Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

telecom scandalosa

L'avatar di Bypx
    Registrato il
    May 2006

Predefinito telecom scandalosa

In negozio avevamo la fibra a 50 mega. Sul sito impresa semplice ho visto che la zona era coperta fino a 100, chiamo il 191 e mi dicono che effettivamente è disponibile al costo di 10 euro (+iva) in più al mese.

Confermo l'attivazione e il giorno stesso la portante passa dai 54 mbit a circa 60.

Attendo ancora qualche giorno e vedo che la velocità non sale, quindi chiamo l'assistenza che mi dice che per questioni tecniche (distanza dalla centrale) quella è la velocità massima raggiungibile. Il tecnico stesso mi dice che per meno di 10 mega in più non ha senso e mi consiglia di chiamare il commerciale per tornare a 50mb.

Chiamo il commerciale e mi dicono "no problem la rimettiamo come prima". Peccato che da 100 mi hanno portato a 30. Richiamo in****ato e mi dicono "guardi che l'offerta a 50 non esiste più, o si tiene i 30 oppure la riportiamo a 100"

Mi sono dovuto far attivare di nuovo l'offerta a 100 mb, vado come prima ma pagando di più, diciamo che l'ho presa in culo senza vaselina.
    In vino veritas, in doccia badedas, in scarpe adidas e in culo un ananas.
    “Alegher, alegher, ch’el bus del cul l’è negher!”

Predefinito

Pazzesco... In teoria avrebbero potuto offrirti l'upgrade gratuito, guadagnavi sempre e comunque solo quei 6mb/s in più ma rimanevi allo stesso costo. Molti operatori per tenersi il cliente danno quest'upgrade gratuito, quindi avrebbero potuto offrirtelo.
    My YouTube channel
    Tiscali UltraFibra 70 Mega in Download/20 Mega in Upload.

Predefinito

semplicemente incredibile questa storia
    davvero da denunciare
    piu' di 100 trattative andate a buon fine sul forum, OFFRO E PRETENDO MASSIMA SERITA' , ultima transazione:
    http://forum.telefonino.net/showthre...5641&page=2044

Predefinito

Telecom.....un incubo dal quale sono riuscito a liberarmi dopo 3 mesi di stress, fax, raccomandate, telefonate, Facebook, messenger......una vera odissea, un mix diabolico di furbate, incompetenze e soprusi. Mai più con loro, neanche gratis!!!!!
    sono su ebay (flokky70) 846 feedback 100%, 50 trattative su HWU, tante su Nextgame, su Voxthebox e 35 qui (l'ultima con Aitan) MAI UN PROBLEMA!!!.

Regole per postare