Pagina 2 di 25 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 12 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 489
Discussione

Gli stockisti

Predefinito

Secondo voi se ordino uno smartphone domani 21/12 mi arriva per il 24/12?

Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da charmedforever

In teoria si. Io l'ordinerei ora, così hanno già l'ordine da evadere domani, ed in 2gg ce l'hai.
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TjStyle
    si infatti nella contestazione hanno poi scritto che il pacco è previsto per lunedì 21, l'ho anche scritto nel messaggio sopra. Ma ripeto per l'ennesima volta che non sono ancora in grado di accedere al mio account,tra l'altro mi hanno risposto dicendo che alla mia mail non risulta nessun account associato
    Cioè ci stai dicendo che:
    Non hai un account ma hai cmq comprato le cuffie e gli hai dato i soldi?
    Hai una ricevuta di pagamento?
    Lo sai che per comprare qualcosa su glistockisti, devi per forza fare il login e quindi l'account deve esser eper forza attivo?
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,

Predefinito

io ti direi invece di no...fosse stato un periodo normale sarebbero riusciti ma sotto le feste i loro tempi di evasione si dilatano e c'e il rischio concreto che ti arrivi la settimana del 28
    Ultima modifica di zidane211078 : 21-12-2015 alle ore 09:56
    "LA JUVENTUS HA UNO SCUDETTO AL POSTO DEL CUORE" Cit. 7UVENTUS "Eu Estou Aqui" Cit. CR7

Predefinito

Mah, tutto può essere. In teoria il tempo materiale, se tutto procedesse normalmente, dovrebbe essere adeguato per ricevere prima di natale.

Ma....resta sempre il fatto che comprare una cosa online con tempi così stretti sarebbe.......folle. Intendiamoci, se non ti serve per forza per natale allora fregatene e guarda solo al prezzo.
    Ma se è per un regalo di Natale sarebbe folle(non dico che sei folle eh, dico che per me sarebbe folle) comprare un prodotto online facendoselo spedire a casa il 21 dicembre.

Personalmente non lo farei con amazon(pure se il loro direttore generale mi confermasse la cosa di persona)......figuriamoci se lo farei con altri.
    Marco

Gold Member L'avatar di gazza
    Registrato il
    Aug 2001

Predefinito

Assolutamente no

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ergoline
    Cioè ci stai dicendo che:
    Non hai un account ma hai cmq comprato le cuffie e gli hai dato i soldi?
    Hai una ricevuta di pagamento?
    Lo sai che per comprare qualcosa su glistockisti, devi per forza fare il login e quindi l'account deve esser eper forza attivo?
    No in pratica io mi sono registrato ed ho effettuato l'acquisto in data 17 dicembre, solo oggi pomeriggio si è scoperto che al posto di inserire @gmail avevo messo gmai e quindi per 5 giorni non ho avuto un account.. Il problema è che ci sono volute almeno 10 mail e un bel po' di conversazioni su Facebook per trovare la soluzione perché l'assistenza mi aveva semplicemente risposto che al nome e cognome non risultava nessun account. Vabbè conclusione dei fatti si è risolto il problema ma che lentezza
    www.ernestovicinanza.com
    Dios Es Fiel...
    Non sono un pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze..!!

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

Predefinito

Tra le varie offerte ho visto qualcuna interessante sul loro sito... non sono stato ad indagare a livello professionale ahhahaha ma ricordo che ci sono state sempre recensioni contrastanti su questo sito. Siccome l'acquisto sarebbe un prodotto che costa abbastanza pensate che con paypal almeno vado sul sicuro come garanzia?
    Ho concluso con: castatop, squall869, Ramius, Cinesco, xmasciox, djgianluca, andy88de, IMomo, Cortonio

L'avatar di Docmi
    Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

Da quel che ne so, le spedizioni sono garantite.

Pecca un po' nel servizio clienti, ma per i prezzi che fa direi che sono cose a cui si può sopassedere.

Predefinito

l'avevate mai visto? sono sempre loro...

http://www.consoleplanet.it/

curiosità ma avete visto dove dovrebbe essere la sede??

Via G. Albimonte, 9 - 00127 Roma

http://eladsrl.com/azienda.php

ma vi sembra che in questo palazzo possa esservi una sede dove gestiscono tutta quella roba elettronica??

https://www.google.it/maps/place/Via...f4ec9f!6m1!1e1
    Gestore linea fissa: INFOSTRADA (Wind Home Fibra Unlimited)
    Gestori linee cellulari: H3G - WIND - NOITEL

L'avatar di Docmi
    Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

Non credo che abbiano l'obbligo di avere una bella sede.

