Pagina 37 di 37 PrimoPrimo ... 27 34 35 36 37
Visualizzazione risultati 721 fino 732 di 732
Discussione

[Retention Infostrada] Tutte le offerte avute, scrivetele qui

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Predefinito Re: [Retention Infostrada] Tutte le offerte avute, scrivetele qui

Citazione Messaggio inviato da Gregor Visualizza messaggio
    Eh ok, ma se davvero danno il loro a costo zero e senza vincolarmi, perché devo acquistarmi il 7590?
    Beh che ti devo dire, fallo. Se poi ti trovi 5,99 per 48 mesi, non arrabbiarti che "non ti era stato detto".
    Ho imparato che il gratis non esiste.
    iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

In 24 mesi sono passato da 24,90 a 29,50 euro al mese. + 18% circa...
    Con che piano? Hai avuto la sfortuna dei 28 giorni.. ho amici che da un anno e mezzo non hanno mai avuto un aumento
    Coopvoce ChiamatuttiExtra (MotoX4)
    3 TuaMatic+S.I.NewAc0 (iPad)
    Infostrada Absolute 200 FTTC (FritzBox 7530) Speedtest

Citazione Messaggio inviato da kilthedog91 Visualizza messaggio
    Beh che ti devo dire, fallo. Se poi ti trovi 5,99 per 48 mesi, non arrabbiarti che "non ti era stato detto".
    Ho imparato che il gratis non esiste.
    Perché mi devo ritrovare questa spesa se dicono che non è prevista?
    Sony Xperia Z1 Compact - stock | CoopVoce ILL/ILL/30 - 9 Euro | Iliad ILL/ILL/40 - 6,99 Euro | NoiTel 500/1Gb - 3,5 Euro | Kena 1000 - 4 Euro

Citazione Messaggio inviato da alealeale+++ Visualizza messaggio
    Con che piano? Hai avuto la sfortuna dei 28 giorni.. ho amici che da un anno e mezzo non hanno mai avuto un aumento
    Esatto, prima c'è stato il ritorno alla vecchia fatturazione e poi una rimodulazione. Ho la All Inclusive Unlimited Fibra
    Sony Xperia Z1 Compact - stock | CoopVoce ILL/ILL/30 - 9 Euro | Iliad ILL/ILL/40 - 6,99 Euro | NoiTel 500/1Gb - 3,5 Euro | Kena 1000 - 4 Euro

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Perché mi devo ritrovare questa spesa se dicono che non è prevista?
    Perché magari ti potrebbero dire che è incluso e gratuito. Infatti anche oggi l'offerta pubblicata sul sito è 26,98 con chiamate illimitate, attivazione inclusa e modem incluso. Uno poco esperto può capire che l'attivazione e modem non si pagano.... poi magari si legge meglio e si scopre che 5€ di attivazione per 24 mesi, 5,99€ per 48 rate di modem.

Certo questi costi non si aggiungono alle 26,98 però tu li stai "pagando". Spero vivamente che non ti infinocchiano in qualche modo.
    iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

Citazione Messaggio inviato da gozilla Visualizza messaggio
    Visto che mi era scaduta la promo avuta in retention l'anno scorso, ho chiamato il 155, fatta procedura per richiesta codice migrazione e (dopo avermi chiesto il perchè di questa richiesta) mi hanno offerto la Wind Home Fibra + le chiamate illimitate a 24,99 €/mese (+ 2€ di InVista che già pagavo) con l'abbuono del contributo di variazione e delle rate residue dell'attivazione della vecchia promo (2,50€/mese fino a luglio).

Provenivo da una vecchia All Inclusive che al netto delle rimodulazioni e sconti scaduti era arrivata a circa 44€/mese.

Nessuna variazione (e quindi nessun vincolo) lato modem visto che continuerò ad usare il FritzBox! che nel frattempo è diventato di mia proprietà (la 100Mega mi va più che bene, e ho preferito così anzichè vincolarmi per altri 4 anni...)!
    Stamattina è uscita la nuova bolletta e ho potuto constatare che sono stati di parola: tutto come promesso in fase di retention!
    Pere che il pompelmo faccia mele
    Vodafone Special Unlimited 50GB ~ HUAWEI Mate10 Pro+Fossil Q Explorist HR ~ iPad mini2
    Wind Home Fibra
    +FRITZ!Box7490 ~ iMac 27"

Citazione Messaggio inviato da gozilla Visualizza messaggio
    Stamattina è uscita la nuova bolletta e ho potuto constatare che sono stati di parola: tutto come promesso in fase di retention!
    hai un vincolo di permanenza?

stamattina mi fanno questa offerta per rientrare in wind:
    per il fisso fibra a 100 con solo lo scatto alla risposta (il fisso lo usiamo pochissimo) a 25 euro per i primi 2 anni e poi a 20 per sempre
    per il mio numero mobile (l'unico in famiglia ancora wind) e per altri 3 numeri da portare in wind 100gb al mese gratis per sempre

ora sono voda e pago 30+3 di contributo +iva= 41 al mese e dal 1o agosto aumenterà di altri 2 euro al mese

come mai si abbassa dopo 2 anni?
    cosa c'è di strano?
    cosa devo chiedere per scoprire se ci sono trabocchetti?
    mi conviene?
    grazie a tutti
    Fabio

Registrato il
    Jul 2009

non pagherai più l'attivazione o il modem

Citazione Messaggio inviato da franco0404 Visualizza messaggio
    non pagherai più l'attivazione o il modem
    non li avevo pagati neanche per vodafone...
    Fabio

Citazione Messaggio inviato da contenitore21 Visualizza messaggio
    hai un vincolo di permanenza?
    Nessun vincolo!
    Pere che il pompelmo faccia mele
    Vodafone Special Unlimited 50GB ~ HUAWEI Mate10 Pro+Fossil Q Explorist HR ~ iPad mini2
    Wind Home Fibra
    +FRITZ!Box7490 ~ iMac 27"

mi hanno spiegato meglio:
    20 è per sempre
    nei primi 2 anni ci sono 5 al mese per il modem che poi diventa mio
    attivazione azzerata perché sono ex cliente fisso e ho ancora il num mobile wind
    Fabio

Regole per postare