Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

Antenna omni esterna con crc9: funziona?

Predefinito Antenna omni esterna con crc9: funziona?

Vorrei comprare un'antenna esterna ma non troppo grande per la chiavetta 3g/LTE (la e3372h)

Ho visto queste: http://www.ebay.it/itm/331797502288

Secondo voi funzionano? 35db mi sembrano troppi per essere veri. Pero' un aiutino alla chiavetta mi farebbe comodo, ma non voglio e non posso mettere le direzionali.

Se se n'e' gia' parlato, chiedo perdono in anticipo.

Predefinito

Immagino nessuno sa niente.

L'avatar di ik8vwa
    Registrato il
    Sep 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da pvpn
    Immagino nessuno sa niente.
    Bah, a me sembra un accrocco...e inoltre già il fatto che dichiari 35 db (iso, non dbd) è indice di una certa "insincerità" del seller.
    Perchè non prendi una omnidirezionale su base magnetica e la appoggi sulla ringhiera del balcone?
    Telefono attuale: Moto X4, internet in mobilita' dal 1999.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ik8vwa
    Bah, a me sembra un accrocco...e inoltre già il fatto che dichiari 35 db (iso, non dbd) è indice di una certa "insincerità" del seller.
    Perchè non prendi una omnidirezionale su base magnetica e la appoggi sulla ringhiera del balcone?
    Scusa per la risposta tardiva. Effettivamente mi sembrava strano, però avendo un paio di "dipoli" a 90 gradi tra loro ho immaginato che fossero accordati su almeno due frequenze. Le chiavette ed i router LTE hanno tutte due connettori per due antenne.

Ho una vecchia antenna stilo che non ricordo dove ho comprato. E' alta circa 1 metro ed ha tre "trappole" lungo la lunghezza. Non ho mai fatto calcoli e rilevato misure. Era venduta come "3G". Però ha un effetto benefico anche sulla LTE. Non ho misurato, ma diciamo che mezza tacca do anche una in più la fa prendere.

Regole per postare