Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 21 fino 23 di 23
Discussione

Gmail: assurdità... non ci sono più username disponibili!

L'avatar di megamostro
    Registrato il
    Oct 2004

Predefinito

scusate se mi accodo al thread ma ho un problema con gmail da qualche giorno...

se carico le email la barra rimane vuota e non riesco a vederle, devo cliccare su connessioni lente allora le vedo...
    mi succede solo a casa e sul portatile (windows 10) mentre sempre a casa col un vecchio fisso (windows xp) riesco ad aprire la posta e scaricare le email...
    come mai?
    grazie...
    ciao mammì... ciao papà...

Predefinito Re: Gmail: assurdità... non ci sono più username disponibili!

riprendo questa vecchia discussione. sto cercando di creare un account google, non riesco a trovare un nome utente decente, inserendo il mio nome e cognome mi suggerisce indirizzi assurdi. Qualche anno fa ne avevo uno decente rispetto a quelli che mi suggerisce, account che purtroppo ho chiuso, non è possibile attivarlo nuovamente? grazie a tutti.

Predefinito Re: Gmail: assurdità... non ci sono più username disponibili!

Citazione Messaggio inviato da maro1985 Visualizza messaggio
    riprendo questa vecchia discussione. sto cercando di creare un account google, non riesco a trovare un nome utente decente, inserendo il mio nome e cognome mi suggerisce indirizzi assurdi. Qualche anno fa ne avevo uno decente rispetto a quelli che mi suggerisce, account che purtroppo ho chiuso, non è possibile attivarlo nuovamente? grazie a tutti.
    Io ti consiglierei di attivare l'indirizzo email con Microsoft (Outlook) anziché con Google/Gmail. Poi utilizzi l'indirizzo creato con Microsoft per attivare l'account con Google.
    __PRESENT
    Davidrim: iPhone 3GS 32GB - 4S 64 GB - 6S 64 GB + Mi9 SE

Regole per postare