Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 2 3 4 5
Visualizzazione risultati 81 fino 96 di 96
Discussione

Olimontel

Registrato il
    Mar 2005

Predefinito Re: Olimontel

Dopo un mese Tiscali mi sta facendo tribolare
    Ho avuto il passaggio del voip a Olimontel da subito ma mi resta ancora in funzione la componente adsl di Tiscali... in pratica oago due abbonamenti sullo stesso numero fisso: uno per il voce e uno per internet.
    Voi come avete risolto??
    SIM1: ho. 5,99: 70GB 5,99€/mese
    SIM2: ho. 5,99: 70GB 5,99€/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

Salve, chiedo se a qualcuno sia capitato che non ricaricando per un anno, l'utenza viene messa in standby?

Citazione Messaggio inviato da michelin Visualizza messaggio
    Salve, chiedo se a qualcuno sia capitato che non ricaricando per un anno, l'utenza viene messa in standby?
    eh qui cascherebbe l'asino perchè ci ho portato un numero aziendale e mi dissero che avrebbe funzionato anche senza ricaricare...
    Gestore linea fissa: WINDTRE
    Gestori linee cellulari: CoopVoce - WindTre (100gb solo dati)

Citazione Messaggio inviato da giulio3x Visualizza messaggio
    eh qui cascherebbe l'asino perchè ci ho portato un numero aziendale e mi dissero che avrebbe funzionato anche senza ricaricare...
    Ho posto loro questa domanda, attendo risposta..

Registrato il
    Mar 2014

In famiglia usiamo il numero fisso quotidianamente soltanto in ricezione, dopo aver fatto la portabilità da Telecom, e credo di aver ricaricato l'ultima volta 2 o 3 anni fa. Il numero va sicuramente in stand-by se il credito è inferiore a 5 euro più IVA, ma avvisano con grande anticipo tramite le mail che inviano settimanalmente. Ad un amico hanno fermato l'utenza la scorsa estate proprio perché il suo credito è stato inferiore ai 6 euro per qualche mese, poi ha ricaricato e nel giro di un paio di giorni lavorativi il numero è tornato funzionante.

Citazione Messaggio inviato da lingotto Visualizza messaggio
    In famiglia usiamo il numero fisso quotidianamente soltanto in ricezione, dopo aver fatto la portabilità da Telecom, e credo di aver ricaricato l'ultima volta 2 o 3 anni fa. Il numero va sicuramente in stand-by se il credito è inferiore a 5 euro più IVA, ma avvisano con grande anticipo tramite le mail che inviano settimanalmente. Ad un amico hanno fermato l'utenza la scorsa estate proprio perché il suo credito è stato inferiore ai 6 euro per qualche mese, poi ha ricaricato e nel giro di un paio di giorni lavorativi il numero è tornato funzionante.
    ok quindi è come avevano detto anche a me, con credito pari o superiore a 5 euro la linea è attiva in ricezione e si pagano a consumo le eventuali chiamate in uscita, se il credito è inferiore a 5 euro il numero va in stand-by
    Gestore linea fissa: WINDTRE
    Gestori linee cellulari: CoopVoce - WindTre (100gb solo dati)

Registrato il
    Mar 2014

Forse sbaglio ma, a scanso di equivoci, il credito rimanente dovrebbe di 5 euro più IVA quindi poco più di 6 euro. Se si resta sotto questa cifra per qualche mese, dopo diversi avvisi da parte di Olimontel il numero viene messo in stand-by.

Ho un credito di 25 euro, quindi nel mio caso non credo sia dovuto a questo. Però il mio numero è in standby.

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da michelin Visualizza messaggio
    Ho un credito di 25 euro, quindi nel mio caso non credo sia dovuto a questo. Però il mio numero è in standby.
    Devi contattare l'assistenza

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    Devi contattare l'assistenza
    Ho aperto tre ticket, ma non mi hanno risposto...non saprei

Registrato il
    Mar 2014

Come si fa a far funzionare l'account Olimontel con il Fritzbox 7490 quando connesso in 3G/4G?
    Con la connessione da rete fissa funziona tutto bene, ma se fornisco al 7490 la connessione via 3G/4G (con una chiavetta, in tethering o con il wifi del cellulare) riesco ad effettuare le chiamate ma l'account di Olimontel non funziona in ricezione, nonostante abbia seguito la guida del loro sito (stun, proxy e porta 5062). Invece gli account voip di Messagenet e di altri operatori vanno senza alcun problema anche in 3G/4G.

consigliate ancora olimontel per un nuova portabilità da vodafone..(numero fisso di nonno che non usa più ma che volevamo tenere per chiamate in entrata..) oppure cè qualche altra opzione migliore più affidabile ecc ecc? grazie

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da rapons89 Visualizza messaggio
    consigliate ancora olimontel per un nuova portabilità da vodafone..(numero fisso di nonno che non usa più ma che volevamo tenere per chiamate in entrata..) oppure cè qualche altra opzione migliore più affidabile ecc ecc? grazie
    io continuo a usare olimomtel senza problemi.
    Ho installato zoiper sullo smartphone secondario che uso come hotspot a casa e le chiamate arrivano lì.
    L'unico difetto è che passano alcuni secondi prima che chi chiama il mio numero senta il primo squillo, ma forse vale per tutti i numeri voip

Registrato il
    Jul 2005

la portabilità da olimontel a operatori non voip (Wind3, Tiscali, Vodafone) è sempre possibile?

Viene fornito un codice migrazione?

Registrato il
    Mar 2005

Non trovo il codice di migrazione nel pannello di controllo, forse va chiesto all'assistenza.
    Ma comunque tutti gli operatori sono ormai voip, perchè la fibra non consente più la linea fissa

Registrato il
    Jul 2005

ho visto che nella lista degli operatori da cui si proviene, sul sito Vodafone e Fastweb, non è presente Olimontel ma solo Messagenet

Regole per postare