Pagina 1 di 179 1 2 3 4 11 51 101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 3578
Discussione

Denuncia AGCOM per nuova Roaming Europa Daily Basic non conforme al regolamento UE

Registrato il
    Nov 2009

Predefinito Roaming Europa Daily Basic

Trovata attiva su due sim nella sezione Servizi:

tariffa base per chiamare/ricevere, inviare messaggi e navigare da telefonino in Europa. 5E i.i. per 500MB; 5E i.i. per 100 min RO+100 min RR+100 sms/giorno. Overbundle dati 5E per 500MB; overbundle voce, sms 5E per 100 min RO+100 min RR+100 sms utilizzabili entro le ore 23:59 (ora italiana).

Non disattivabile da sito dal fai da te.
    Bisogna chiamare il 119.

ALLA FACCIA DELL' EUROTARIFFA E DEL ROAMING GRATUITO PROSSIMO !

Predefinito

Anche io l'ho trovata su due sim, il 119 in chat ha aperto segnalazione perché non riusciva a disattivarla.
    Sulle due sim era stata usata l'anteprima Tim Prime, poi successivamente disattivata, sospetto possa essere collegata!

Predefinito

Cioè quando sei all'estero paghi 5 euro al giorno? :omg:

Predefinito

Praticamente si, è assurdo che attivino queste opzioni senza inviare neppure un sms informativo

Predefinito

Ho controllato e ce l'ho attiva anche io, tra l'altro mi hanno riattivato la tim in viaggio senza che io la chiedessi ne attivassi niente. Assurdo.
    Domani chiamo il 119.
    Oggi tra l'altro ero all'estero ma ero coperto dalla Tim oltre frontiera, mi sarei in****ato non poco se mi avessero scalato 5 euro..

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gtel
    Trovata attiva su due sim nella sezione Servizi:

tariffa base per chiamare/ricevere, inviare messaggi e navigare da telefonino in Europa. 5E i.i. per 500MB; 5E i.i. per 100 min RO+100 min RR+100 sms/giorno. Overbundle dati 5E per 500MB; overbundle voce, sms 5E per 100 min RO+100 min RR+100 sms utilizzabili entro le ore 23:59 (ora italiana).

Non disattivabile da sito dal fai da te.
    Bisogna chiamare il 119.

ALLA FACCIA DELL' EUROTARIFFA E DEL ROAMING GRATUITO PROSSIMO !
    Per maggiori dettagli dovrebbe essere la promo con queste caratteristiche dello screen reperibile da questo link di impresa semplice TIM: http://i.imgur.com/Wlv8c0x.jpg

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da primeuser
    Ho controllato e ce l'ho attiva anche io, tra l'altro mi hanno riattivato la tim in viaggio senza che io la chiedessi ne attivassi niente. Assurdo.
    Domani chiamo il 119.
    Oggi tra l'altro ero all'estero ma ero coperto dalla Tim oltre frontiera, mi sarei in****ato non poco se mi avessero scalato 5 euro..
    Susami ma qui stiamo parlando della Ropaming Europa daily basic. Tu forse stai parlando della TIM in viaggio full di cui stiamo parlando nell'altro topic, cioè questo??

Predefinito

Ho chiamato il 119 per farmela disattivare e mi hanno risposto che non riescono....

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giorgio333
    Ho chiamato il 119 per farmela disattivare e mi hanno risposto che non riescono....
    stessa cosa a me in chat... hanno aperto una segnalazione, staranno "magheggiando" un bel po' in Tim per recuperare qualcosa visto le mancate entrate di Tim Prime

L'avatar di DavideDaSerra
    Registrato il
    Mar 2015

Predefinito

ho appena chiamato il 119 e mi hanno disattivato questa offerta-capestro, almeno spero
    A-TIM Special Per TE MAXXI 400' 1000sms 4GiB ogni 28gg +1GiB/30gg 9€/28gg
    B-Vodafone Special 4 Giga, C-H3G Tua Matic, D-GiffGaff (UK), E-coopvoce

Predefinito

Secondo me qui ci sono gli estremi per querelarli in massa:è una vera e propria truffa attivare un'opzione così sconveniente non solo non chiedendo il permesso agli utenti, ma addirittura non informandoli nemmeno una volta attivata!

Registrato il
    Jul 2010

Predefinito

Sono dei gran incompetenti
    In contatto con il 119 dall'estero (pagando 20 ct al minuto al mio operatore di roaming) e la loro risposta é:non so cosa fare/é un tariffa base/tutte le sim l'hanno attiva/non é disattivabile.
    spero risolvano il problema e sia possibile la disattivazione.
    se qualcuno ci é riuscito mi dice come procedere? grazie mille

Predefinito

Alla faccia dell'obbiettivo: "Zero Roaming"

Ho chiamato varie volte il 119, ma non possono disattivarla.
    Ho provato a mandare, un sms al 119 con scritto: "Disattivare servizio roaming europa daily basic". Sono passate due ore, ma non vedo disattivato nulla.
    Nei prossimi giorni, andrò in un centro TIM.

Predefinito

Idem!Sono giorni che chiamo il 119 e scrivo alla pagina Facebook della Tim senza nessun risultato!

L'avatar di DavideDaSerra
    Registrato il
    Mar 2015

Predefinito

aggiornamento: offerta non disattivata (sebbene l'operatrice avesse detto di averlo fatto)
    A-TIM Special Per TE MAXXI 400' 1000sms 4GiB ogni 28gg +1GiB/30gg 9€/28gg
    B-Vodafone Special 4 Giga, C-H3G Tua Matic, D-GiffGaff (UK), E-coopvoce

Registrato il
    Nov 2009

Predefinito

NON LA DISATTIVANO

Predefinito

Io non ce l'ho come mai? perche' avevo rinunciato a tim prime?

Predefinito

non la trovi nelle offerte attive ma nei servizi a contenuto sotto la voce altri servizi... ora sto cercando di farmela togliere

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cespo88
    non la trovi nelle offerte attive ma nei servizi a contenuto sotto la voce altri servizi... ora sto cercando di farmela togliere
    Io ho solo "soglia spesa traffico dati" e "blocco protezione per dati estero"..

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da steveone
    Io ho solo "soglia spesa traffico dati" e "blocco protezione per dati estero"..
    allora sei fortunato...
    io ad esempio non ho più la soglia spesa traffico...
    solo roaming e blocco prot....

Regole per postare