Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 31
Discussione

Non riesco a vendere il G4

Registrato il
    Dec 2004

Predefinito Non riesco a vendere il G4

E' un topic un po' idiota ma volevo condividerlo con voi : ho una scimmia che mi fa continuamente comprare telefoni e li ho provati quasi tutti (Iphone esclusi perche' non uso ios) ma da qualche mese a questa parte nessuno riesce ad avere la meglio dell' LG G4.
    Ho preso il Note 4 avendo comprato sia l'1 che il 2/3 ma niente, l'ho rivenduto dopo poco perche' non mi trovo piu' con uno schermo da 5,7".
    Ho preso il BB Priv allettato dalla tastiera che tanto mi arrapava ma l'ho venduto dopo meno di un giorno, ho provato LG V10 ma sembrava di avere un mattone in tasca, ho preso LG G5 pensando fosse un salto in avanti ma niente, venduto dopo 1 gg. Ho detto prendo il top e ho acchiappato un S7 EDGE , bel telefono ma non ho trovato un motivo valido per abbandonare il mio G4.
    Moh che faccio ? problema serio !
    p.s. sto scherzando e' solo che non trovo nulla di meglio.

Predefinito

meglio dell edge 7?
    in cosa?

Predefinito

Il problema non sono i dispositivi ma evidentemente tu.
    Prova qualche huawei tanto ormai hai fatto 30 fai 31.
    Io ero come te ma complice un po' l età un po' una certa stagnazione tecnologia non trovo piu ne il motivo ne quella scimmia assassina che mi faceva comprare dispositivi con grande eccitazione.
    Adesso ho un 6s plus e un mate 8 e fintanto non uscirà il prossimo iphone e il prossimo note me ne starò tranquillo e beato
    A ciascuno di noi il fato ha destinato una donna, se riusciamo a sfuggirle siamo salvi.

Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da tavoldi
    meglio dell edge 7?
    in cosa?
    Chi ha scritto meglio dell'edge 7 ? ho detto che l'edge non aveva nulla in piu' da farmelo preferire, la fotocamera del G4 surclassa il 90% del telefoni in commercio, la velocita' e' pressoche' identica. Non ci ho trovato chissa' quali rivoluzioni da farmi abbandonare LG.
    Oltretutto il G4 ha i tasti volume sul retro e una volta abituati sono di una comodita' assoluta.
    Per f399 : anch'io non sono piu' giovanissimo (38) e per un po' ho tenuto a bada la scimmia, ogni tanto pero' ci ricasco e compro.
    Hai ragione cmq tu che una volta era diverso e mi era capitato lo stesso quando avevo preso l'N95 8GB non riuscivo a trovare dispositivo migliore !

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da supertraz
    E' un topic un po' idiota ma volevo condividerlo con voi : ho una scimmia che mi fa continuamente comprare telefoni e li ho provati quasi tutti (Iphone esclusi perche' non uso ios) ma da qualche mese a questa parte nessuno riesce ad avere la meglio dell' LG G4.
    Ho preso il Note 4 avendo comprato sia l'1 che il 2/3 ma niente, l'ho rivenduto dopo poco perche' non mi trovo piu' con uno schermo da 5,7".
    Ho preso il BB Priv allettato dalla tastiera che tanto mi arrapava ma l'ho venduto dopo meno di un giorno, ho provato LG V10 ma sembrava di avere un mattone in tasca, ho preso LG G5 pensando fosse un salto in avanti ma niente, venduto dopo 1 gg. Ho detto prendo il top e ho acchiappato un S7 EDGE , bel telefono ma non ho trovato un motivo valido per abbandonare il mio G4.
    P9 Plus?
    Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.

L'avatar di belin
    Registrato il
    Feb 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mcllcu
    P9 Plus?

Non vuole phablet. ..
    RULE GENOA

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da belin

Non vuole phablet. ..

E il G4 non è un phablet?

