Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 2 3 4 5
Visualizzazione risultati 81 fino 84 di 84
Discussione

Moto G4 2016:quando inizierà la vendita???

L'avatar di garek
    Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

Ma non si sa più nulla dell'aggiornamento a Oreo?
    Lunga vita e prosperità

L'avatar di garek
    Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

Lenovo ridicola e vergognosa, oggi è uscito Android Pie e qui ancora non si sa nulla dell'aggiornamento a Oreo, PROMESSO DA LORO. Per tigna voglio aspettare e scaricare l'aggiornamento, se mai ci sarà, e il giorno dopo cambierò telefono, ovviamente per il prossimo mai più motorola/lenovo...
    Lunga vita e prosperità

L'avatar di MrAsd
    Registrato il
    Jun 2002

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da garek
    Lenovo ridicola e vergognosa, oggi è uscito Android Pie e qui ancora non si sa nulla dell'aggiornamento a Oreo, PROMESSO DA LORO. Per tigna voglio aspettare e scaricare l'aggiornamento, se mai ci sarà, e il giorno dopo cambierò telefono, ovviamente per il prossimo mai più motorola/lenovo...
    Mi si è guastato il g4plus il mese scorso e sono stato più che felice di liberarmene. Il telefono è buono ma Lenovo è uno zero tondo da ogni punto di vista.
    Le grandi verità: la luce, l'albero, il giallo!

L'avatar di garek
    Registrato il
    Feb 2004

Predefinito Re: Moto G4 2016:quando inizierà la vendita???

Riesumo questa discussione perché, stufo di attendere, avevo cambiato telefono, tenendomi però il mio Moto G4S come muletto, perché comunque non ho mai avuto problemi di funzionamento, oggi lo accendo per aggiornare le app installate e mi ritrovo la notifica dell'aggiornamento ad Oreo, lo sto installando ora, vedremo come andrà...
    Lunga vita e prosperità

Regole per postare