Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
Discussione

macbook air con ssd problematico

L'avatar di canyon
    Registrato il
    May 2003

Predefinito macbook air con ssd problematico

Mi hanno dato questo portaile perchè non partiva più, girava continuamente ma niente da fare
    Allora ho provato con l'utility disco a recuperare la partizione, ma troppi errori e non riusciva, allora ho reinizializzato l'hard disk e fatto partire l'installazione, lasciando perdere che non riusciva a connettersi con il router fastweb( e non ho capito il perchè, visto che se lo collego ad un repeater che ho a casa e poi una volta avviato il recovery lo ricollego al router fastweb funziona), una volta partita l'installazione inizia a dirmi che ci vogliono 270ore per l'installazione, e poi passando il tempo, questo sale arrivando dopo un oretta a 400ore
    Facendo l'inizializzazione del disco ssd mi dice che è ok, ma i tempi sono troppo elevati, anche se quando mi da questi dati è ancora nello scaricamento, cosa strana visto che la mia linea comunque e sempre sopra i 10Mb
    Avete qualche suggerimento da provare per la reinstallazione, il portatile ha lion e va benissimo per quello che ne fa questa ragazza
    Linux forever

Predefinito

usando una chiavetta con Lion?

Regole per postare