Inviato con SAMSUNG SM-T700 e ForumTelefonino per Android

Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Il g4 penso sia al confine , parlerei di phablet dal note in su ovvero 5,7"- 6". Sono tentato dal P9 plus vediamo se la scimmia avra' la meglio

L'avatar di belin
    Registrato il
    Feb 2010

Predefinito

Il g4 penso sia al confine , parlerei di phablet dal note in su ovvero 5,7"- 6". Sono tentato dal P9 plus vediamo se la scimmia avra' la meglio

Si anche io lo definisco come una sorta di terra di mezzo.
    RULE GENOA

Predefinito

.
    htc

L'avatar di Nokienzo
    Registrato il
    Nov 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da f..399
    Il problema non sono i dispositivi ma evidentemente tu.
    Prova qualche huawei tanto ormai hai fatto 30 fai 31.
    Io ero come te ma complice un po' l età un po' una certa stagnazione tecnologia non trovo piu ne il motivo ne quella scimmia assassina che mi faceva comprare dispositivi con grande eccitazione.
    Adesso ho un 6s plus e un mate 8 e fintanto non uscirà il prossimo iphone e il prossimo note me ne starò tranquillo e beato
    esiste una "stagnazione tecnologica" radiomobile? da cosa lo deduci? fonte?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nokienzo
    esiste una "stagnazione tecnologica" radiomobile? da cosa lo deduci? fonte?
    Nel senso che ultimamente non si hanno "veri" motivi per cambiare ogni anno top di gamma anche perché al di la dei miglioramenti/potenziamenti HW non ci sono grandi differenze per quanto riguarda l esperienza d uso che un prodotto offre.(tralascio il discorso su design/materiali perché li subentra il gusto personale)
    Esperienza d uso talmente livellata da permettere di poter vivere tranquillamente con il modello di 12 mesi prima figuriamoci se poi uno cambia cellulare ogni settimana sperando di trovare quel qualcosa in più tale da giustificare la spesa o comunque trovare quel qualcosa in più che il modello di un mese prima non aveva.
    Ne parlavamo qualche settimana fa proprio in un thread aperto da un utente.
    Poi è ovvio noi siamo malati di telefonia per cui un motivo per prendere il modello nuovo lo troviamo sempre
    Ultima modifica di f..399 : 21-06-2016 alle ore 00:50
    A ciascuno di noi il fato ha destinato una donna, se riusciamo a sfuggirle siamo salvi.

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Predefinito

Come specifiche non è migliore del G4, però mi piace molto la scocca metallica e la possibilità del dual sim.

Predefinito

Prova a farti curare

Registrato il
    Jan 2003

Predefinito

hai pure il tempo di comprare e rivendere in un giorno?
    Ex The Jackal

Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stevestar
    Prova a farti curare
    Tu invece che sei qua tutto il giorno una visita dal medico no ?

Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rain Man
    hai pure il tempo di comprare e rivendere in un giorno?
    Si se il telefono arriva in ufficio, durante la pausa lo metti in vendita e la sera trovi l'acquirente non e' cosi' difficile !
    Qua si parte con un argomento poi ci sono i soliti due tre fenomeni che portano il discorso altrove dove non interessa a nessuno.

L'avatar di gijoe
    Registrato il
    Jan 2003

Predefinito

non hai provato il g5.
    Mobile
    Vodafone New *Special 1000 4GB* prefisso 360 Nokia Lumia 635
    Vodafone 19 prefisso 373 Nokia Lumia 625
    Fisso
    TIM SMART FIBRA

Registrato il
    Nov 2002

Predefinito

eccome se esiste la stagnazione tecnologica, ormai anche i fascia media fanno tutto quello che fa un top, manca sempre volutamente qualcosa appunto per renderlo un fascia media

ormai da anni vere novità non ce ne sono più, è come i pc ormai è una corsa a processore ram e pixel, versioni android e stop
    è solo il giorno che muore

Registrato il
    Jan 2003

Predefinito

Si se il telefono arriva in ufficio, durante la pausa lo metti in vendita e la sera trovi l'acquirente non e' cosi' difficile !
    Qua si parte con un argomento poi ci sono i soliti due tre fenomeni che portano il discorso altrove dove non interessa a nessuno.
    volevo semplicemente capire come fai in mezza giornata a capire che non ti piace e la sera averlo venduto.
    chiedo scusa se ho fatto perdere tempo prezioso al vero fenomeno
    Ex The Jackal

Regole per postare