Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Discussione

Portabilità numero voip telecom

Predefinito Portabilità numero voip telecom

Salve vi chiedo se è possibile passare un numero voip telecom (è il numero aggiuntivo di alice business tutto incluso) ad un gestore voip? Sicuramente no...però magari qualcuno l'avrà fatto?

Predefinito

messagnet non permette la portabilità di numeri isdn se non erro.

Olimontel.it fa portabilità di numeri di qualsiasi genere... anche aggiuntivi ISDN..

che tra l'altro mamma telecom sta tentando in tutti i modi di eliminare in quanto non è possibile attivare fibra su ISDN !!!!

io ho fatto migrazione di numeri vodafone da sim, di vodafone station e numeri voip anche per amici...mai nessun problema...codice segreto riportato in fattura e via....
    IPv6 !!!!!!!

Predefinito

Intanto grazie della risposta!!! Aggiungo però che il numero aggiuntivo non ha di per se un codice di migrazione...c'è l'ha il numero principale; potrei inserire quello...se lo accettano...

Predefinito

Fatta la portabilità del numero aggiuntivo...funziona...ho portato il numero al voip....evvvvaaaaiiiiiiiiiiiii

Citazione Messaggio inviato da michelin
    Fatta la portabilità del numero aggiuntivo...funziona...ho portato il numero al voip....evvvvaaaaiiiiiiiiiiiii
    Ciao, anch'io avrei necessità di fare la portabilità del numero aggiuntivo VOIP (numero secondario) che ho su una linea fibra Telecom. Mi potresti dire come hai fatto e con che operatore? Grazie mille per l'aiuto

Regole per postare