Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
Discussione

Ma con tutti questi GB in regalo (PUA).....

Predefinito Ma con tutti questi GB in regalo (PUA).....

non è che porteranno a dei problemi di saturazione...?
    Più che altro nelle grandi città.

Registrato il
    Apr 2011

Predefinito

Effettivamente l'ho pensato anch'io, quella la rete Wind già è quel che è...
    Cambio offerta così spesso che la firma si è stancata di aggiornarsi

Predefinito

Venendo da Tim la velocità vedo che è praticamente dimezzata...ma a me va bene lo stesso visto che ho 4gb.

Predefinito

Mi sono posto anch'io la domanda, ma finora, in grandi città, sia in zone meno popolate, internet rimane sempre veloce e funzionante sia in 2G, 3G, 4G, quindi direi che va bene!
    Veneto

Registrato il
    Aug 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da K99
    sì,passeremo da 0,1 a 0,000001 MB
    Ho effettuato transazioni positive con: RadaR84,nano73,rossana1985,elmegio5...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da K99
    Più che altro nelle grandi città.
    Nelle ore "di punta", il disservizio è stato sempre lo stesso sia con tim che con tre, adesso sono in wind ed ho più o meno gli stessi problemi in certe ore.
    Cambia nulla però la tariffa wind che ho adesso è più conveniente e ci posso pure fare il tethering in 4G.

Inoltre, quando ho il 4G viaggio a 40Mbps (velocità massima rilevata) quindi direi che è ok per 6€ al mese.
    Tutto va rapportato sempre al prezzo .
    Tariffa: Kena Power 5€ x30gg. = 1000 minuti \ 50 sms \ + 20 gb in 3g(per ora ) su rete Tim.
    Smartphone: Moto G5 PLUS

Predefinito

Io dico che la rete non regge tutti questi GB in regalo, nel mio comune una Festa Patronale (quindi maggiore affluenza di utenti) è bastata per mandare in KO 2G/3G/4G, internet non andava e con segnale al massimo risultavi non raggiungibile.
    Stessa cosa ad oggi capita nel fine settimana (tramite amici che hanno Wind).
    Casa: min. ∞ e 100GB in 4G a 13,98€/mese (2x Play 50 Unlimited);
    Smartphone: min. ∞ e 50GB in 4G 6,99€/mese.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da vitolanz93
    Io dico che la rete non regge tutti questi GB in regalo, nel mio comune una Festa Patronale (quindi maggiore affluenza di utenti) è bastata per mandare in KO 2G/3G/4G, internet non andava e con segnale al massimo risultavi non raggiungibile.
    Stessa cosa ad oggi capita nel fine settimana (tramite amici che hanno Wind).
    Come fai a sapere che non succedeva lo stesso con tim o tre?
    Quanto costano tim e vodafone?
    Perché poi la tariffa sotto i dieci euro piace però poi si vuole il servizio di un abbonamento da 20... non è possibile .

Rapporto qualità\prezzo, la chiave è tutta lì e va pure detto che sono episodi isolati e non disservizi continui.

My Two Cents.
    Tariffa: Kena Power 5€ x30gg. = 1000 minuti \ 50 sms \ + 20 gb in 3g(per ora ) su rete Tim.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da -TopGun-
    Come fai a sapere che non succedeva lo stesso con tim o tre?

e va pure detto che sono episodi isolati e non disservizi continui.
    In contemporanea un mio amico che aveva TIM (mentre la rete Wind era in KO) *navigava e chiamava "tranquillamente".

*Con qualche rallentamento (dato il carico di utenti), ma almeno si poteva collegare ad internet, e chiamare, con Wind in quel momento nemmeno riuscivo collegarmi ad internet, e risultavo per giunta non raggiungibile.

Saranno pure disservizi isolati, ma accadono sia in settimana che nel weekend, e Wind non ha la rete all'altezza.

Le BTS di Wind le ho viste nel mio comune: 2 BTS distanti un 5/6 KM tra di loro con 4 celle che coprono l'area.
    TIM e Vodafone hanno rete più capillare e con più celle (le loro BTS le riconosco a colpo d'occhio ).

