Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 141
Discussione

Siamo arrivati alla fine?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da NOKIAPLANET
    Tu che cosa utilizzi..?
    un dispositivo per il quale ho un servizio di garanzia rapido ed efficace e che parla italiano. Se ho bisogno di ulteriori informazioni o di assistenza post-vendita, posso chiamare, chattare o recarmi direttamente in un centro autorizzato dove ho la sicurezza di ricevere assistenza in lingua italiana. Utilizzo un dispositivo per il quale non sono costretto a mettere delle pezze per far funzionare applicazioni che su altre piattaforme esistono da anni e sono complete. Non devo nemmeno preoccuparmi che da un giorno all'altro la ditta che produce il mio dispositivo possa smettere di sviluppare il sistema operativo e lasciarmi con un software senza supporto e senza futuro.
    Ultima modifica di Il Supremo : 12-07-2016 alle ore 16:55

L'avatar di NOKIAPLANET
    Registrato il
    Apr 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Il Supremo
    un dispositivo per il quale ho un servizio di garanzia rapido ed efficace e che parla italiano. Se ho bisogno di ulteriori informazioni o di assistenza post-vendita, posso chiamare, chattare o recarmi direttamente in un centro autorizzato dove ho la sicurezza di ricevere assistenza in lingua italiana. Utilizzo un dispositivo per il quale non sono costretto a mettere delle pezze per far funzionare applicazioni che su altre piattaforme esistono da anni e sono complete. Non devo nemmeno preoccuparmi che da un giorno all'altro la ditta che produce il mio dispositivo possa smettere di sviluppare il sistema operativo e lasciarmi con un software senza supporto e senza futuro.
    Dunque utilizzi un Mediacom!??

Ulefone Future Android 6 device

NoKiApLaNeT - MoOnOvEr
    Scambiato e venduto praticamente con tutti..!

Predefinito

Dunque utilizzi un Mediacom!??
    Penso che tu stia usando un Blackberry come un'estensione impropria di quei pochi centimetri che la natura ti ha dato per sbaglio.

L'avatar di NOKIAPLANET
    Registrato il
    Apr 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Il Supremo
    Penso che tu stia usando un Blackberry come un'estensione impropria di quei pochi centimetri che la natura ti ha dato per sbaglio.
    Vedi?
    E' qui che ti volevo..
    Ti commenti da solo.. in tutto ciò che scrivi, che si parli di telefoni o di qualsiasi altro argomento.

Ulefone Future Android 6 device

NoKiApLaNeT - MoOnOvEr
    Scambiato e venduto praticamente con tutti..!

Predefinito

Vedi?
    E' qui che ti volevo..
    Ti commenti da solo.. in tutto ciò che scrivi, che si parli di telefoni o di qualsiasi altro argomento.
    Ho spiegato nei dettagli i dubbi riguardo a Blackberry e tutto quello che gira intorno ad esso. Hai eluso deliberatamente ogni domanda rispondendo in maniera sciocca e puerile, invece che portare avanti la discussione.

Ti comporti, insieme ad altri soggetti, come un adolescente fanatico. A questo punto non posso fare altro che trattarti come un bambinetto sciocco.

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da LucaMonta
    Perchè il 99.9% della gente il cellulare lo usa per chattare/giocare/chiamare.
    Sfido a scrivere mails (magari in 2 lingue come faccio io) senza tastiera..!

Il tuo discorso sul computer è senza senso dato che si parla di cellulari. E, si, ho un portatile per lavorare in giro. Ma se sono fuori per X ore e devo rispondere, di certo non me lo porto dietro.

Chiaramente sono un utente di nicchia. Ma la mia nicchia una volta erae riempita perfettamente da BB. Ora ci sarà il vuoto totale..
    il problema delle lingue non esiste visto che il passaggio da una lingua all'altra è istantaneo con le tastiere android.

Poi certo, la tastiera fisica può sempre fare comodo. Fare degli android con tastiera fisica avrebbe un senso per BlackBerry.

