Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Discussione

GRANDSTREAM HT701 - ID chiamante

Predefinito GRANDSTREAM HT701 - ID chiamante

Ho appena acquistato un GRANDSTREAM HT701, l'ho configurato per usarlo con Messagenet. Funziona tutto perfettamente. L'unica cosa che nonostante abbia selezionato, nell'area riservata sul portale, la non visulizzazione del numero chiamante, è visibile a chi riceve la chiamata. Ho segnalato il problema al gestore, il quale mi ha risposto che devo impostare il tutto dal portale. Ho fatto presente che l'ho già fatto: a tal punto, mi hanno detto che non sanno aiutarmi. Probabilmente, bisogna configurare qualcosa nel menu del dispositivo. Qualcuno è in grado di aiutarmi?

L'avatar di danilo1051
    Registrato il
    Mar 2013

Predefinito

prova a digitare *30, dovrebbe attivarsi il blocco id chiamante per tutte le chiamate (*31 per abilitarlo)
    Huawei P9 PLUS - Fastweb Mobile - MOBILE VOCE & GIGA 6.99€

Huawei P10 Plus - Illiad 5.99€

Vodafone FTTH Iperfibra Family

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da danilo1051
    prova a digitare *30, dovrebbe attivarsi il blocco id chiamante per tutte le chiamate (*31 per abilitarlo)
    Mi spiace, ma non accade nulla. Grazie lo stesso.

L'avatar di danilo1051
    Registrato il
    Mar 2013

Predefinito

vicino il dialplan c'è un comando dal nome "Send Anonymous" prova a cambiare l'impostazione.
    Purtroppo in rete non si trova granchè
    Huawei P9 PLUS - Fastweb Mobile - MOBILE VOCE & GIGA 6.99€

Huawei P10 Plus - Illiad 5.99€

Vodafone FTTH Iperfibra Family

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da danilo1051
    vicino il dialplan c'è un comando dal nome "Send Anonymous" prova a cambiare l'impostazione.
    Purtroppo in rete non si trova granchè
    Se metto questa impostazione, si blocca la chiamata in uscita. Secondo me, ci deve essere una funzione che permette di rilevare le impostazioni di rete, ma non riesco a trovarla.

Regole per postare