Pagina 1 di 25 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 489
Discussione

Gli stockisti

Predefinito Gli stockisti

Primo ed ultimo acquisto fatto su questo sito.. Ordino il giorno 17 sera un paio di cuffie per un totale di 54 euro spedito, pago con paypal e faccio il log out dal sito. Da li in poi non riesco più ad accedere al sito gli stockisti anche inserendo regolarmente mail e passw. così faccio lo smarrimento e chiedo di essere mandato all'indirizzo associato la mail per riattivare una nuova passw e allo stesso tempo compilo anche il modulo contatti per chiedere chiarimenti. Ad oggi nessuna risposta,nessuna mail mi è stata inviata, non riesco ancora ad accedere al mio profilo e l'unica risposta l'ho ottenuta su facebook dove mi dicono di aspettare. Stamattina prendo il telefono e chiamo il numero verde, tre chiamate su tre dove mi danno il buongiorno sono tizio e caio e poi quando io parlo nessuno mi sente e staccano la linea,peccato però che ho chiamto altri venti numeri e il mio telefono funziona regolarmente. Li ricontatto su facebbok e mi dicono che è un problema del mio telefono!!! Sto pensando di aprire già la contestazione paypal già solo per il comportamento e soprattutto perchè non ho traccia del mio acquisto.
    www.ernestovicinanza.com
    Dios Es Fiel...
    Non sono un pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze..!!

Predefinito

Oggi è il 19. La pazienza è fondamentale in questi casi

Gold Member L'avatar di gazza
    Registrato il
    Aug 2001

Predefinito

Che gli stockisti non siano il top nell'interfacciarsi con il cliente è cosa nota, però non sono passati nemmeno due giorni, può darsi che siano "ingolfati" da qualche acquisto in più che devono evadere, in questo caso prima di appanicarsi e gridare allo scandalo aspetterei.

E comunque io personalmente a chi mi chiede di loro per un acquisto dico sempre di diffidare.....

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da crazy999
    Oggi è il 19. La pazienza è fondamentale in questi casi
    in tutti i siti o forum del mondo a cui sono iscritto se faccio la richiesta della nuova password mi arriva la mail in tempo reale,ma per gli stokisti dopo due giorni niente.. Inoltre non mi è arrivata nessuna mail dopo la registrazione al sito. Li chiamo e fanno finta di non sentirmi al telefono perchè tutti gli altri numeri mi sentono benissimo,ti basta??
    www.ernestovicinanza.com
    Dios Es Fiel...

L'avatar di Docmi
    Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

Fai chiamare un parente.

Predefinito

4 acquisti e mai un problema.
    Siamo sotto natals, é normale che siano indaffarati.
    Anche amazon sta avendo ritardi

Gold Member L'avatar di gazza
    Registrato il
    Aug 2001

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Raspalo

Buon per te, ma augurati con loro di non dover MAI fare un DOA (un reso) perché ti si aprono scenari da via crucis......

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Raspalo
    Ma amazon non nominarlo che è un altro pianeta, e dire che ho anche il prime pagato tipo 20 euro ma lo stesso oggetto costa 62 euro al posto di 54.. Visto la disponibilità del prodotto indicata sul sito e il buon prezzo ho deciso di acquistare, ma non mi sembra normale che da 48h non posso avere traccia del mio acquisto e soprattutto non mi fanno accedere al mio account. bah
    www.ernestovicinanza.com
    Dios Es Fiel...

Predefinito

Dopo soli 3 minuti dalla contestazione..amo paypal...

Gentile cliente ,

provvediamo ad inviarLe una password autogenerante.

Il suo ordine è stato spedito con il seguente N. spedizione 1140.....

Consegna prevista 21.12.2015 indicativamente dalle 11.30 alle 17.30

Cordiali saluti

Team GliStockisti

Digita un messaggio:
    www.ernestovicinanza.com
    Dios Es Fiel...

Predefinito

tutto è bene ciò che finisce bene

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da crazy999
    tutto è bene ciò che finisce bene
    Ma in realtà non avevo dubbi sulla spedizione, mi ha infastidito enormemente il fatto di non poter accedere al mio account e non sapere che fine avesse fatto il mio acquisto, scrivere e non essere risposto, chiamare ed essere staccato il telefono da 3 persone.. Il servizio resta pessimo.
    www.ernestovicinanza.com
    Dios Es Fiel...

Predefinito

PayPal è una manna dal cielo, pago solo ed esclusivamente con questo metodo, se non disponibile evito l'acquisto. Unica eccezione è Amazon.

L'avatar di nomade
    Registrato il
    Sep 2003

Predefinito

Hanno un brutto servizio clienti, ma ho comprato tra i 50/60 telefoni da loro senza mai un problema..
    Il problema dell’umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (Bertrand Russell)

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gazza
    Buon per te, ma augurati con loro di non dover MAI fare un DOA (un reso) perché ti si aprono scenari da via crucis......
    Io ho avuto un'esperienza molto positiva con la loro assistenza.
    Gridare allo scandalo dopo neanche due giorni mi sembra esagerato.

