Pagina 32 di 32 PrimoPrimo ... 22 29 30 31 32
Visualizzazione risultati 621 fino 635 di 635
Discussione

Qui le offerte siti dei gestori mobili con minuti, SMS ed internet a meno di €10/mese

Predefinito Re: Qui le offerte siti dei gestori mobili con minuti, SMS ed internet a meno di €10/

Interessante.
    E' consentito l'hot spot? affidabile questo gestore virtuale?
    Prezzo rapportato al prezzo, buono.

Predefinito Re: Qui le offerte siti dei gestori mobili con minuti, SMS ed internet a meno di €10/

Citazione Messaggio inviato da fitet Visualizza messaggio
    Interessante.
    E' consentito l'hot spot? affidabile questo gestore virtuale?
    Prezzo rapportato al prezzo, buono.
    Confermo che non c'è alcun tipo di blocco per hotspot, ho una loro sim inserita in una chiavetta Huawei collegata al router e funziona senza problemi.
    Telefono: Redmi Note 7+Redmi Note 4x
    SIM1-Iliad 6.99 (congelata in attesa di miglioramento rete)
    SIM2-3 - Play Power 60 6.99€
    FISSO: ALL inclusive unlimited fibra 1000

Ok, ti trovi bene in generale? ho letto che ti vengono riaccreditati giga, se non consumi tutto il pacchetto.
    grazie per le info

Citazione Messaggio inviato da fitet Visualizza messaggio
    Ok, ti trovi bene in generale? ho letto che ti vengono riaccreditati giga, se non consumi tutto il pacchetto.
    grazie per le info
    Si, nessun problema, solo area personale web e app molto scarne/basiche. Non ho un pacchetto mensile, uso la tariffa a consumo, comunque ogni pacchetto ha attiva la riserva dati https://www.spusu.it/riservadati
    Telefono: Redmi Note 7+Redmi Note 4x
    SIM1-Iliad 6.99 (congelata in attesa di miglioramento rete)
    SIM2-3 - Play Power 60 6.99€
    FISSO: ALL inclusive unlimited fibra 1000

Va bene! terrò presente questo gestore e offerta

aumentano sempre i giga e non diminuiscono mai i prezzi...
    Maso XeniumFanClub motorola e4 plus con Iliad e special1000 20gb

Citazione Messaggio inviato da MASOs Visualizza messaggio
    aumentano sempre i giga e non diminuiscono mai i prezzi...
    Su, non esageriamo, che quanto a prezzi del mobile in Italia non ci possiamo proprio lamentare ed abbiamo tra le tariffe più competitive di tutto l'Occidente... se pensate che in Italia si paghi tanto di cellulare, non avete visto i prezzi all'estero...

mi ricordi i primi tempi del cellulare....
    bollette omnitel da 250.000 e il telefono lo usavi pochissimo,chiamate a 1.500 lire al minuto....
    ma che ne sanno i 2000.
    Ho tirato lo sciaquone ma samsa è rimasto.

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Oramai si diffonde troppo (non solo nella telefonia) il concetto che il prezzo debba farlo il Cliente. E di conseguenza tutto costa sempre troppo.

Se compriamo sigarette, pane, giornali, corsi online, vestiario etc.. etc... il prezzo è dato dal venditore e normalmente cresce col tempo. Ci va bene così alla peggio non compriamo o cambiamo negozio.
    Coi gestori i prezzi devono obbligatoriamente crollare e anche vertiginosamente altrimenti ci sentiamo privati dei diritti fondamentali dell'Umanità.
    La concorrenza ci sta, l'esagerazione un po meno.

Citazione Messaggio inviato da astrix Visualizza messaggio
    Su, non esageriamo, che quanto a prezzi del mobile in Italia non ci possiamo proprio lamentare ed abbiamo tra le tariffe più competitive di tutto l'Occidente... se pensate che in Italia si paghi tanto di cellulare, non avete visto i prezzi all'estero...
    Non mi riferivo propriamente ai prezzi che sono bassi in Italia.... Ormai abbiamo superato abbondantemente i 100 giga al mese.... Che credo alla gran parte della gente non servono assolutamente.... Comunque la tariffa che mi piacerebbe di più avere è 1000 minuti 1000 sms 10 GB a €2,50...

Comunque la tariffa che mi piacerebbe di più avere è 1000 minuti 1000 sms 10 GB a €2,50...
    ah ecco, appunto

... Comunque la tariffa che mi piacerebbe di più avere è 1000 minuti 1000 sms 10 GB a €2,50...
    Concordo in pieno.
    E 20 Gb magari a 3.50€

Ma evidentemente sarebbe troppo bello.

ah ecco, appunto
    ora cerco se esiste.

ah ecco, appunto
    sarebbe il mio sogno in base alle mie esigenze... non mi lamento dei prezzi che in italiua sono bassi comunque, notavo che aumentano sempre i giga, credo quasi per tutti inutilmente, ma non dimunuiscono mai i prezzi... evidentemente sotto i 5 euro non vogliono spingersi...

sarebbe il mio sogno in base alle mie esigenze... non mi lamento dei prezzi che in italiua sono bassi comunque, notavo che aumentano sempre i giga, credo quasi per tutti inutilmente, ma non dimunuiscono mai i prezzi... evidentemente sotto i 5 euro non vogliono spingersi...
    ovvio che non vogliono spingersi, già le offerte sui 5 euro hanno margini minimi se non nulli, al di sotto di quella cifra non si ripagano neanche dei costi... non è una questione di mettere pochi minuti e pochi giga nel pacchetto per starci dentro, è che tenere una linea attiva ha dei costi fissi che devono essere comunque ammortizzati e per questo motivo preferiscono aumentare i minuti e i giga piuttosto che diminuire i prezzi dei bundle (che come abbiamo già detto sono già bassi).
    chi riesce a proporre tariffe al di sotto generalmente lo fa solo per brevi periodi di tempo e per far conoscere il proprio marchio in una fase iniziale.
    hai notato che gli operatori principali stanno cercando di far fuori in tutti i modi le tariffe a consumo? perché generalmente sono sim silenti, ma per loro generano comunque un costo dal momento che sono sim a cui devi riservare pur sempre una linea attiva...

Regole per postare