Ora ho TIM è di disservizi in 5 mesi non ne ho visto nemmeno l'ombra

Avrei preferito da Wind un aumento di prezzi, ma con un conseguente adeguamento delle infrastrutture, invece di "seminare" GB gratuiti per attirare maggiore clientela, mandando con maggiore frequenza in KO la rete.
    Ultima modifica di vitolanz93 : 28-09-2016 alle ore 17:01

Predefinito

In contemporanea un mio amico che aveva TIM (mentre la rete Wind era in KO) *navigava e chiamava "tranquillamente".

*Con qualche rallentamento (dato il carico di utenti), ma almeno si poteva collegare ad internet, e chiamare, con Wind in quel momento nemmeno riuscivo collegarmi ad internet, e risultavo per giunta non raggiungibile.

Saranno pure disservizi isolati, ma accadono sia in settimana che nel weekend, e Wind non ha la rete all'altezza.

Le BTS le ho viste nel mio comune: 2 BTS distanti un 5/6 KM tra di loro con 4 celle che coprono l'area.
    TIM e Vodafone hanno rete più capillare e con più celle (le loro BTS le riconosco a colpo d'occhio ).

Ora ho TIM è di disservizi in 5 mesi non ne ho visto nemmeno l'ombra

Avrei preferito da Wind un aumento di prezzi, ma con un conseguente adeguamento delle infrastrutture, invece di "seminare" GB gratuiti per attirare maggiore clientela, mandando con maggiore frequenza in KO la rete.
    Nulla da eccepire alle tue obiezioni, hai indagato bene.
    Ripeto, rapporto\qualità prezzo.

Se ci lavori col cellulare nessuno è meglio di vodafone, per utilizzo "normale" Wind è ok.

Io sto mese ho consumato 200 min su 400 perché mi ci sono messo d'impegno, 4 messaggi su 400 e 2,5gb di internet sempre perché mi ci sono messo d'impegno. Tutto questo per dire che i disservizi in un momento di ****eggio neanche li guardi se la tariffa è buona ed usi poco il cell.

Tim è capillare ma il cliente lo tratta male.
    Wind fa tante promo e bonus di ricarica (lo sto scoprendo adesso che sono loro utente).

Certo non è bello un disservizio come quello che descrivi.

Predefinito

C'è anche da dire che in un comune limitrofo al mio accade l'esatto opposto, cioè Wind e Vodafone sono il TOP mentre TIM ha scarsa copertura in 3G.
    Io mi sono basato sulle mie esperienze e dove sfrutto maggiormente la rete.
    I disservizi che avevo con Wind erano abbastanza imbarazzanti, ricevo chiamate importanti e devo essere sempre reperibile.
    La promo che ho in firma è ottima per me
    Ultima modifica di vitolanz93 : 28-09-2016 alle ore 17:21

Predefinito

C'è anche da dire che in un comune limitrofo al mio accade l'esatto opposto, cioè Wind e Vodafone sono il TOP mentre TIM ha scarsa copertura in 3G.
    Io mi sono basato sulle mie esperienze e dove sfrutto maggiormente la rete.
    I disservizi che avevo con Wind erano abbastanza imbarazzanti, ricevo chiamate importanti e devo essere sempre reperibile.
    La promo che ho in firma è ottima per me
    Quoto.

Registrato il
    Aug 2002

Predefinito

premesso che ovviamente dipende da zona a zona... nella mia 3 praticamente non prende, wind non so, tim va bene (a volte però salta il 3g e 4g si rimane parecchie ore in 2g una tragedia), voda meglio anche se a volte in 4g sembra avere dei lag. coopvoce invece si nota che ha priorità bassa sulla rete tim.

tornando a wind però, amici che la usano in altre zone mi dicono che la sera è impossibile da usare uno schifo...

Predefinito

ho avuto tim per anni, tre per un anno, vodafone per anni e wind la valutero' fra qualche giorno.
    come copertura, telefono sempre libero e navigazione ottima, Vodafone e' il miglior operatore. tim e' capillare ma in alcune localita' e' sottodimensionata in periodi di ferie. tre qualita' audio ottima ed ho sempre navigato. wind ricevo lamentele che non riescono a navigare e lo provero' di persona tra qualche giorno.
    se fossi uno che ha una necessita' assoluta di avere il massimo di qualita in qualsiasi ora sia internet che audio e linea sempre libera ad occhi chiusi vodafone.
    con i 7 giga che avro' da mercoledi sono proprio curioso di sapere se mi soddisferanno o meno.
    Nuovo Windista AI Gold 9GB.

Regole per postare