Pagina 48 di 48 PrimoPrimo ... 38 45 46 47 48
Visualizzazione risultati 941 fino 951 di 951
Discussione

[Retention Infostrada] Tutte le offerte avute, scrivetele qui

Registrato il
    Oct 2010

Predefinito Re: [Retention Infostrada] Tutte le offerte avute, scrivetele qui

Citazione Messaggio inviato da eureka89 Visualizza messaggio
    non penso proprio che aumenteranno considerando che molti farebberro disdetta e utilizzerebbero la rete mobile per connettersi anche se meno efficiente della rete fissa.
    Concordo alla fine io dove vivo l’ho messa per la tariffa ottima di ora a 19,99 euro al mese se rincarano e non mi provano a tenere passo ad altro senza problemi e credo di sicuro a meno euro sul mobile.

Citazione Messaggio inviato da eureka89 Visualizza messaggio
    sapete se adesso al reparto del codice di migrazione offrono qualcosa tipo sconti o chiamate illimitate da aggiungere all'offerta? in questi giorni farebbe comodo non avere lo scatto
    Chiama il reparto migrazioni a servizio clienti 155 propongono a €26,98 al mese Fibra fino a 100 mega e chiamate illimitate

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da yattaman_92 Visualizza messaggio
    Chiama il reparto migrazioni a servizio clienti 155 propongono a €26,98 al mese Fibra fino a 100 mega e chiamate illimitate
    Offerta pessima se confrontata con quella che c’è sul sito. Ma che voi sappiate le migrazioni adsl verso fttc come funzionano? Viene il tecnico e fá il lavoro, e la voce ovviamente arriva qualche giorno dopo?

Registrato il
    Jul 2009

Citazione Messaggio inviato da hispaniko17 Visualizza messaggio
    Offerta pessima se confrontata con quella che c’è sul sito. Ma che voi sappiate le migrazioni adsl verso fttc come funzionano? Viene il tecnico e fá il lavoro, e la voce ovviamente arriva qualche giorno dopo?
    quamdo ho fatto io il cambio non è venuto nessun tecnico, fanno tutto da remoto, mi è arrivato prima il modem e poi hanno attivato la fibra, ma ti parlo di 2 anni fa

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da franco0404 Visualizza messaggio
    quamdo ho fatto io il cambio non è venuto nessun tecnico, fanno tutto da remoto, mi è arrivato prima il modem e poi hanno attivato la fibra, ma ti parlo di 2 anni fa
    Io ho fatto mig senza modem, il modem router supporta sia adsl che fttc. Per la voce in voip devo spostare il telefono dal filtro e metterlo al modem, configurandolo prima, ovviamente

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha provato a fare disdetta negli ultimi giorni, e se, viste le contingenze, è riuscito a strappare un'offerta di retention e di che tipo? purtroppo a mia insaputa il centro wind dove ho attivato la sim dati per condividere i 100 giga, mi ha cambiato il contratto che avevo precedentemente, e mi son ritrovato con un forte aumento in bolletta, quindi vorrei migrare o ottenere qualcosa di meglio.
    Sto provando a chiamare da giorni il 159 ma rispondono solo dalla romania e dicono che non hanno modo di vedere la fattura nè la mia situazione a sistema, non saprebbero dirmi neanche che contratto ho ora in vigore e il costo, assurdo

Citazione Messaggio inviato da lebron84 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha provato a fare disdetta negli ultimi giorni, e se, viste le contingenze, è riuscito a strappare un'offerta di retention e di che tipo?
    nessuno sta ricevendo offerte?

Ma in questo periodo difficile che cosa pensi di poter ottenere
    L'umiltà rende tutti uomini.

Ma in questo periodo difficile che cosa pensi di poter ottenere
    domandare è lecito.....lo conoscerai il detto....
    e comunque ho ottenuto non ti preocuppare, le disdette non si fermano certo, e ovviamente neanche le offerte ; )

Ragazzi, buongiorno, quali offerte avete ricevuto in retention per chi ha l'offerta fibra fttc 100 a 24.95 con le chiamate ilimitate servizio invista gratis e sim da 100 gb?
    L'umiltà rende tutti uomini.

Ragazzi, buongiorno, quali offerte avete ricevuto in retention per chi ha l'offerta fibra fttc 100 a 24.95 con le chiamate ilimitate servizio invista gratis e sim da 100 gb?
    Una batteria di pentole inox 18/10, una mountain bike con cambio shimano, una TV da 21" con videoregistratore incorporato!
    Pere che il pompelmo faccia mele
    ho. 70 Giga - 5,99€ ~ HUAWEI Mate10 Pro+Fossil Q Explorist HR ~ iPad mini2
    WINDTRE Internet 100
    +FRITZ!Box7490 ~ iMac 27"

Regole per postare