Pagina 1 di 48 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 951
Discussione

[Retention Infostrada] Tutte le offerte avute, scrivetele qui

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Predefinito [Retention Infostrada] Tutte le offerte avute, scrivetele qui

Ho deciso di aprire questo thread nel quale scrivere le proposte ottenute da infostrada in fase di disdetta.

In ogni post andrebbe indicato:
    1) l'offerta ricevuta e la durata della scontistica
    2) anzianità del contratto (approssimativa)
    3) se fosse avvenuta attraverso la richiesta del codice di migrazione
    4) se fosse avvenuta a seguito della PEC
    5) se fosse avvenuta a seguito della raccomandata
    6) se fosse avvenuta dopo la richiesta di migrazione verso altro operatore (ovvero prima compilo il contratto con TIM e poi Infostrada mi chiama...)
    7) se l'offerta è avvenuta perché ci si avvale di qualche rimodulazione o se "scocciati" dal prezzo alto.
    8) indicare l'offerta posseduta (con eventuale scontistica e sua durata)
    iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

Predefinito

Interessante questo thread. Riassumerebbe in modo sintetico tutte le retention.

Sottoscrivo la discussione sperando prenda piede

Predefinito

Raccomandata con richiesta di migrazione mandata attorno a metà luglio, richiamata da parte di Infostrada dopo una settimana, AI Unlimited 22,95 euro/4 settimane per "sempre".
    Wind Home ADSL 20/1 19,9€/mese
    Xiaomi Mi A2 Lite
    Tim Five IperGO 5€/mese
    PC Intel Dual-Core E8600 3,33Ghz, 4GB Ram Corsair DDR2 667Mhz, Asus Nvidia GT 1030 2GB

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ilboy
    Raccomandata con richiesta di migrazione mandata attorno a metà luglio, richiamata da parte di Infostrada dopo una settimana, AI Unlimited 22,95 euro/4 settimane per "sempre".
    Non ho capito. hai fatto richiesta di disdetta con rientro in Tim oppure hai fatto richiesta di migrazione dando il codice tramite tramite il sito di tim?
    Ultima modifica di azi_muth : 11-08-2016 alle ore 18:47

Predefinito

Da quanto tempo eri cliente INfostrada?

Predefinito

Ho fatto richiesta di disdetta con rientro in Tim causa non accettazione delle nuove condizioni contrattuali, sono cliente da settembre 2014.
    Xiaomi Mi A2 Lite
    Tim Five IperGO 5€/mese
    PC Intel Dual-Core E8600 3,33Ghz, 4GB Ram Corsair DDR2 667Mhz, Asus Nvidia GT 1030 2GB

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Predefinito

Cavolo hai avuto fegato per fare una cosa del genere ahahah

Io ho contattato il 155-> richiesta codice di migrazione.

Ho accettato la seguente proposta:
    All Inclusive Unlimited a 27,95/4settimane (per sempre) senza costi di cambio piano.

Sebbene sappia delle 24,95â?¬ per i nuovi clienti, però so anche che la concorrenza mi farebbe pagare 35/40â?¬/mese grazie ai 3,90â?¬ per i primi quattro anni.
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilthedog91
    Cavolo hai avuto fegato per fare una cosa del genere ahahah

Io ho contattato il 155-> richiesta codice di migrazione.

Ho accettato la seguente proposta:
    All Inclusive Unlimited a 27,95/4settimane (per sempre) senza costi di cambio piano.

Sebbene sappia delle 24,95â?¬ per i nuovi clienti, però so anche che la concorrenza mi farebbe pagare 35/40â?¬/mese grazie ai 3,90â?¬ per i primi quattro anni.
    io ho accettato la tua proposta però a me l'hanno data per un anno dicendomi di richiamarli l'anno prossimo per chiedere una estensione della promo
    tim five ipergo
    Wind fibra 200/20, chiamate illimitate e dlink 5592 a 29€/mese

Predefinito

In realtà ti dirò non era una strategia. Absolute a 22.95 che aumenta di 3.28 e che poi mi fanno pagare 13 volte invece di 12 l'anno? Mi sembra una strategia molto scorretta, ho chiesto il passaggio a Tim con l'intenzione di arrivarci in fondo, poi mi hanno richiamato offrendomi di più di quel che avevo prima (chiamate e profilo a 6db) allo stesso prezzo di prima anche se quadrisettimanale, impossibile rifiutare in questo caso! Son passato da 10 a 12 mega in fast e chiamate verso tutti incluse, direi che (fino a nuova rimodulazione) non c'è di meglio!
    Xiaomi Mi A2 Lite
    Tim Five IperGO 5€/mese

