Pagina 36 di 37 PrimoPrimo ... 26 33 34 35 36 37 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 701 fino 720 di 732
Discussione

[Retention Infostrada] Tutte le offerte avute, scrivetele qui

Predefinito Re: [Retention Infostrada] Tutte le offerte avute, scrivetele qui

Qualcuno sa se continuano a fare offerte in caso di disdetta o passaggio ad altro operatore? Grazie.

A fine mese termino il vincolo dei 24 mesi con la FTTC 100. Sapete se in caso di disdetta posso passare alla FTTC 200 senza vincolarmi col loro modem in vendita rateizzata? Tnx!
    Sony Xperia Z1 Compact - stock | CoopVoce ILL/ILL/30 - 9 Euro | Iliad ILL/ILL/40 - 6,99 Euro | NoiTel 500/1Gb - 3,5 Euro | Kena 1000 - 4 Euro

Citazione Messaggio inviato da Gregor Visualizza messaggio
    A fine mese termino il vincolo dei 24 mesi con la FTTC 100. Sapete se in caso di disdetta posso passare alla FTTC 200 senza vincolarmi col loro modem in vendita rateizzata? Tnx!
    per la fttc 200 credo ci sia bisogno proprio di un altro modem rispetto alla 100, a meno che tu non sia tra quelli a cui davano già il modem compatibile con la 200, pur essendo una 100 mega... ti potrà rispondere con certezza solo il loro servizio clienti.

hai un modem compatibile col profilo 35b? se ce l'hai chiama il 155 e scegli il menù del codice di migrazione devi dire che vuoi cambiare operatore e se hanno qualche offerta da proporti per avere la fibra a 200. chiedi info su eventuali costi (anche di cambio tariffa) e vincoli. poi facci sapere!
    ANASTACIA, LA BIANCA DALLA VOCE NERA
    Date ITALIANE 2019: 7 giugno COMACCHIO; 8 giugno CIVITANOVA MARCHE
    14 giugno GRUGLIASCO; 15 giugno ROMA

L'avatar di mcyes
    Registrato il
    Oct 2003

Citazione Messaggio inviato da pitiltarantino Visualizza messaggio
    Qualcuno sa se continuano a fare offerte in caso di disdetta o passaggio ad altro operatore? Grazie.
    si, la settimana scorsa , dopo la mia pec di chiusura linea, mi hanno chiamato offrendomi 14.5 euro al mese al posto degli alttuali 35/37 che pagavo finchè non avrebbero attivato la fibra nella mia zona.

avendo la fortuna di essere coperto dall'offerta della 3 con gb illimitati a 10euro ho gentilmente rifiutato dicendo alla signorina che si son fatti concorrenza da soli (ma senza saperlo)

Citazione Messaggio inviato da mcyes Visualizza messaggio
    avendo la fortuna di essere coperto dall'offerta della 3 con gb illimitati a 10euro ho gentilmente rifiutato dicendo alla signorina che si son fatti concorrenza da soli (ma senza saperlo)
    Quale sarebbe questa promo della 3?

no. a me, cliente pluriennale con adsl@8Mbit e chiamate con scatto alla risposta, hanno offerto la fttc@100Mbit con chiamate gratuite a condizioni peggiori che da nuovo cliente, ovvero pagando a parte le rate del modem rispetto al canone, per un totale di €/mese25.99 (canone base absolute, al netto degli altri servizi) più €/mese 5.99 (rate modem) = €/mese 31,98 x 48 mesi.
    e li ho mandati gentilmente a quel paese passando a tiscali: €/mese 24.95 (i.i.) tutto compreso (fttc@100Mbit, chiamate illimitate senza scatto, modem in comodato che non uso, servizio "chi è").
    in pratica risparmio "almeno" 7,03€/mese (il 22% circa =7/31.98) e non ho alcun vincolo. se ci metti che il "chi è" con wind sarebbe stato a pagamento a parte (2€/mese), il risparmio sale a 9,03€/mese (il 28%)

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Se avessi un modem già compatibile, ti potrebbero dare la 200mbps senza venderti il nuovo modem.
    iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

No, devo cambiare il modem.
    Sony Xperia Z1 Compact - stock | CoopVoce ILL/ILL/30 - 9 Euro | Iliad ILL/ILL/40 - 6,99 Euro | NoiTel 500/1Gb - 3,5 Euro | Kena 1000 - 4 Euro

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Puoi provare...Magari quando chiami, di che ti sei già attrezzato e che stai usando un modem alternativo compatibile con la 200mbps... cambiato perché il tuo "si era rotto"
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

Citazione Messaggio inviato da kilthedog91 Visualizza messaggio
    Puoi provare...Magari quando chiami, di che ti sei già attrezzato e che stai usando un modem alternativo compatibile con la 200mbps... cambiato perché il tuo "si era rotto"
    Eh, ok, ma poi se devo acquistare un modem compatibile per la fttc200 sono punto e a capo.

