Pagina 199 di 199 PrimoPrimo ... 99 149 189 196 197 198 199
Visualizzazione risultati 3,961 fino 3,976 di 3976
Discussione

iPhone SE,Official Thread

Banned
    Registrato il
    Feb 2021

Predefinito Re: iPhone SE,Official Thread

Dille di provare a reinstallare iTunes e di verificare se ha windows i driver delle porte usb, la procedura è quella linkata

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

Utilizzo l’Se come secondo tel (praticamente pochissimo) ma ormai la batteria è andata in modo non più sostenibile. Dall’70% si spegne all improvviso senza nessun segnale e poi si riavvia . Consigliate di cambiarla (ufficiale o non ufficiale) o ormai di abbandonarlo?

Citazione Messaggio inviato da ciccioz Visualizza messaggio
    Utilizzo l’Se come secondo tel (praticamente pochissimo) ma ormai la batteria è andata in modo non più sostenibile. Dall’70% si spegne all improvviso senza nessun segnale e poi si riavvia . Consigliate di cambiarla (ufficiale o non ufficiale) o ormai di abbandonarlo?
    Io utilizzo l'SE come muletto quando mi fa comodo o quando cambio l'iphone principale. Mi trovo ancora benissimo e ho cambiato la batteria proprio per tenerlo vivo.

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

Che costo? Non vorrei spenderci troppo sinceramente. Io lo sto tenendo principalmente a casa per essere rintracciato quando voglio staccare il cel di lavoro ma si scarica talmente all improvviso che non dovrei staccarlo mai dalla carica. Probabilmente avendo un altro tel più affidabile me lo porterei pure in giro qualche volta.
    Ho concluso con: castatop, squall869, Ramius, Cinesco, xmasciox, djgianluca, andy88de, IMomo, Cortonio

Batteria non originale dal cinese 20€. Ottima.

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

Citazione Messaggio inviato da Lumix Visualizza messaggio
    Batteria non originale dal cinese 20€. Ottima.
    Ma la cambiano loro? Io non saprei come fare
    Ho concluso con: castatop, squall869, Ramius, Cinesco, xmasciox, djgianluca, andy88de, IMomo, Cortonio

Fanno tutto loro ovviamente. Nessun problema.

Registrato il
    Oct 2008

Cambiata anch'io 6 mesi fa. Presa su amazon per 12€... Al momento funziona benissimo.

Registrato il
    Oct 2008

Cambiata anch'io 6 mesi fa. Presa su amazon per 12€... Al momento funziona benissimo.

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

L’hai cambiata tu?

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

L’hai cambiata tu?

Registrato il
    Oct 2008

Ovviamente si.

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

Citazione Messaggio inviato da Docmi Visualizza messaggio
    Ovviamente si.
    Ma è facile? C’è un tutorial o una guida? Se trovo chi le cambia è meglio ovviamente

Registrato il
    Oct 2008

Se non l'hai mai fatto ti sconsiglio di cominciare con l'SE.

Tra tutti gli iPhone, è quello progettato peggio. Il tasto home è collegato con un connettore, direttamente alla scheda madre, per cui nel momento in cui apri il display, devi prima disconnettere il flat del tasto home per poter sollevare completamente il display. Si lavora con poco spazio e in una posizione scomoda e per chi non ha dimestichezza può risultare traumatico.
    Il flat ha un fermo metallico di sicurezza, difficilissimo da rimontare, tant'è che non lo rimonto mai.

Il primo telefono che ho riparato è stato un 5s e prima di quello l'unica cosa che sapevo fare era cambiare una lampadina.

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

Citazione Messaggio inviato da Docmi Visualizza messaggio
    Ovviamente si.
    Ma è facile? C’è un tutorial o una guida? Se trovo chi le cambia è meglio ovviamente

Ciao a tutti, ho regalato ad un amico un iphone se 2020, capita una cosa stranissima, se mi chiama la telefonata non parte e cade subito la linea, capita solo se chiama il mio numero mentre tutte le altre chiamate in uscita sono ok. Io non ho nessun blocco verso il suo numero, mentre lui non ha nessun filtro in uscita verso il mio numero. Io sono un Tre come l'altro numero che è tre e oggi ha fatto portabilità in postemobile, ma il risultato è lo stesso.
    A questo punto credo sia un problema dell'iPhone e non dell'operatore, mi sapete dare qualche dritta per risolvere?

Regole per postare