Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1 2 3 4 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 63
Discussione

Che fine ha fatto Stonex One???

L'avatar di Leggenda
    Registrato il
    Nov 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da darioxxx
    La cosa migliore era la costante frase "tutto italiano!" e poi i bug comprendevano scritte in cinese della rom stock non ancora tradotte
    Ogni volta che leggevo quella frase mi saliva l'istinto omicida...
    Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a farlo...

Predefinito

Ragazzi oggi il problema non è hardware ma software, per intenderci...posso anche credere che una azienda nuova mi offra uno smartphone a basso costo ma con un livello hardware superiore ad Apple e Samsung, il problema è che poi quella azienda difficilmente avrà le risorse economiche e le competenze per dare un supporto software all'altezza e ve lo dice uno che possiede un OnePlus One. OnePlus (che sinceramente mi sembra un pò più solida di "Stonex") ha fornito un ottimo terminale a livello hardware ma poi ha fallito a livello software al di la della controversia con Cyanogen e pensate che sarebbe una specie di spin off di Oppo!!!
    Ora...che futuro poteva avere Stonex?
    Ecco perchè non mi sono mai interessato a Stonex, ero certo di come sarebbe andata a finire.
    Ultima modifica di hd2catania : 12-06-2016 alle ore 22:12
    Telefoni in possesso (che uso, non specifico i ferma carte):
    Xiaomi Redmi Note 4 Global 4/64 GB.
    Piano tariffario:
    Tim Seven IperGO (7€/mese vero) .

Predefinito

NESSUNO offre hw e SW a basso costo.
    Per la UI di Lenovo ci hanno lavorato 300 ingegneri,é un fatto.
    Chi ci ha creduto non erano i navigati ma la gente non informata.
    E difatti ha fatto splash Stonex

L'avatar di off
    Registrato il
    Nov 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da scorpionred
    vedi facchinetti ha messo la faccia e basta
    gli hanno dato na mezza infarinatura di hardware e software ed andava avanti a proporre il terminale del futuro.
    secondo me se gli facevano una domanda semplice non parlo di room cooked , kernel o file system per carità che só magari la differenza tra rom e ram hahahhaha.
    comunque ripeto le potenzialità di questo terminale c erano tutte
    ho avuto modo di provarlo e testarlo per una mezz oretta circa e non mi è dispiaciuto tanto. se nn mi ricordo male in alcuni menù di sottosistema le scritte erano in italiano maccheronico haahhaa
    se lanciavi app a go go perdeva di fluidità
    lo schermo era e le immagini forse leggermente sature ma non male devo dire meglio di tanti altri terminali.
    se avessere avuto modo di approfondirlo non dico che avrebbe venduto più di un iphone o un samsung s 6 ma avrebbe avuto una discreta fetta di mercato.
    questo è sono un mio parere e basta
    p.s. meno soldi in pubblicità e marketing ( anche se importanti) ma sullo sviluppo, troppo acerbo per mandarlo sul mercato con colossi ne cito poche samsung, apple, lg ecc
    Più che metterci la faccia, nel'intervista che ho sentito miera sembrato che lui avesse agito da imprenditore, stonex era un suo progetto(uno fra i tanti che ha) ed ha avuto u enorme successo... ppoi su comesia finito non hanno commentato. cmq l'intervista è on line sul sito di radio dj, fate una ricerca su google con "francesco facchinetti imprenditore" (o meglio NON FATELA, o vi rovinate la giornata)

Predefinito

Facchinetti è riuscito a piazzare quello che gli è stato affidato, a qualche depensante. Missione compiuta. Il resto non conta.
    Tanto lui usa l'iPhone e va in giro in Bentley.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da K99
    Tanto lui usa l'iPhone e va in giro in Bentley.
    Rolls Royce.
    TIM 50GB - min. ill. @ 5€
    Xiaomi Mi Mix 2S/Honor 10/Nokia 7 Plus/Honor 8 Black/Redmi 4X/Xiaomi Redmi Note 4X Black/LG G3/Galaxy Note
    Samsung TAB S 8.4 LTE/Huawei MediaPad X2/Sony Z3 Tablet

Predefinito

Amoi ha chiuso e stonex one non viene più prodotto... non ci sono più parti di ricambio disponibili per risolvere gli innumerevoli difetti (come la scocca che si rompe all'altezza della porta usb), la rom non viene più aggiornata e i gravissimi bug sono tuttora irrisolti, tutte le promesse di sblocco bootloader, comunità di sviluppatori, app per la fotocamera, etc... sono finite nel nulla, e vogliamo parlare dei giovani sviluppatori che avrebbero dovuto essere assunti dando lavoro a ragazzi italiani?
    E di ciaoIm vogliamo parlare? 100% made in italy quando in realtà è stata sviluppata da un team indiano?

