Pagina 213 di 213 PrimoPrimo ... 113 163 203 210 211 212 213
Visualizzazione risultati 4,241 fino 4,252 di 4252
Discussione

Consigli per gli acquisti: tablet

Predefinito

@roberto11700

wow, grazie mille! sì, 10-12 pollici pensavo

P.S. anche il T3 ha il wi-fi AC 5.0...tuttavia è il processore che non mi conviceva
    Un uomo diventa saggio solo quando comincia a calcolare la profondità approssimativa della sua ignoranza. -Gian Carlo Menotti.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da user20voda02
    @roberto11700

wow, grazie mille! sì, 10-12 pollici pensavo

P.S. anche il T3 ha il wi-fi AC 5.0...tuttavia è il processore che non mi conviceva
    Sì ho visto (infatti lo avevi indicato anche tu nelle caratteristiche che cercavi), ma questo oltre al WiFi AC ha comunque un processore un po' più potente ed è di nuova generazione (in pratica è il modello successivo a quello che hai indicato tu stesso). Preso su Ecompra con lo sconto del 10% ti viene 183 euro (il prezzo praticato dal negozio di roma è di 203,71), quindi per 33 euro in più ti consiglio questo che è sicuramente meglio. Tieni conto che sull'amazzonia lo vendevano fino a qualche giorno fa in sconto a 199,99 euro, anche se oggi (o comunque in queste ore) lo hanno portato a 10 euro in più

Predefinito

ehh....ho capito, ma vorrei spendere il meno possibile perchè un dispositivo dalle performance soddisfacenti -per me- ce l'ho già (ho uno zenfone 3 da 4gb di ram e 64 di rom).....lo userei solo per quelle due app -sky go, tim vision- e per qualche film salvato in locale;
    tuttavia siccome quando faccio un acquisto penso sempre che
    o sparagn non è guadagn
    (il risparmio non ti fa guadagnare, in fondo)
    cerco un prodotto non proprio terra terra....per ora ho trovato il T3 su subito intorno ai 130€ (il prezzo minore amazon mai raggiunto è stato 135€ circa)...siccome non hai mai la garanzia di che prodotto ti arriva e quanto è stato usato sto cercando di capire, di trattare.
    Un uomo diventa saggio solo quando comincia a calcolare la profondità approssimativa della sua ignoranza. -Gian Carlo Menotti.

L'avatar di DARIO-GT
    Registrato il
    Nov 2003

Question

Cerco un tablet buono da regalare, budget tra i 200 e i 300€, cosa cè adesso di buono??
    Ultima modifica di DARIO-GT : 09-12-2018 alle ore 20:46
    ALL-IN Teen Limited Edition

L'avatar di onka79
    Registrato il
    Apr 2005

Predefinito Re: Consigli per gli acquisti: tablet

ciao, un tablet decente (x youtube, giochini e poco altro) a meno di 200€?
    l'huawei T5 come lo vedete?
    Stefano!!
    feedback ebay: 491(giuste79)

Citazione Messaggio inviato da onka79 Visualizza messaggio
    ciao, un tablet decente (x youtube, giochini e poco altro) a meno di 200€?
    l'huawei T5 come lo vedete?
    non è male, potresti anche andare su un samsung galaxy tab A8 o TAB A 2019
    🔴⚫

Citazione Messaggio inviato da DARIO-GT Visualizza messaggio
    Cerco un tablet buono da regalare, budget tra i 200 e i 300€, cosa cè adesso di buono??
    Prova il nuovo Samsung Tab S6 Lite, rapporto qualità prezzo ottimo ed è dotato anche di penna per firmare documenti o accedere ad altri funzioni

Banned
    Registrato il
    Feb 2011

tablet matepad pro in offerta nel sito huawei che ne pensate?

Banned
    Registrato il
    May 2020

Citazione Messaggio inviato da Nembo Kid Visualizza messaggio
    Prova il nuovo Samsung Tab S6 Lite, rapporto qualità prezzo ottimo ed è dotato anche di penna per firmare documenti o accedere ad altri funzioni
    quoto

Registrato il
    Jul 2007

Banned
    Registrato il
    May 2020

Citazione Messaggio inviato da che Visualizza messaggio
    interessante, a quel prezzo poi

Buongiorno a tutti, vi chiedo un consiglio sperando di essere nel posto giusto.

Spiego la situazione: il mio vecchio pc è ormai antiquato, e ho solo un pc aziendale che uso anche per archivi personali ma ha bloccato da remoto le porte USB per quanto riguarda i trasferimenti file.

Vorrei già prendere un tablet, ma per evitare una doppia spesa, volevo capire se un buon tablet con supporto OTG sia consigliabile per il ruolo di "trasferimento file backup/foto/video" da cloud a HD esterno.
    I dubbi principali sono:

1) HD chiede troppa energia, quindi devo usare HD autoalimentato + cavo fork se no si scarica il tablet
    2) da tablet non posso avere una vista decente sui singoli file e/o decidere intuitivamente cosa spostare
    3) meglio un Android o un Microsoft a tale scopo

Grazie!

Regole per postare