Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Discussione

Problema apertura link per visualizzare i nuovi messaggi

Question Problema apertura link per visualizzare i nuovi messaggi

Salve,
    ormai da diverso tempo accade che, quando clicco sui link alle discussioni che mi arrivano via email per notificarmi i nuovi messaggi, si apre sempre lo stesso numero di pagina della relativa discussione, invece di aprirsi la pagina dei nuovi messaggi.

Ad esempio in una discussione vengo sempre reindirizzato alla pagina 71, messaggio #1401, mentre la discussione è arrivata a pagina 78, messaggio #1556.

Utilizzo Firefox e ho già provato ad eliminare tutti i cookies relativi a telefonino.net.
    © DMJ

L'avatar di jacopetto
    Registrato il
    Mar 2011

Predefinito

Ho lo stesso problema. Ieri infatti avevo aperto qui una discussione col tuo stesso problema.

Anche io idem, fatto log out, cancellato cookies, riloggato, annullata iscrizione alla discussione, poi ri-sottoscritta... Niente da fare.

Predefinito

Usi Firefox anche tu?
    © DMJ

Predefinito

Ora, improvvisamente, nella discussione dell'esempio precedente è avanzato di qualche pagina, ma poi le volte successive continua ad aprire sempre la stessa, senza avanzare sulle nuove.
    Tu quale browser usi?
    © DMJ

Predefinito

Nessuna soluzione? Si verifica a qualcun altro?
    © DMJ

Predefinito

Gentili moderatori, giro a voi la domanda, sapete come sia possibile risolvere?

Ho anche provato ad inserire risposte in questo thread, con ulteriori informazioni sulla problematica, ma sembra che non vengano accettate. Come mai?
    © DMJ

Regole per postare