Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1 2 3 4 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 73
Discussione

Impossibile Piu' Utilizzare Questo Forum -

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da vodagirl
    Infatti bloccateli usando Ad block
    Quoto. Si risolve cos.

Predefinito

ad guard, uff

Predefinito

Grazie adesso provo, mi hanno suggerito anche uBlock origin.
    Ciao
    PosteMobile > Creami WOW 30GB minuti/sms illimitati 4,99 al mese
    In avatar: KIRA la mia Scottisch Fold

Predefinito

Ad block funziona benissimo, grazie
    PosteMobile > Creami WOW 30GB minuti/sms illimitati 4,99 al mese
    In avatar: KIRA la mia Scottisch Fold

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Azazil
    OT
    A causa di tutti queste decine di banner pubblicitari, questo forum diventato impossibile da frequentare.

Mi piacerebbe conoscere (e magari lo pagano pure) chi s inventato quest'ultima e estrosa idea di fare questo MEGA BANNER "Filmato Pubblicitario" in alto al forum.
    ORA la pagina ILLEGGIBILE, continua a schizzare dall'alto al basso con scatti continui e ripetitivi.
    Impossibile scrivere, rispondere e leggere pure.
    Ho adottato il sistema per bloccarla mettendola in pausa, ma appena giro pagina riparte.
    Mi spiace questo Forum era veramente simpatico e interessante.
    Capisco che "tutti" devono vivere, ma ora si raggiunta l'esagerazione, l'esasperazione.
    Ci manca solo che mi esca dal video la pubblicit e mi tiri per un braccio ...
    Prego i moderatori, che hanno contatti con la Direzione, di comunicare questo grave disagio ...

Sono completamente d'accordo con te, si raggiunta l'esagerazione e se non prenderanno provvedimenti abbandoner a malincuore questo forum e consiglio di seguirmi in molti. Non possibile ad ogni cambio di pagina sorbirsi un filmato pubblicitario o un banner e doverli chiudere e non voglio neppure essere costretto a ricorrere a programmi terzi per rimediare. Devono piantarla e basta!
    Rodolfo

L'avatar di asterixx
    Registrato il
    Nov 2013

Predefinito

In effetti un po' troppo invadente.
    Sono solo al mondo e quando morir anch'io non avr pi nessuno.
    Tim sempre con daily 100+100,ricarica special;Wind S.S.Scatto 2011 con pw+psms; 3 Aut. con All-in Large + Super Internet;

Predefinito

E' vergognoso!!
    Rodolfo

Predefinito

Confermo, con Ad Block tutto torna come prima.
    SIM Voce Vodafone Special 1000 4GB + Vodafone Exclusive + EXTRA 1GB Gratis
    SIM Dati Vodafone Giga EXTRA 10GB
    SIM Cinese ???? 2,5GB + 200 sms/200 minuti vs tutti

Predefinito

ottimo
    grazie vodagirl
    H3GTUAMATIC COOPVOCEEVO10 FASTWEBFIBRAFTTC

Predefinito

io uso le estensioni chrome ******* plus e ghostery e non vedo mai nessuna pubblicita' ne qui ne in altri siti

usa le estensioni chrome ad block plus o ghostbery e non vedi piu' niente ne qui ne altrove

ad block plus e ghosthery bloccano tutte le pubblicita' sono estensioni di chrome se cancellate il messaggio nuovamente lo mando a tutti in pvt e se mi bannate faccio una nuova registrazione, non potete impedirmi di scrivere su un forum e' democrazia questa

basta che andiate sul motore di ricerca digitiate bloccare banner seguito dal browser che usate ed installate. mai piu' pubblicita'
    Ultima modifica di bolevo : 09-06-2016 alle ore 09:49
    SPECIAL 30GB: MINUTI ILLIMITATI, 1000 SMS, 30GB IN 4G+ 30GB FREE 1ANNO, GIGA ILLIMITATI PER VIDEO, SOCIAL E CHAT, RETE SICURA 7/MESE

Predefinito

Ad block o meno, concordo con Azazil !!
    Da smartphone ancora pi fastidioso! Parte il video a tutto volume chiudendo la pagina ! Dai, non si pu !

Predefinito

vero sono insopportabili, ma da telefono usando safari non facile limitarli del tutto
    piu' di 100 trattative andate a buon fine sul forum, OFFRO E PRETENDO MASSIMA SERITA' , ultima transazione:
    http://forum.telefonino.net/showthre...5641&page=2044

Predefinito

Quoto

Predefinito

OT
    A causa di tutti queste decine di banner pubblicitari, questo forum diventato impossibile da frequentare.

Mi piacerebbe conoscere (e magari lo pagano pure) chi s inventato quest'ultima e estrosa idea di fare questo MEGA BANNER "Filmato Pubblicitario" in alto al forum.
    ORA la pagina ILLEGGIBILE, continua a schizzare dall'alto al basso con scatti continui e ripetitivi.
    Ho adottato il sistema per bloccarla mettendola in pausa, ma appena giro pagina riparte.
    Capisco che "tutti" devono vivere, ma ora si raggiunta l'esagerazione, l'esasperazione.
    Prego i moderatori, che hanno contatti con la Direzione, di comunicare questo grave disagio ...

Parole sante!!!!E' praticamente impossibile navigare nel forum!!!!

Registrato il
    Oct 2009

Predefinito

Ma non si riesce proprio a rimuovere sta rottura OO
    Infinite trattative tutte positive

Predefinito

OT

Concordo, non ci vengo quasi pi...

Predefinito Basta pubblicit video!

Capisco che di sicuro guadagnate di pi con la pubblicit in video che con quella testuale.... ma il forum sta diventando invivibile con questi box che si aprono ogni tre per due specie su smartphone!

Predefinito

Ok... ma non ha senso.
    Ci va un compromesso.
    Su altri siti, registrandomi accetto di vedere qualche banner senza ******* e loro accettano di farmene vedere meno e, soprattutto, non invasiva.
    Davidrim: iPhone 3GS 32GB - 4S 64 GB - 6S 64 GB + Mi9 SE

Registrato il
    Sep 2010

Predefinito

Io penso che lascer il forum... Usare ******* non mi sembra corretto. Ma al tempo stesso mi fa nervoso navigare il forum. Preferisco migrare altrove...
    Chiamata Voce CordeVocali , citofono per i vicini - Segnali di fumo 2.0 per i lontani - piccione viaggiatore per estero. 0 /mese (legna e mangime per uccelli inclusi).

Registrato il
    Aug 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Davidrim
    Ok... ma non ha senso.
    Ci va un compromesso.
    Su altri siti, registrandomi accetto di vedere qualche banner senza ******* e loro accettano di farmene vedere meno e, soprattutto, non invasiva.
    Oltretutto, c' chi come me non ha possibilit di installare altre cose perch magari non ha telefoni recenti.

Regole per postare