Pagina 69 di 69 PrimoPrimo ... 19 59 66 67 68 69
Visualizzazione risultati 1,361 fino 1,380 di 1380
Discussione

Segnalazioni promo periodiche sulle ricariche

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Predefinito Re: Segnalazioni promo periodiche sulle ricariche

Chiedo una informazione.
    Ho impostato il budget di 75€
    Con la promo di presentazione di 5€ sono a 80€
    Ho fatto 3 ricariche da 15€, totale 45€ e quindi sono a 35€ di saldo.
    Mi confermate che per ottenere il bonus dei 5€ Il massimo delle ricariche sono 3?
    Perché ne ho fatte 2 su un numero e 1 su un’ altra.
    Oppure posso farne ancora?
    Se ora impostassi il saldo satispay a 0, mi trasferisco sul mio conto bancario i 35 € compresi del bonus di presentazione, oppure bisogna per forza consumarlo, e ne passano eventualmente solo i 30€?
    Inoltre la mia banca per trasferire i 75€, mi ha prelevato altri 1,55€ come commissione x bonifico.
    E’ normale?
    Grazie mille a chi mi risponderà’.
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Qui per quanto riguarda il numero di ricariche:
    https://forum.telefonino.net/showthr...1#post21028212

Per la restituzione di quel bonus di 5 euro, ti confermo che se imposti il budget a 0 ti viene restituito tutto. A me hanno restituito 7 euro: 5 euro di bonus come prima iscrizione, più un cashback di 2 euro per una ricarica su un numero ho mobille (fatta dall'app Satispay, qui TIM ovviamente non c'entra nulla).

Se normalmente non si pagano i bonifici con la propria banca, quest'ultima non dovrebbe addebitare alcun costo. In tal caso dovresti chiedere lumi alla tua banca per capire il perché di quell'addebito.
    Num. principale: TIM Five IperGo
    Nel cassetto: Prima offerta Iliad - Prima offerta ho. - ho. da 5.99 € - eSIM Very

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Ti ringrazio, molto gentile.
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Ieri ho fatto 2 ricariche su un numero X e 1 su un numero Y
    Oggi 1 su numero X e sono a 3.
    Credo di fermarmi qui, non vorrei rischiare.
    Inoltre ho come saldo 20€, se imposto soglia 20 € non si movimenta nulla, corretto?
    Così evito soldi x le commissioni.
    Invece se mettessi soglia 0, i primi giorni della prossima settimana me li ritrovo tutti sul mio conto bancario, giusto?
    Grazie.
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Il minimo budget diverso da 0 è 25 euro: se lasci il residuo a 20 euro, senza modificare il budget che mi sembra tu abbia impostato a 75 euro, lunedì prossimo scatta un movimento di 75-20 = 55 euro dal tuo conto verso il fondo Satispay (più la spesa del bonifico, a quanto sembra).

Se imposti il budget a 25 € che succede? Qui non sono sicurissimo, perché essendo la disponibilità inferiore al budget, dovrebbe scattare un trasferimento pari alla loro differenza verso satispay. Però loro dicono anche che questo trasferimento scatta se la differenza è superiore a 5 €, quindi teoricamente non ci dovrebbe essere nessun movimento (almeno così mi sembra di intendere).

Ma se imposti il budget a 0 € entro domenica notte, è sicuro che quei 20 € residui te li ritrovi accreditati nel tuo conto lunedì o martedì prossimo.
    Num. principale: TIM Five IperGo
    Nel cassetto: Prima offerta Iliad - Prima offerta ho. - ho. da 5.99 € - eSIM Very

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Grazie mille.

Gentilissimo.

Lo reimposterò entro domenica a 0.
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da internos Visualizza messaggio
    Il minimo budget diverso da 0 è 25 euro: se lasci il residuo a 20 euro, senza modificare il budget che mi sembra tu abbia impostato a 75 euro, lunedì prossimo scatta un movimento di 75-20 = 55 euro dal tuo conto verso il fondo Satispay (più la spesa del bonifico, a quanto sembra).

Se imposti il budget a 25 € che succede? Qui non sono sicurissimo, perché essendo la disponibilità inferiore al budget, dovrebbe scattare un trasferimento pari alla loro differenza verso satispay. Però loro dicono anche che questo trasferimento scatta se la differenza è superiore a 5 €, quindi teoricamente non ci dovrebbe essere nessun movimento (almeno così mi sembra di intendere).
    Ma se imposti il budget a 0 € entro domenica notte, è sicuro che quei 20 € residui te li ritrovi accreditati nel tuo conto lunedì o martedì prossimo.
    Non c’è bonifico in questa fase.
    Solo quando ci si iscrive per la prima volta, o se si cambia IBAN, si può scegliere di alimentare satispay con bonifico per velocizzare la ricarica.
    L’addebito SDD è gratuito, come pure l’accredito eccedente il budget.
    Io ho fatto 17 ricariche da 15 su 3 numeri TIM.
    Mi sembra di aver capito che sono 3 al giorno su numeri diversi e massimo 2 sullo stesso numero che se fatte per prime precludono la terza.
    Ieri visto che tutto era finito ho portato a 0 il budget, per non correre il rischio di dimenticarmi.
    Ultima modifica di Ncell : 01-05-2021 alle ore 15:54

