base

CUT...
    Citazione Messaggio inviato da elmegio5
    Contenuto eliminato dal moderatore... al prossimo tentativo di innescare "flame" sanzione senza più avvertimenti! Grazie per la collaborazione
    Ultima modifica di elmegio5 : 12-01-2017 alle ore 18:30

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Guccia
    L'altro giorno mi trovavo a bordo dell'alta velocità Milano-Roma allorché ho scorto un signore; un tizio distinto che aveva sul suo tavolino un iPhone 7, un iPhone 7 Plus ed un MacBook Pro da 13" con touchbar. Incuriosito in particolare da quest'ultimo prodotto, ho atteso che terminasse la telefonata d'affari nella quale era impegnato (e qui mi sono accorto che utilizzava un airpod sull'orecchio opposto a quello esposto al mio campo visivo, l'altro non l'ho scorto, così come non ho visto neanche la custodia) per domandargli pareri sul prodotto, posto che anche io sono in procinto di acquistarlo. La sua risposta è stata, testualmente "con Apple si casca sempre in piedi".
    Senza divagare, spiegherò poi tutto dopo, mi ha detto, con riferimento a MacBook pro con touch bar, che è impossibile trovare un computer così. Bello, efficiente, di alta qualità. Tutta la differenza di prezzo con i prodotti della concorrenza si ritrova integra e con gli interessi in questo prodotto; per la cronaca, mi ha detto che il suo precedente ultrabook era costato 1400€ circa, ma è milioni di volte più convinto degli quasi 2300€ spesi per Apple MacBook pro con touchbar che della minor somma spesa precedentemente.
    Deve essere proprio un bel prodotto; non ho mai sentito tanto entusiasmo per un computer; non ho mai sentito ripetere tante volte nel giro di poco tempo la parola "qualità"; non ho mai sentito ripetere in modo ossessivo il periodo "anni luce avanti". Pensava che la touchbar fosse scomoda, ma ha affermato di sbagliarsi; è molto più comoda dei soli tradizionali tasti funzione ed aumenta in modo esponenziale la produttività. Sempre a suo dire, naturalmente. Di mio in tali pensieri non c'è nulla e non potrebbe essere diversamente visto che non sono (ancora, ma me ne ha fatto venire una grande voglia) in possesso di questo gioiellino.

Venendo al passeggero del treno occorre fare una premessa, utile per rispondere a coloro i quali sostengono che i Mac per lavoro non servono, solo robetta per gente modaiola che non ha nulla da fare e via discorrendo. Ebbene, egli è ben lungi dall'essere l'ultimo fanalino del carro; trattasi, infatti una persona carismatica, intelligentissima e che occupa una posizione di rilievo nella società (non riporto la professione per privacy).
    Questo signore ha acquistato Apple iPhone 6S qualche mese fa come primo prodotto Apple. Ebbene, nel giro di poco tempo si è ritrovato ad avere un iPad Pro da 9,7", che, come mi ha mostrato, teneva in valigetta; un Apple Watch 2 che teneva stretto al polso; un iPhone 7; un iPhone 7plus; Airpods; un MacBook pro con touch bar. E mi ha confessato che farà cambiare i computer dove lavora e che tutti gli attuali Windows diverranno Mac. Parimenti, anche a casa sua, il suo fisso diventerà presto un computer della Mela.

Che dire, pare proprio che Apple sia il futuro.
    Quell'uomo era Bill Gates

Inviato con SAMSUNG SM-G900F e ForumTelefonino per Android

Predefinito

MORALE: tutti parlano senza avere il macbook pro tra le mani..siamo alle solite direi..
    ???

Predefinito

Ho avuto 5 macbook pro, fino a quello prima della touch bar, non mi cambia e non mi stravolge la vita lavorativa e non quella striciolina che ho provato e riprovato in apple store

L'avatar di Mik.1
    Registrato il
    Sep 2016

Predefinito

ma quando aggiorneranno i processori di questo benedetto macbook pro?

Predefinito

Intanto sono gia scontati nei ricondizionati, a pochi mesi dall uscita, brutto segno

Predefinito

non ho mai sentito ripetere tante volte nel giro di poco tempo la parola "qualità"
    Ho portatili Apple da diverso tempo e ti chiedo questo: che qualità ha il suo alimentatore, cavi annessi?
    Davidrim: iPhone 3GS 32GB - 4S 64 GB - 6S 64 GB

Predefinito

Possiedo un MacBook pro dal 15 pollici di metà 2010, utilizzo intensissimo; alimentatore perfetto, come tutto il resto della macchina. La mia compagna ha avuto un MacBook Air di fine 2010, utilizzo ancora più intenso del mio e fino alla fine del 2016; anche qui, alimentatore perfetto, come tutto il resto della macchina.

Ad ogni buon conto ho visto la recensione di MacBook pro 2016 con touch bar nella sua versione più bella. Davvero una goduria! Grande Apple!
    L'ambizione al massimo in quello che si è, in quello che si fa ed in quello che si ha è il motore del progresso della persona umana.

Predefinito

Possiedo un MacBook pro dal 15 pollici di metà 2010, utilizzo intensissimo; alimentatore perfetto, come tutto il resto della macchina. La mia compagna ha avuto un MacBook Air di fine 2010, utilizzo ancora più intenso del mio e fino alla fine del 2016; anche qui, alimentatore perfetto, come tutto il resto della macchina.

Ad ogni buon conto ho visto la recensione di MacBook pro 2016 con touch bar nella sua versione più bella. Davvero una goduria! Grande Apple!
    Ma non ami apple veramente se cambi un computer ogni 6/7 anni dai. Almeno ogni 2 anni se vuoi davvero aiutare e omaggiare una grande azienda che stimi

L'avatar di Docmi
    Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

Guccia non lo cambia perché oramai i Mac li vendono pure all'esselunga.

Predefinito

L esselunga è il supermercato piu chic d italia, ci lavorano le modelle

Regole per postare