Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Discussione

troppa pubblicità

Predefinito troppa pubblicità

è sparita la mia lamentela sulla troppa pubblicità...
    ogni volta che cambio pagina si apre un banner, e solo se riesco a fermarlo subito, bene, altrimenti devo aspettare che termini!!! non è giusto!!!

L'avatar di capitano nemo
    Registrato il
    Jun 2002

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cinda296
    è sparita la mia lamentela sulla troppa pubblicità...
    ogni volta che cambio pagina si apre un banner, e solo se riesco a fermarlo subito, bene, altrimenti devo aspettare che termini!!! non è giusto!!!
    Se vuoi navigare senza stressarti l'unica è inserire un filtro che blocchi la pubblicità.

Con Firefox di Mozilla e con Google Chrome carica Adl?ck Plus e risolvi.

Internet Explorer invece non permette di caricare nulla e ti tieni la pubblicità.

Predefinito

Il forum è diventato impraticabile. Non è possibile che se vado in un link mi si apre un'altra pagina di pubblicità di video Ivid oppure di Lidl o altro. Ciò accade solo da ipad o smartphone. Da pc non accade. Ora sta veramente scocciando.

L'avatar di SimonCell
    Registrato il
    Oct 2004

Predefinito

eh no, succede anche da pc, una vera merda. Mi vergogno per loro, sinceramente. Censuratemi pure se credete, tanto la situazione è sotto gli occhi di tutti
    i duri e puri
    le colpe sono sempre di chi c'era prima, i meriti mai

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

boh , mandi una richiesta alla rom segnalazione e suggerimenti ma i post non vengon messi a rilievo, infatti siam fermi al 4 ottobre!?!?

non esiste più il serviio email tra utenti ?!?!
    IO STO CON ROMANO FENATI

Predefinito

Su pc ho risolto con Axxxxxx Plus con i vari browser. Con smartphone sono tornato all' app browser samsung che consente Axxxxxx Plus, mentre ho notato che con l'app Chrome non funziona.
    Prima non utilizzavo Axxxxxx, ma adesso da un pò di tempo la pubblicità in alcuni siti, tra cui questo, è diventata invadente e non ti permette di visualizzare nulla se non aprendo in continuazione, pagine o link di pubblicità.
    Credo che ci sia bisogno di moderazione, altrimenti la gente scappa, non visitando piu questi siti o adottando contromisure.
    Grazie

L'avatar di golfsierra
    Registrato il
    Sep 2006

Predefinito

Su smartphone ho attivato "pro" ad un costo irrisorio ed ho risolto.
    Qui da pc mi son rotto le biglie!!!
    Che mi facessero pagare anche qui da pc, basta che rimuovo tutta sta mxrda di pubblicità...

Regole per postare