Ma 1) devono essere full android, incluso il play services 2) il prezzo deve essere COMPETITIVO, una parola da sempre sconosciuta ai produttori blackberriani visto che hanno fallito per questa ragione.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

Predefinito

Sto provando iOS da ieri con un 5s e... per ora rimpiango BB10! L'unica cosa che al momento è a vantaggio dell'iPhone è il filtro delle chiamate (e le dimensioni, ma questo è un altro discorso). Per il resto trovo l'interfaccia e il modo di uso del BB molto più logici e meglio organizzati.
    E quanto già mi manca l'hub!!!! Non gli ho mai dato peso più di tanto, ma ora che non lo ho mi rendo conto di quanto fosse comodo.
    Come ho già scritto un vero peccato che sia finita così.
    Ultima modifica di ben_it : 17-07-2016 alle ore 12:54

Predefinito

Hub quando devi gestire diversi account si rimpiange facilmente, soprattutto se lo paragoni ad un terminale con ios

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ben_it
    Sto provando iOS da ieri con un 5s e... per ora rimpiango BB10! L'unica cosa che al momento è a vantaggio dell'iPhone è il filtro delle chiamate (e le dimensioni, ma questo è un altro discorso). Per il resto trovo l'interfaccia e il modo di uso del BB molto più logici e meglio organizzati.
    E quanto già mi manca l'hub!!!! Non gli ho mai dato peso più di tanto, ma ora che non lo ho mi rendo conto di quanto fosse comodo.
    Come ho già scritto un vero peccato che sia finita così.
    Intendi gestione blacklist, whitelist, ecc? In caso affermativo, io per tale esigenza ho trovato un'ottima app gratuita sul BB world testata e funzionante molto bene.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Draven94
    Intendi gestione blacklist, whitelist, ecc? In caso affermativo, io per tale esigenza ho trovato un'ottima app gratuita sul BB world testata e funzionante molto bene.
    Ho necessità più di una whitelist (intendo fai squillare solo le telefonate dei seguenti contatti) che di una blacklist (non far squillare per i seguenti contatti).
    Di che app si tratta? Non so se tornerò al BB come telefono principale, ma potrebbe sempre fare comodo.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ben_it
    Ho necessità più di una whitelist (intendo fai squillare solo le telefonate dei seguenti contatti) che di una blacklist (non far squillare per i seguenti contatti).
    Di che app si tratta? Non so se tornerò al BB come telefono principale, ma potrebbe sempre fare comodo.
    Mr.Call: semplice gestione blacklist/whitelist ma molto utile in questi periodi in cui i vari Call Center "disturbatori" non lasciano un attimo di tregua.

Predefinito

Grazie mille! Ad averlo saputo nei mesi addietro...

Registrato il
    Aug 2011
    Ho effettuato transazioni positive con: RadaR84,nano73,rossana1985,elmegio5...

L'avatar di mariosdb
    Registrato il
    Oct 2007

Predefinito

troppo grande !!

Cosa aspettano a fare quello con la tastiera fisica?
    Ormai agli utenti blackberry rimarrà solo quella...ma devono muoversi ! (per me meglio se entro i 13,5 cm totali)

Ricevo ogni settimana il messaggio di whatsapp di fine compatibilità da dicembre e non so ancora con cosa sostituirlo.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da dtt
    Già ordinato settimana scorsa

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da dtt
    Da RIM a RIP?

La scocca dell'alcatel?

Non ho parole.
    iPad Pro 128gb LTE 1st gen iPad Pro 256gb LTE 2nd gen + Pencil e Keyboard
    MBPr 15" retina 16GB Ram + Magic Mouse + Magic Trackpad + Keyboard
    iPhone 8 + Air Pods
    Apple Watch

Predefinito

BlackBerry DTEK50 is the new Alcatel Idol 4.

Alla fine hanno cambiato il nome e il look interno/esterno di uno smartphone che non brilla per affidabilità e qualità costruttiva.

L'ultimo che lascia la stanza è pregato di spegnere le luci.

Predefinito

Ordinato da Clove alla fine, già spedito. Dovrebbe arrivare venerdì

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Razor9310
    Ordinato da Clove alla fine, già spedito. Dovrebbe arrivare venerdì
    L'alcatel?
    iPad Pro 128gb LTE 1st gen iPad Pro 256gb LTE 2nd gen + Pencil e Keyboard
    MBPr 15" retina 16GB Ram + Magic Mouse + Magic Trackpad + Keyboard
    iPhone 8 + Air Pods
    Apple Watch

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da chris1979