Eh, ok, ma poi se devo acquistare un modem compatibile per la fttc200 sono punto e a capo.
    ammesso che ti siano davvero utili i 200Mbit (nel senso che c'è da valutare a quanto aggancerai, che banda ti viene resa disponibile, l'utilizzo quotidiano che ne faresti, etc.), prendi un fritz 7530 nuovo @€99,99 e ti togli il pensiero.
    o per te è lo stesso prendere da loro uno dei loro, vincolarti per 48 mesi e pagarlo €5,99x48=€287 ?
    Tiscali "UltraInternet Full"

Citazione Messaggio inviato da Ramon77 Visualizza messaggio
    ammesso che ti siano davvero utili i 200Mbit (nel senso che c'è da valutare a quanto aggancerai, che banda ti viene resa disponibile, l'utilizzo quotidiano che ne faresti, etc.), prendi un fritz 7530 nuovo @€99,99 e ti togli il pensiero.
    o per te è lo stesso prendere da loro uno dei loro, vincolarti per 48 mesi e pagarlo €5,99x48=€287 ?
    Dovrei avere effettivi sui 140-160.
    Non ci penso proprio a vincolarmi per 48 mesi, con OpenFiber alle porte...(secondo semestre 2020 iniziano i lavori).
    100 euro per il 7530 li spenderei volentieri, ma ho il dubbio che poi per qualunque disservizio piccolo o grande che sia, lo imputino sempre al mio modem...non fornito da loro.
    Sempre se Wind mi conceda l'upgrade alla 200 senza modem!
    Infine, dalla vendita del mio D-Link 5580 con 24 mesi di utilizzo, quanto potrei far su? Tnx!

Ho sentito il centro assistenza per l'upgrade dalla 100 alla 200, visto che a fine mese avrò terminato il vincolo dei 24 mesi contrattuali e mi ha detto che il canone attuale (29 euro) non varierà, che pagherò solo 1 euro per riscattare il modem attuale e che l'upgrade alla 200 Mega non mi costerebbe nulla e mi darebbero loro un modem compatibile senza farmi avere rate sul modem e addirittura, qualora recedessi anche il giorno dopo, il modem resterebbe mio, perché i 24 mesi contrattuali non si azzerano e io li ho già maturati...A questo onestamente credo poco.
    In caso di cessazione linea avrei 65 euro di costi di uscita e in caso di migrazione solo 35 euro.
    Se davvero mi dessero il modem per la 200 senza farmi pagare alcuna rata, resterei con wind. Peccato solo che sul loro sito mi danno attendibile 125 Mega, mentre Fastweb mi dice 140 Mega...
    Ma mi han detto ca**ate o è proprio così?

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Io piuttosto direi all'assistenza che hai già (nel tempo) provvedo ad acquistare un modem completo (Fritzbox 7590) e che ti interesserebbe l'aumento a 200mbps senza farti recapitare il modem.

Ho sentito il centro assistenza per l'upgrade dalla 100 alla 200, visto che a fine mese avrò terminato il vincolo dei 24 mesi contrattuali e mi ha detto che il canone attuale (29 euro) non varierà, che pagherò solo 1 euro per riscattare il modem attuale e che l'upgrade alla 200 Mega non mi costerebbe nulla e mi darebbero loro un modem compatibile senza farmi avere rate sul modem e addirittura, qualora recedessi anche il giorno dopo, il modem resterebbe mio, perché i 24 mesi contrattuali non si azzerano e io li ho già maturati...A questo onestamente credo poco.
    In caso di cessazione linea avrei 65 euro di costi di uscita e in caso di migrazione solo 35 euro.
    Se davvero mi dessero il modem per la 200 senza farmi pagare alcuna rata, resterei con wind. Peccato solo che sul loro sito mi danno attendibile 125 Mega, mentre Fastweb mi dice 140 Mega...
    Ma mi han detto ca**ate o è proprio così?
    Per il vincolo anche a me lo scorso anno spiegarono che funziona come hanno detto a te. Per quanto riguarda il modem magari adesso non vincolano più come prima. Richiama di nuovo per informazioni.
    Apple Iphone 7 Tutto illimitato+30Gb 4G 5,99 euro/mese
    Honor 9 Lite Tutto illimitato+30Gb 4G 5,99 euro/mese
    Samsung A3 200min+200sms+2GB 4G 5 euro/mese
    Nuovo tema scuro in fondo alla pagina!

Nessuno di voi ha fatto una finta migrazione verso fastweb o tim fisso?

Non é che per caso, viste le ultime rimodulazioni di vodafone e di tim, anche infostrada aumeterà i prezzi?

Citazione Messaggio inviato da kilthedog91 Visualizza messaggio
    Io piuttosto direi all'assistenza che hai già (nel tempo) provvedo ad acquistare un modem completo (Fritzbox 7590) e che ti interesserebbe l'aumento a 200mbps senza farti recapitare il modem.
    Eh ok, ma se davvero danno il loro a costo zero e senza vincolarmi, perché devo acquistarmi il 7590?

Citazione Messaggio inviato da yattaman_92 Visualizza messaggio
    Nessuno di voi ha fatto una finta migrazione verso fastweb o tim fisso?

Non é che per caso, viste le ultime rimodulazioni di vodafone e di tim, anche infostrada aumeterà i prezzi?
    Infostrada rimodula sempre meno di tim e Vodafone
    Coopvoce ChiamatuttiExtra (MotoX4)
    3 TuaMatic+S.I.NewAc0 (iPad)
    Infostrada Absolute 200 FTTC (FritzBox 7530) Speedtest

In 24 mesi sono passato da 24,90 a 29,50 euro al mese. + 18% circa...

Regole per postare