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Non c’è bonifico in questa fase.
    Solo quando ci si iscrive per la prima volta, o se si cambia IBAN, si può scegliere di alimentare satispay con bonifico per velocizzare la ricarica.
    L’addebito SDD è gratuito, come pure l’accredito eccedente il budget.
    Io ho fatto 17 ricariche da 15 su 3 numeri TIM.
    Mi sembra di aver capito che sono 3 al giorno su numeri diversi e massimo 2 sullo stesso numero che se fatte per prime precludono la terza.
    Ieri visto che tutto era finito ho portato a 0 il budget, per non correre il rischio di dimenticarmi.
    Ha fatto 255 euro di ricariche? Appero' sei un'investitore di tim, quasi un'azionista.... :-)

Salve gentilmente qualcuno potrebbe dare notizia di una eventuale nuova iniziativa di tim-satispay promo ricarica 15+5? Ho ricaricato satispay ma è già da un mese che non ne fanno....
    Su che canali viene pubblicizzata la promo?.
    Ciao a tutti...

Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da pietr0 Visualizza messaggio
    Salve gentilmente qualcuno potrebbe dare notizia di una eventuale nuova iniziativa di tim-satispay promo ricarica 15+5? Ho ricaricato satispay ma è già da un mese che non ne fanno....
    Su che canali viene pubblicizzata la promo?.
    Ciao a tutti...
    quando l'hanno fatta è stata sull'app quando vai a caricare c'è il banner pubblicitario, ma è più di un mese che non fanno la promo

la pacchia è palesemente finita...

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Ha fatto 255 euro di ricariche? Appero' sei un'investitore di tim, quasi un'azionista.... :-)
    il 25% di sconto è accattivante, sono 3 mesi gratis ogni anno.
    Non conosco forme di investimento che paghino interessi anticipati e sicuri di questa entità.

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    il 25% di sconto è accattivante, sono 3 mesi gratis ogni anno.
    Non conosco forme di investimento che paghino interessi anticipati e sicuri di questa entità.
    :-) infatti

Io feci 250€ ai tempi del raddoppio delle ricariche. Ho campato di bonus e credito per anni, arrivando a pagare la metà(Metà!!!) offerte già molto convenienti per l'epoca come la Tim Special da 10€. Con tutto il credito ricaricato che poteva sia essere portato ad altro operatore che trasferito su altre SIM.
    E ho sfruttato abbastanza anche i bonus ricariche degli scorsi anni. Mi sono rimasti solo 80€ di credito, ma tornassero altri bonus ci metterei nuovamente centinaia di euro. Come dice Ncell, è un investimento sicurissimo e convenientissimo.
    Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza

Citazione Messaggio inviato da Davros009 Visualizza messaggio
    Io feci 250€ ai tempi del raddoppio delle ricariche. Ho campato di bonus e credito per anni, arrivando a pagare la metà(Metà!!!) offerte già molto convenienti per l'epoca come la Tim Special da 10€. Con tutto il credito ricaricato che poteva sia essere portato ad altro operatore che trasferito su altre SIM.
    E ho sfruttato abbastanza anche i bonus ricariche degli scorsi anni. Mi sono rimasti solo 80€ di credito, ma tornassero altri bonus ci metterei nuovamente centinaia di euro. Come dice Ncell, è un investimento sicurissimo e convenientissimo.
    per la cronaca il servizio paghetta e ti ricarico (se usavi questi metodi per trasferire) non esistono più

L'avatar di alecosti
    Registrato il
    Mar 2010

Citazione Messaggio inviato da Bart66 Visualizza messaggio
    per la cronaca il servizio paghetta e ti ricarico (se usavi questi metodi per trasferire) non esistono più
    Non è vero, puoi ancora fare Ti Ricarico chiamando il 40916 e seguendo la voce guida per ricaricare, provato personalmente qualche giorno fa.

il tempo di attivare Satispay, aggiornare il budget ed avere l'effettiva disponibilità dei fondi e la promo era scaduta

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Ti dava la possibilità di fare un bonifico all'atto dell'attivazione, questo in 2 giorni banca è disponibile, oltre al bonifico istantaneo eventuale nel caso fosse possibile.

ecco, questa me l'ero proprio persa...

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Tieni l'app per una prossima occasione, con l'account attivo.

Regole per postare