Predefinito

Che gli stockisti non siano il top nell'interfacciarsi con il cliente è cosa nota, però non sono passati nemmeno due giorni, può darsi che siano "ingolfati" da qualche acquisto in più che devono evadere, in questo caso prima di appanicarsi e gridare allo scandalo aspetterei.

E comunque io personalmente a chi mi chiede di loro per un acquisto dico sempre di diffidare.....
    sono ingolfati alla grande...nel senso che io ho fatto un acquisto per un 6splus lunedi scorso, alla mattina, pagato subito con paypal...e dopo numerosi ticket all'assistenza (mi dicevano sempre la solità solfa...sintetizzandola ...solo il 3% degli ordini vengono evasi in 3gg lavorativi, il resto in 24/48 ore)...alla fine giovedi sera ho aperto contestazione paypal dato che non avevo ne track ne fattura disponibile nel mio profilo...il giorno dopo mi scrivono dicendo che hanno affidato la spedizione a bartolini il venerdi e che sarà in consegna il 21....in pratica standogli dietro e rompendogli le scatole si sono presi 5 giorni per elaborare e spedire un ordine...ora spero siano puntuali quelli di Bartolini..ma vedendo il track è già arrivato sabato nella filiale di destinazione quindi il 99% è fatto
    "LA JUVENTUS HA UNO SCUDETTO AL POSTO DEL CUORE" Cit. 7UVENTUS "Eu Estou Aqui" Cit. CR7

Predefinito

Sarò stato fortunato, ma io su un reso (per recesso oltretutto, quindi semplicemente avevo cambiato idea), non ho avuto nessun problema.
    Rimborso ricevuto due giorni dopo che il telefono gli era stato riconsegnato.
    In effetti leggendo le esperienze in giro avevo il timore di dover vivere questa famosa via crucis.
    воин�-�If�you're�going�to�try, go all the way.
    Ho. Mobile 6.99
    Xiaomi Redmi Note 5 pro 4/64
    Was: Mi A1, Redmi Note 4 sd, Redmi Note 3 pro, Redmi Note 2, Redmi Note

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da lostman
    Addirittura aprire contestazione senza neanche attendere il lunedì.
    BAH...
    Ma se lavorano anche il sabato e la domenica perchè dovrei aspettare lunedì? tra l'altro la questione non è sulla spedizione, il problema sta nel fatto che dal 17 dicembre non riesco a loggare con il mio account, di conseguenza non avevo traccia del mio acquisto e se permetti loro hanno i miei soldi io nemmeno la possibilità di controllare il mio profilo mi sembra assurdo, cosi come mi sembra assurdo che in 72 ore non ho ricevuto ancora una fottuta mail per il ripristino della password e anche stamattina non posso entrare nel mio account. Ora non capisco il nesso tra "sono incasinati per il periodo natalizio,di conseguenza slittano le spedizioni" (che ci può anche stare) e "72 ore per mandare una mail per ripristinare una password" tra l'altro dopo 3 chiamate all assistenza andate a vuoto,vari solleciti tramite facebook,almeno 3 mail e infine la contestazione paypal a cui hanno risposto ma a quanto pare senza risolvere il problema.
    www.ernestovicinanza.com
    Dios Es Fiel...

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TjStyle
    in tutti i siti o forum del mondo a cui sono iscritto se faccio la richiesta della nuova password mi arriva la mail in tempo reale,ma per gli stokisti dopo due giorni niente.. Inoltre non mi è arrivata nessuna mail dopo la registrazione al sito. Li chiamo e fanno finta di non sentirmi al telefono perchè tutti gli altri numeri mi sentono benissimo,ti basta??
    Controlla nello spam
    per quanto riguarda le cuffie, se hai fatto l'ordine dopo le 13e30, l'hanno preparato venerdi, e lunedi ce l'hai. Se l'hai fatto prima, ti doveva arrivare venerdi.
    Calcolando che stiamo sotto le feste, lamentarsi per essere ampiamente nei tempi, mi sembra controproducente.
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ergoline
    Controlla nello spam
    per quanto riguarda le cuffie, se hai fatto l'ordine dopo le 13e30, l'hanno preparato venerdi, e lunedi ce l'hai. Se l'hai fatto prima, ti doveva arrivare venerdi.
    Calcolando che stiamo sotto le feste, lamentarsi per essere ampiamente nei tempi, mi sembra controproducente.
    si infatti nella contestazione hanno poi scritto che il pacco è previsto per lunedì 21, l'ho anche scritto nel messaggio sopra. Ma ripeto per l'ennesima volta che non sono ancora in grado di accedere al mio account,tra l'altro mi hanno risposto dicendo che alla mia mail non risulta nessun account associato
    www.ernestovicinanza.com
    Dios Es Fiel...

Regole per postare