Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20
Discussione

malfunzionamenti forum

Predefinito malfunzionamenti forum

apro qui' questa discussione in quanto e' l'unica maniera di comunicare riguardo questi disservizi.
    se si tenta di aprire una discussione nella room delle proteste, viene moderata e gli interventi successivi non inseriti.
    dal 23/8 ho contattato 8 mod in privato riguardo questi problemi, senza ricevere mai risposta

non arrivano piu' le notifiche tramite mail delle discussioni sottoscritte
    anche le notifiche via mail dei nuovi messaggi privati ricevuti, non funzionano piu'
    il tasto arancione "vai all' ultimo messaggio" presente nelle discussioni sottoscritte del proprio pannello utente, reindirizza a 3-4 pagine prima dell' ultimo messaggio effettivamente inserito .

spero in una rapida soluzione dei problemi e in un po' di clemenza dei mod vista la situazione
    grazie

Predefinito

Aggiungo che il tasto nuovi messaggi restituisce errore, a meno che non si cancellino cookie e cache, ed inutile dire quanto sia scomoda quest'operazione ogni volta. Anche perch dopo un po' l'errore si ripresenta.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fabiobr
    il tasto arancione "vai all' ultimo messaggio" presente nelle discussioni sottoscritte del proprio pannello utente, reindirizza a 3-4 pagine prima dell' ultimo messaggio effettivamente inserito .
    per esperienze sul campo, ho notato che ci succede quando la discussione stata moderata e sono stati cancellati messaggi
    nessuno li fa, ma si accoppiano lo stesso

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Acco88
    Aggiungo che il tasto nuovi messaggi restituisce errore, a meno che non si cancellino cookie e cache, ed inutile dire quanto sia scomoda quest'operazione ogni volta. Anche perch dopo un po' l'errore si ripresenta.
    aperta discussione il 22/8 QUI'

Predefinito

La mia impressione che il forum sia in completo stato di abbandono e non esiste un admin che partecipi alla vita del forum rendendosi conto dei problemi.
    I moderatori non sapendo cosa dire, fanno finta di niente evitando volutamente tutti i messaggi riguardanti problemi vari.
    Bello schifo

A proposito di abbandono... Il forum ancora in versione BETA

Predefinito

Il GHOST forum... Se c' ancora qualcuno dietro alla tastiera, batta un colpo...

Battute a parte, un vero peccato: ormai tel.net dovrebbe essere dichiarato di interesse storico e tutelato dalla Sovrintendenza.
    Pin: 7BCB5536
    GB ego sum

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da symonet
    La mia impressione che il forum sia in completo stato di abbandono e non esiste un admin che partecipi alla vita del forum rendendosi conto dei problemi.
    I moderatori non sapendo cosa dire, fanno finta di niente evitando volutamente tutti i messaggi riguardanti problemi vari.
    Bello schifo

A proposito di abbandono... Il forum ancora in versione BETA
    l'unico mod che mi ha risposto e' geometra dal macigno il 24/8:

"Ti stai rivolgendo alla persona sbagliata, non posso fare nulla per risolvere queste problematiche.

A questo link, nel gruppo ADMINISTRATORS c' l'elenco di persone che puoi contattare:

http://forum.telefonino.net/showgroups.php "
    per curiosita', andate a vedere l'ultima data di accesso di qualcuno degli Administrators......

L'avatar di megamostro
    Registrato il
    Oct 2004

Predefinito

che peccato...
    ciao mamm... ciao pap...

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Edit

Predefinito

aperta discussione il 22/8 QUI'
    Lo so infatti ho scritto la stessa cosa anche l. Peccato che l ci vogliano settimane per aggiungere un nuovo post ogni volta visto che i messaggi passano in moderazione prima di essere visibili

Registrato il
    Aug 2012

Predefinito

da quando hanno cancellato un clone (marzo o aprile se non ricordo male) che il forum va una chiavica, continuare a protestare inutile perch se avessero voluto fare qualcosa lo avrebbero gi fatto, mentre chiaro che ai piani alti se ne fregano altamente. Fatevene una ragione

L'avatar di 61842
    Registrato il
    Mar 2006

Predefinito

apro qui' questa discussione in quanto e' l'unica maniera di comunicare riguardo questi disservizi.
    se si tenta di aprire una discussione nella room delle proteste, viene moderata e gli interventi successivi non inseriti.
    dal 23/8 ho contattato 8 mod in privato riguardo questi problemi, senza ricevere mai risposta

non arrivano piu' le notifiche tramite mail delle discussioni sottoscritte
    anche le notifiche via mail dei nuovi messaggi privati ricevuti, non funzionano piu'

spero in una rapida soluzione dei problemi e in un po' di clemenza dei mod vista la situazione
    grazie
    Riscontro anche il problema ma non ho aperto discussioni perch pensavo fosse un problema del mio pc...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 61842
    Riscontro anche il problema ma non ho aperto discussioni perch pensavo fosse un problema del mio pc...
    il problema e' comune....

Predefinito

Ci sarebbe un bel po' di lavoro da fare, come la riorganizzazione di alcune sezioni. assurdo che ci sia una sezione dedicata per acer ma non una per asus, e cos via. Ma ormai da almeno un paio di anni che la situazione cos. Un atteggiamento di indifferenza e zero contatti con gli utenti e ovviamente pubblicit e video a gogo.

Predefinito

Ho gli stessi problemi dal 20 di agosto,nessuno mi risponde,a parte geometra che non pu' fare niente.A malincuore ho deciso che cosi' per me il forum e' inutilizzabile e devo migrare ad altro.
    iPhone X

Predefinito

Peccato.

L'avatar di Enzius
    Registrato il
    Dec 2007

Predefinito

l'unico mod che mi ha risposto e' geometra dal macigno il 24/8:
    "Ti stai rivolgendo alla persona sbagliata, non posso fare nulla per risolvere queste problematiche.
    A questo link, nel gruppo ADMINISTRATORS c' l'elenco di persone che puoi contattare:

http://forum.telefonino.net/showgroups.php "
    per curiosita', andate a vedere l'ultima data di accesso di qualcuno degli Administrators......
    Abbiamo detto tutto

Predefinito

da ieri sera sono ritornate a funzionare le notifiche tramite mail delle discussioni sottoscritte e anche dei MP ricevuti.
    continua a non funzionare il tasto-nuovi messaggi

Predefinito

A me si e' risolto il problema,per fortuna.
    iPhone X

Super Moderator L'avatar di bolevo
    Registrato il
    Mar 2003

Predefinito

Il problema stato risolto
    ?? Se non hai mai posseduto un cane, non sai cosa voglia dire essere amato. A. Schopenhauer ??

Regole per postare