Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Discussione

Problema Wifi Distro Porteus/Pc Linux Os

Predefinito Problema Wifi Distro Porteus/Pc Linux Os

Come da titolo, quando vado a testare le due distro in live, ovvero Porteus e Pc Linux Os, mi si ripresenta sempre lo stesso problema, ovvero l'impossibilita' di attivare il wireless.
    Ho letto nei relativi forum, che ci sono dei pacchetti/codec da installare(chiedo scusa per la terminologia poca tecnica ), ma per me e' impossibile, visto che io a casa non ho adsl, ma un wi-fi con antenna.
    Ergo non ho la linea Lan...

Devo arrendermi e andare quindi su distro come Lubuntu/Lubit, che hanno gia' installato tutto? O c'e un altro modo per risolvere il problema?

Grazie
    Samsung A50 Iliad 50GB Minuti ed Sms Illimitati
    Modem Tp-Link Ho Mobile 70GB
    CoopVoce 5 cent

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

Potresti collegare lo smartphone col cavo usb al pc e attivare il tethering, in questo modo la connessione parte in automatico e puoi scaricare i pacchetti con i driver, l'ho fatto al mio portatile con debian e il driver era meno di 1 mb. Io ho usato un modem 3g ma la stessa cosa

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da crashd
    Potresti collegare lo smartphone col cavo usb al pc e attivare il tethering, in questo modo la connessione parte in automatico e puoi scaricare i pacchetti con i driver, l'ho fatto al mio portatile con debian e il driver era meno di 1 mb. Io ho usato un modem 3g ma la stessa cosa
    Alla fine ho risolto cosi'
    Grazie
    Samsung A50 Iliad 50GB Minuti ed Sms Illimitati
    Modem Tp-Link Ho Mobile 70GB
    CoopVoce 5 cent

Regole per postare