Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 55
Discussione

troppa pubblicità

Predefinito troppa pubblicità

è sparita la mia lamentela sulla troppa pubblicità...
    ogni volta che cambio pagina si apre un banner, e solo se riesco a fermarlo subito, bene, altrimenti devo aspettare che termini!!! non è giusto!!!

Registrato il
    Jul 2005

Predefinito

questo e' il forum....poi non capisco perché hai pubblicato qua...anche a me danno fastidio questi banner,ma quando non si paga nulla,ti devi attenere alle direttive...
    ULTRA FIBRA DW 1GB UP 200MB VODAFONE
    ULTRA FIBRA DW 1GB UP 300MB TISCALI
    http://www.speedtest.net/my-result/6642556628

Predefinito

Scaricati un browser con il blocco pubblicità attivo.. sia su smartphone che da pc. Ho fatto anch'io così (e come me tanti altri) altrimenti era impossibile navigare qui.
    Non toglieranno mai questi video pubblicitari.
    Purtroppo è l'unica maniera, pubblicità normali e non invasive vanno bene e sono accettabili ma questi video insistenti (ed inutili) sono inaccettabili!

Predefinito

appena installato Adlock per Google Chrome...finalmente...non se ne poteva più dei video pubblicitari!

L'avatar di asterixx
    Registrato il
    Nov 2013

Predefinito

uBlock origin x firefox
    Sono solo al mondo e quando morirò anch'io non avrò più nessuno.
    Tim sempre con daily 100+100,ricarica special;Wind S.S.Scatto 2011 con pw+psms; 3 Aut. con All-in Large + Super Internet;

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da asterixx
    uBlock origin x firefox
    Li uso pure io su smartphone.

L'avatar di messere90
    Registrato il
    Aug 2010

Predefinito

io non sapevo nemmmeno ci fossero i banner qua.. è da due anni che ormai ho ublock sia mozilla che firefox e navigo che è un piacere

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da maxking
    questo e' il forum....poi non capisco perché hai pubblicato qua...anche a me danno fastidio questi banner,ma quando non si paga nulla,ti devi attenere alle direttive...
    I cartelloni pubblicitari, sulle strade, sono fuori dalla carreggiata, in questo forum sono NEL MEZZO della strada, c'è modo e modo per fare pubblicità, ci vanno di mezzo loro perchè chi usa questo forum, salvo un paio di sfortunati e i possessori di iPhone, usa ADBL0CK3R e quindi il forum ha ZERO introiti dai click degli utenti.

Aggiungo che io ho "Permetti alcuni annunci non invadenti" attivo, passano alcune pubblicità ADSense piccole, di questo forum non passa nulla.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mreds
    Scaricati un browser con il blocco pubblicità attivo.. sia su smartphone che da pc. Ho fatto anch'io così (e come me tanti altri) altrimenti era impossibile navigare qui.
    Purtroppo è l'unica maniera, pubblicità normali e non invasive vanno bene e sono accettabili ma questi video insistenti (ed inutili) sono inaccettabili!
    hanno rotto la fava!
    ???

Predefinito

Concordo col fatto che i video e la pubblicità sono diventati insistenti, senza contare che consumano Gb.
    Ma una ottimizzazione in versione mobile???

Predefinito

Mai visto video o pubblicità in questo forum. Per curiosità ho provato a disattivare AD BLOCK ed effettivamente é uno schifo, ma come ho scritto sopra il problema si risolve molto semplicemente.

Registrato il
    Mar 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mreds
    Concordo appieno. Finché erano banner era anche sopportabile, ma ora che ti parte ogni volta un video che disturba col suono e consuma traffico internet, la situazione è insostenibile. Per fortuna ci sono le app per bloccarle.

Predefinito

Il problema è che se si naviga attraverso un numero mobile i banner diventano da 5 euro, mentre se si naviga in wifi no.

Predefinito

Ripeto usate Ad BLOCK e non avrete più problemi di video, banner e caxxate varie.

Predefinito

Ad guard

Predefinito

Ublock origin e firefox

Predefinito

Infatti hanno veramente rotto... Ma assai proprio

Predefinito

Comunque ragazzi, io su iPhone 6 ho installato ad guard, come suggerito da Affarista, e ho risolto... Basta con questi video rottura finalmente

Predefinito

Esiste un a d blo ck per chrome versione smartphone?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da planplim
    Esiste un a d blo ck per chrome versione smartphone?
    Scarica free ad block dal Google play... è un browser basato su Chrome.
    Quello in avatar è stato il mio primo telefono. Lo usavo durante la guerra civile spagnola. Ha 72 anni. Se li porta bene vero?
    Venduto, acquistato e scambiato una infinità di volte sul mercatino!

Regole per postare