Predefinito

In realtà ti dirò non era una strategia. Absolute a 22.95 che aumenta di 3.28 e che poi mi fanno pagare 13 volte invece di 12 l'anno? Mi sembra una strategia molto scorretta, ho chiesto il passaggio a Tim con l'intenzione di arrivarci in fondo, poi mi hanno richiamato offrendomi di più di quel che avevo prima (chiamate e profilo a 6db) allo stesso prezzo di prima anche se quadrisettimanale, impossibile rifiutare in questo caso! Son passato da 10 a 12 mega in fast e chiamate verso tutti incluse, direi che (fino a nuova rimodulazione) non c'è di meglio!
    Ciao, ma il cambio piano automaticamente ti ha portato ad avere 6db?

Predefinito

Esatto, del tutto inaspettato tra l'altro. Ã? successo anche ad un altro utente del forum.
    Xiaomi Mi A2 Lite
    Tim Five IperGO 5€/mese

Predefinito

Esatto, del tutto inaspettato tra l'altro. È successo anche ad un altro utente del forum.
    Grazie

Predefinito

Esatto, del tutto inaspettato tra l'altro. È successo anche ad un altro utente del forum.

Ma ti sei lamentato anche della connessione?

Predefinito

Nono, ci mancherebbe, sto a 2.7km dalla centrale con 37db di attenuazione, 10 mega andavano più che bene! In pratica pochi minuti dopo aver sottoscritto il contratto vocale con l'operatrice mi é saltata la linea e mi son ritrovato a 11998kbps invece di 9999kbps e snrm a 6.2db invece di 9.5db. E immediatamente sul sito infostrada compariva AIU con sconto di 5 e 2 euro per sempre (29.95-5-2=22.95) al posto della absolute+ a quasi 27€.
    Xiaomi Mi A2 Lite
    Tim Five IperGO 5€/mese

Predefinito

Nono, ci mancherebbe, sto a 2.7km dalla centrale con 37db di attenuazione, 10 mega andavano più che bene! In pratica pochi minuti dopo aver sottoscritto il contratto vocale con l'operatrice mi é saltata la linea e mi son ritrovato a 11998kbps invece di 9999kbps e snrm a 6.2db invece di 9.5db. E immediatamente sul sito infostrada compariva AIU con sconto di 5 e 2 euro per sempre (29.95-5-2=22.95) al posto della absolute+ a quasi 27€.

Offertona e hai preso due piccioni con una fava in sostanza

Predefinito

Esatto, son stato fortunato
    Xiaomi Mi A2 Lite
    Tim Five IperGO 5€/mese

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Predefinito

Scrutando l'area clienti tramite PC mi ritrovo tra le promozioni:
    - Promo All Inclusive
    - Promo Sconto 2 euro al mese

Accedendo dall'app invece:
    - Promo sconto All Inclusve a 26,95 - Unlimited a 29,95€ x sempre
    - promo sconto 2 euro al mese

@gabricco tu cosa leggi nella tua? @ilboy e tu?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilthedog91
    Scrutando l'area clienti tramite PC mi ritrovo tra le promozioni:
    - Promo All Inclusive
    - Promo Sconto 2 euro al mese

Accedendo dall'app invece:
    - Promo sconto All Inclusve a 26,95 - Unlimited a 29,95€ x sempre
    - promo sconto 2 euro al mese

@gabricco tu cosa leggi nella tua? @ilboy e tu?
    io ho scritto "sconto adsl 60€ per 12 mesi"
    tim five ipergo
    Wind fibra 200/20, chiamate illimitate e dlink 5592 a 29€/mese

Predefinito

Non ho l'app, da area clienti leggo all inclusive unlimited, sconto 2 euro al mese, sconto 5 euro al mese per sempre.
    Xiaomi Mi A2 Lite
    Tim Five IperGO 5€/mese

L'avatar di Phoenix_
    Registrato il
    Dec 2012

Predefinito

Ragazzi io ho chiamato oggi per chiedere il codice di migrazione come avevate suggerito ma non mi hanno proposto proprio nulla!! Ho Wind Absolute 8 Mbps a 24 € al mese (bolletta di giugno). Come mai secondo voi mi hanno solo dettato il codice e nulla più?
    FastCGI Error Fans Club !
    The FastCGI Handler was unable to process the request.
    Il servizio non Ä disponibile

Regole per postare