Tralasciando il prodotto veramente di un livello imbarazzante venduto ad un prezzo anche alto (299 euro, quando con 299 euro si trovano fior di smartphone), quello che mi ha veramente stupito è la campagna mediatica: sei vuoi fare una campagna mediatica sulla rete come ha fatte One plus, il rapporto di fiducia è la componente più importante... Non si possono raccontare menzogne su menzogne offendendo l'intelligenza dei consumatori sperando di farli fessi tutti...

Quindi ricapitolando: campagna mediatica imbarazzante, prodotto imbarazzante, false promesse, supporto da denuncia... ma davvero qualcuno ci credeva?
    Ultima modifica di M@x82 : 24-06-2016 alle ore 10:03

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da M@x82
    Non si possono raccontare menzogne su menzogne offendendo l'intelligenza dei consumatori sperando di farli fessi tutti...
    ti riferisci a stonex o oneplus?

Banned
    Registrato il
    Apr 2016

Predefinito

Andate il 26 a carugate! C'è il figlio dei Pooh a presentare la action cam!

Registrato il
    Feb 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mylae81
    Andate il 26 a carugate! C'è il figlio dei Pooh a presentare la action cam!
    che stupendo modo di passare la domenica LOL

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da off
    Più che metterci la faccia, nel'intervista che ho sentito miera sembrato che lui avesse agito da imprenditore, stonex era un suo progetto(uno fra i tanti che ha) ed ha avuto u enorme successo... ppoi su comesia finito non hanno commentato. cmq l'intervista è on line sul sito di radio dj, fate una ricerca su google con "francesco facchinetti imprenditore" (o meglio NON FATELA, o vi rovinate la giornata)
    allora non lo faccio
    piu' di 100 trattative andate a buon fine sul forum, OFFRO E PRETENDO MASSIMA SERITA' , ultima transazione:
    http://forum.telefonino.net/showthre...5641&page=2044

L'avatar di Mr.Mac
    Registrato il
    Jun 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da xreader
    Cellulari cinesi spacciati per italiani, che idiota quella specie di cantante

Predefinito

oggi mio cugino mi ha portato uno stonex galileo
    freezato.
    vi ricordate se come cpu monta l' Helios X10 della Mediatek
    piu' di 100 trattative andate a buon fine sul forum, OFFRO E PRETENDO MASSIMA SERITA' , ultima transazione:

Predefinito

controllato io
    grazie lo stesso

L'avatar di Simao_1982
    Registrato il
    Aug 2009

Predefinito

Che poi collaborare con aziende cinesi mica è un male, magari se si fossero appoggiati ad una seria sarebbe stato meglio.
    Minuti C'all + 2gb a 11�
    iphone x space gray 64gb + macbook pro 13 + ipad mini 2 wifi silver 16gb
    Roads? Where we're going we don't need roads!!!

L'avatar di kite86
    Registrato il
    Aug 2010

Predefinito

Il vero problema non è che il telefono è cinese.

E' che hanno spacciato un telefono cinese come Made in italy.

Quando di italiano c'era solo facchinetti e erba

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kite86
    Il vero problema non è che il telefono è cinese.
    Davide Erba ha tirato su una azienda 2 mld partendo dalla cina, non a caso.
    Xiaomi Mi Mix 2S/Honor 10/Nokia 7 Plus/Honor 8 Black/Redmi 4X/Xiaomi Redmi Note 4X Black/LG G3/Galaxy Note

Predefinito

forse il problema è che qualcuno si è abituato pensare che il software è gratis e in qualche modo arriva e che di un cellulare si paga per le specifiche tecniche, credendo che sistema operativo e app funzionanti siano la norma
    Davidrim: iPhone 3GS 32GB - 4S 64 GB - 6S 64 GB

Predefinito

La vera presa in giro sono stati tutti quei video, tutto quel tempo perso a vedere video su video di promesse di dipendenti italiani che sviluppavano il software... Insomma, tutto falso.
    Che spreco di tempo.
    Che vergogna.
    Numerose trattative con molti utenti nel forum: son_io_63, interkillers, fireprime, dylan04,fireprime, giuseppeone...

Vodafone Special 10GB

iPhone X 256 & Google Pixel 2 XL

Predefinito

Il fatto è che Facchinetti sul suo account, ancora promuove roba....

Regole per postare