Pagina 62 di 78 PrimoPrimo ... 12 52 59 60 61 62 63 64 65 72 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,221 fino 1,240 di 1560
Discussione

SPECIAL 1000 3 GB (7 euro) attivabile dai clienti 3

Predefinito

15 gg per aspettare il corriere. Arriva lunedì
    Scandaloso

Registrato il
    Feb 2014

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mario 80
    Ancora domani questa promo per i gia' clienti vodafone e virtuali
    Scrivetemi in privato
    Buonasera. Le ho inviato PM. Grazie.
    VODAFONE Special 100 Digital Edition

Registrato il
    Feb 2014

Predefinito

Ringrazio pubblicamente Mario 80, per la sua cortesia e disponibilità!!!
    VODAFONE Special 100 Digital Edition

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mario 80
    Ragazzi da domani solo virtuali
    vi avviso se ce' dinuovo possibilita'per h3g wind e tim
    Buonasera, le ho mandato PM.
    Ringrazio

L'avatar di fire9701
    Registrato il
    Nov 2004

Predefinito

Un altro grande Grazie a Mario 80... stavolta mi ha fatto avere la Special 1000 a 7 euro sulla mia Sim Vodafone già attiva da oltre 2 anni...addio Special da 13 euro e benvenuta Special da 7 euro!

Registrato il
    Jun 2008

Predefinito

Un grosso ringraziamento a Mario 80, persona estremamente disponibile e cortese! Già Voda e passato a questa tariffa grazie a lui.
    Ultima modifica di hakano : 17-09-2016 alle ore 11:25
    AFFARIcon: VeryApe, MassiMax, Lollo79, mrria

Predefinito

Raga io attualmente sono con vodafone e pago 12 al mese internet ma senza chiamate, mi dite un qualsiasi operatore con cui pagherei di meno e possibilmente magari comprese anche le chiamate? Grazie

Predefinito

Ciao
    È ancora attivabile per i clienti 3?
    Grazie

Banned
    Registrato il
    Nov 2011

Predefinito

Ragazzi vi chiedo la cortesia di non accalcarvi
    Sono delle attivazioni limitate
    Quindi...
    Se potrei lo farei a tutti...ma non e' possibile
    Grazie

Predefinito

Mario80...ti ho scritto in PVT, se è possibile i numeri sono 2 (già Vodafone).

Se non è possibile ti ringrazio in ogni caso per la cortesia vs il forum.
    TIM 50GB - min. ill. @ 5€
    Xiaomi Mi Mix 2S/Honor 10/Nokia 7 Plus/Honor 8 Black/Redmi 4X/Xiaomi Redmi Note 4X Black/LG G3/Galaxy Note
    Samsung TAB S 8.4 LTE/Huawei MediaPad X2/Sony Z3 Tablet

Registrato il
    May 2008

Predefinito

Ci tengo ad unirmi anche io ai ringraziamenti a Mario 80. Persona squisita e di una disponibilità estrema!!

Predefinito

idem per me, se non è possibile grazie lo stesso!

Predefinito

scritto in PVT,se non'è possibile grazie lo stesso.
    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Predefinito

Ciao raga,
    una domanda: io che sono vodafone con attiva la vodafone special 1000 min - 1000 sms - 2gb in 4G a 12 euro al ogni 4 settimane, posso attivare questa offerta? o comunque anche un'altra più conveniente di quella attuale?

P.S. spero che questa mia richiesta venga presa a cuore da mario 80
    che ringrazio infinitamente per la sua disponibilità nei ns confronti.

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Ragazzi grazie a chi un mese fa segnalò il mio numero, finalmente è arrivata la sim.
    Purtroppo sempre problemi per riceverla ecc..
    e ora già problemi. Mi è arrivato un sms che dice che la promo è incompatibile e Special 3gb non potrà essere attivata!!
    Allora chiedo in chat e dice perché non ho credito.. allora dico, va beh faccio una ricarica da 5 e me la attivi. E lui No costa 7! E io sì ma il primo mese è gratis!!
    Dice che non è assolutamente vero.. e dopo varie insistente (tra l'altro poco educato sto operatore) mi dice che devo fare un reclamo dicendo di controllare la registrazione vocale.. ma sinceramente penso che neanche l'abbiamo fatta la registrazione vocale..
    voi che ne pensate?

Registrato il
    May 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Felix`
    Ragazzi grazie a chi un mese fa segnalò il mio numero, finalmente è arrivata la sim.
    Purtroppo sempre problemi per riceverla ecc..
    e ora già problemi. Mi è arrivato un sms che dice che la promo è incompatibile e Special 3gb non potrà essere attivata!!
    Allora chiedo in chat e dice perché non ho credito.. allora dico, va beh faccio una ricarica da 5 e me la attivi. E lui No costa 7! E io sì ma il primo mese è gratis!!
    Dice che non è assolutamente vero.. e dopo varie insistente (tra l'altro poco educato sto operatore) mi dice che devo fare un reclamo dicendo di controllare la registrazione vocale.. ma sinceramente penso che neanche l'abbiamo fatta la registrazione vocale..
    voi che ne pensate?
    Guarda non so in merito al discorso del quantum della ricarica, ma anche a me sta succedendo la stessa cosa.

Ho chiamato il 190:
    la prima operatrice ha fatto presente anche a me il problema del credito, dandomi ad intendere che il primo mese non era gratis... Io non ho questionato troppo ho ricaricato 10 euro, ma anche il secondo tentativo di attivazione mi ha restituito lo stesso sms di errore.

Ho quindi richiamato, e la seconda operatrice mi ha detto che c'è un problema generalizzato sull'attivazione della special 3Gb (non so se anche di altre promo).
    Per scrupolo ha ulteriormente verificato e, ovviamente, sulla mia sim non c'è nessun piano incompatibile.

In poche parole, bisogna aspettare. Quando il problema si sarà risolto arriverà l'sms di avvenuta attivazione... Tutto questo accadeva intorno alle 10.00 ed al momento nessun messaggio è arrivato.
    Magari in tardo pomeriggio riprovo a chiamare.

Predefinito

A me la sim si è attivata con la promo, solo che per usarla serve ricaricare perché ha 0€, ma la promo è attiva (su provvisorio)...SIM arrivata giovedì.
    Xiaomi Mi Mix 2S/Honor 10/Nokia 7 Plus/Honor 8 Black/Redmi 4X/Xiaomi Redmi Note 4X Black/LG G3/Galaxy Note

Registrato il
    May 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Palux
    A me la sim si è attivata con la promo, solo che per usarla serve ricaricare perché ha 0€, ma la promo è attiva (su provvisorio)...SIM arrivata giovedì.
    Ma a te quando si è attivata? Immagino ieri se la sim ti è arrivata giovedì... Credo che il problema sia dell'ultima ora (almeno spero)

Predefinito

Scusa, mi è arrivata il 14 e attivata il 15...
    Ok, pensavo fosse più diffuso.

Banned
    Registrato il
    Nov 2011

Predefinito

Ragazzi...purtroppo confermo
    Si stanno avendo dei problemi sull'attivazione in automatico della special 3giga sul provvisorio
    Probolema del sistema
    Basta chiamare il 190 in modo educato e attiveranno loro

Regole per postare