Anche perché non dimostra certamente serietà. Le sedi di banca etruria sono ricuramente molto belle, ma in compenso...

L'avatar di ervago
    Registrato il
    Jul 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TjStyle
    No in pratica io mi sono registrato ed ho effettuato l'acquisto in data 17 dicembre, solo oggi pomeriggio si è scoperto che al posto di inserire @gmail avevo messo gmai e quindi per 5 giorni non ho avuto un account.. Il problema è che ci sono volute almeno 10 mail e un bel po' di conversazioni su Facebook per trovare la soluzione perché l'assistenza mi aveva semplicemente risposto che al nome e cognome non risultava nessun account. Vabbè conclusione dei fatti si è risolto il problema ma che lentezza

Eh beh... Invece rileggere prima di dare invio è stato veloce e ben fatto... Mah...

L'avatar di vinbow78
    Registrato il
    Jan 2014

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giulio3x
    l'avevate mai visto? sono sempre loro...

http://www.consoleplanet.it/

curiosità ma avete visto dove dovrebbe essere la sede??

Via G. Albimonte, 9 - 00127 Roma

http://eladsrl.com/azienda.php

ma vi sembra che in questo palazzo possa esservi una sede dove gestiscono tutta quella roba elettronica??

https://www.google.it/maps/place/Via...f4ec9f!6m1!1e1
    Cos'ha quel palazzo che non va

E poi guarda che la sede legale spesso non coincide con la sede dei magazzini dove gestiscono la logistica etc...
    iPhone X 64Gb + Huawei Mate 20 Pro dualsim con SCUF
    335/336/337

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da vinbow78

E poi guarda che la sede legale spesso non coincide con la sede dei magazzini dove gestiscono la logistica etc...
    Infatti non coincide.
    D'altra parte, sede legale e logistica, hanno attività totalmente diverse.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ervago
    Eh beh... Invece rileggere prima di dare invio è stato veloce e ben fatto... Mah...
    Beh 5 giorni per capire il problema sono tanti
    www.ernestovicinanza.com
    Dios Es Fiel...
    Non sono un pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze..!!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da vinbow78

E infatti in quel palazzo, come si evince dalla targa affissa al muro, c'è uno studio di consulenza aziendale che molto probabilmente è il fiscalista della società e non è cosa inusuale (anzi, spesso è la prassi) indicare la sede del proprio fiscalista come sede legale per meglio gestire corrispondenza, controlli fiscali etc...
    Pere che il pompelmo faccia mele
    Vodafone Special Unlimited 50GB ~ HUAWEI Mate10 Pro+Fossil Q Explorist HR ~ iPad mini2
    Wind Home Fibra
    +FRITZ!Box7490 ~ iMac 27"

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

Predefinito

Quanto passa dal momento dell ordine per la spedizione ?
    Eventualmente finché è in elaborazione si può disdire?
    Ultima modifica di ciccioz : 28-12-2015 alle ore 21:19
    Ho concluso con: castatop, squall869, Ramius, Cinesco, xmasciox, djgianluca, andy88de, IMomo, Cortonio

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

Predefinito

Aggiorno...ho tel e mi hanno detto che è già partito (anche se sul sito non c'è il codice per seguire la sped) e hanno detto che l'unica cosa che posso fare, una volta che arriva il corriere rifiutarlo e verranno riaccreditati i soldi tranne 10 euro. Non so se fidarmi però...anche perchè ho pagato con pay pal e non so se posso fare qualcosa prima. bho

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ciccioz
    Aggiorno...ho tel e mi hanno detto che è già partito (anche se sul sito non c'è il codice per seguire la sped) e hanno detto che l'unica cosa che posso fare, una volta che arriva il corriere rifiutarlo e verranno riaccreditati i soldi tranne 10 euro. Non so se fidarmi però...anche perchè ho pagato con pay pal e non so se posso fare qualcosa prima. bho
    Appena risulta il pacco rifiutato/ritorno a mittente, sul tracking della spedizione, chiama paypal, e chiedi il rimborso, oppure apri una contestazione su quella transazione.

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ergoline
    Appena risulta il pacco rifiutato/ritorno a mittente, sul tracking della spedizione, chiama paypal, e chiedi il rimborso, oppure apri una contestazione su quella transazione.
    quindi posso andare sul sicuro? Al corriere devo solo dire che lo rifiuto?
    E il rimborso è immediato?
    Adesso sullo "stato" risultaq ancora in elaborazione.

Regole per postare