Pagina 3 di 179 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 13 53 103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 3578
Discussione

Denuncia AGCOM per nuova Roaming Europa Daily Basic non conforme al regolamento UE

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giorgio333
    Grazie!Pure per Impresa Semplice è obbligatoria e non si può disattivare?
    Questo non lo so. Se Googloli il nome della prova trovi il risultato dell'Inter impresa semplice e anche ad una specie di canvas della sezione business

Non so se hai trovato il post, ma il link di impresa semplice stai in questo qui

Predefinito

In ogni caso,se è vero come è vero che abbiamo il diritto di usare la Eurotariff,come è possibile che SI RIFIUTANO di disattivare questa ciofeca di opzione a chi ce l'ha?

Registrato il
    Nov 2009

Predefinito

In ogni caso,se è vero come è vero che abbiamo il diritto di usare la Eurotariff,come è possibile che SI RIFIUTANO di disattivare questa ciofeca di opzione a chi ce l'ha?
    E' quello che mi chiedo anch'io. La Eurotariff dovrebbe avere la priorita' su questa che la TIM ci OBBLIGA ad avere attiva.

Registrato il
    Mar 2004

Predefinito

Ho trovato anch'io su tutte le sim intestate alla famiglia questa schifezza.
    Ho chiamato il 119 e l'operatrice sconsolata mi ha informato che si tratta di una modifica unilaterale contrattuale non modificabile. Unica alternativa chiudere il contratto o passare ad altro operatore.
    Mi sembrano dei dilettanti! Stanno rischiando grosso: sia per una richiesta collettiva di rimborso sia per una sanzione dall'AgCom. Senza considerare che è in contrasto con le indicazioni dell'Europa che implicherebbe un sanzione comunitaria all'Italia per infrazione.
    Tra l'altro io non ho ricevuto nessuna comunicazione (neppure per sms) e l'ho scoperta casualmente controllando il mio profilo MyTIM nella sezione nascosta dei servizi. Un comportamento non più tollerabile. Dopo Tim Prime abbiamo toccato il fondo!

L'avatar di celeradavide
    Registrato il
    Nov 2005

Predefinito

e' assurdo , io sto in europa e spendo 5 euro minimo al giorno anche solo x un sms ?!?
    Affari positivi con :Romella97,Led_Blu,Emadgx,fabbbio,Solidus,guess(x2 ),khris,shokobuku(x2),alexio80,seleneblue,-Dario-,surefire,niccolo,billy_82,remofragolino,pinetti,t ommyto75,domeman99,tuttok,393;

Predefinito

si ma allora che senso ha la Tim in viaggio Full per chi come me ha quella da 3€ ?
    che poi... mi hanno cambiato anche le date di attivazione, ora risultano entrambe attive dallo stesso giorno

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cespo88
    si ma allora che senso ha la Tim in viaggio Full per chi come me ha quella da 3€ ?
    che poi... mi hanno cambiato anche le date di attivazione, ora risultano entrambe attive dallo stesso giorno
    A me un operatore del 119 ha detto che a partire dal 30 aprile tutti i clienti avranno solo la Roaming Basic a 5 euro quotidiani!

Predefinito

poveri frontalieri che utilizzano TIM
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Wind - IcaroMobileUnlimited

Predefinito

Il ragionamento criminale che hanno fatto secondo me è il seguente:la Tim Prime ce l'hanno fatta sospendere a furor di popolo e quindi la nuova supposta che abbiamo ideato per spennare i nostri polli stavolta la attiviamo senza informarli!Così abbiamo meno possibilità che se ne accorgano e si mobilitino per faci rimangiare pure questa "promozione".

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da celeradavide
    e' assurdo , io sto in europa e spendo 5 euro minimo al giorno anche solo x un sms ?!?

spero che agcom e corecom si sveglino e blocchino sto schifo
    H3G TUA MATIC ILIAD 30GIGA MINUTI SMS ILLIMITATI

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da franz99
    spero che agcom e corecom si sveglino e blocchino sto schifo
    Speriamo!Ma oltretutto,i gestori non dovrebbero essere obbligati almeno ad informare i clienti quando modificano le condizioni contrattuali,attivano promo,etc?
    E soprattutto non esiste che il cliente non possa disdire un'opzione e usare la Eurotariff se così preferisce!

L'avatar di fra1987
    Registrato il
    Sep 2012

Predefinito

Ma quindi questa tariffa base per l'estero sarà attivata per tutti i clienti? E la versione "nuova" della Tim in viaggio full che alcuni si sono ritrovati insieme alla "vecchia" o al posto della stessa che fine farà?
    E la Tim in viaggio pass esisterà ancora?
    Un vero macello...
    349 TIM Top one Go min illimitati 5,5gb 10,82 euro
    Samsung Galaxy S9 64gb black

Predefinito

cmq ho letto che se si ha attiva questa offerta insieme alla Tim in Viaggio full (default) la Tim in viaggio ha in ogni modo la precedenza... quindi ma che è!!! mah...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da strambo
    Dopo una estenuante trattativa, forse, mi verrà disattivata questa infame opzione...forse...
    Vedremo tra 24 ore.
    Niente da fare, nonostante le rassicurazioni dell'operatore, non si disattiva.

Registrato il
    Jul 2013

Predefinito

Per ora nessun operatore mi ha ancora ammesso che non sia disattivabile : i sistemi sono in aggiornamento, non posso disattivarla io ma apro la segnalazione o il servizio è nuovo e ci saranno stati problemi ad inserirlo nei sistemi sono state le risposte più quotate.
    Un'operatrice pensava di avermela disattivata, ho ricevuto il messaggio "Come da tua richiesta la tua tariffa base e' stata aggiornata. Per informazioni vai nella sezione MyTIM di Tim.it" ma dopo la daily risultava comunque attiva, secondo me faranno i furbetti ma poi inizieranno a disattivarle incolpando qualche disguido delle mancate disattivazioni, d'altronde non possono legalmente rifiutarsi di applicare l'eurotariffa

Predefinito

Tim è davvero allo sbando, servizi gestiti malissimo, non c'è più assistenza con operatore, dopo l'accordo con enel per la banda larga diventerà sempre più marginale...

Banned
    Registrato il
    Aug 2014

Predefinito

A me un operatore del 119 ha detto che a partire dal 30 aprile tutti i clienti avranno solo la Roaming Basic a 5 euro quotidiani!

sarebbe illegale, contro le tariffe base di roaming regolate dall'EU

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da xcube
    sarebbe illegale, contro le tariffe base di roaming regolate dall'EU
    Esatto!E hanno il coraggio di dire,come scritto più sopra,che stanno seguendo una decisione del Parlamento Europeo che IMPONE di attivare questa opzione!

Registrato il
    Mar 2012

Predefinito

Appena finita chat con operatore Tim, mi ha detto che questa è una rimodulazione che non si puo disattivare, che entra in vigore dal 30/04 e che anche se sta attiva non funziona. Io non mi fido
    1 Numero: Tim Five IperGo (min. Illm. + 50 GB)

L'avatar di Raspy
    Registrato il
    Jul 2005

Predefinito

Trovata attiva anche io.
    I miei soldi li voglio là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!

Regole per postare