Pagina 68 di 69 PrimoPrimo ... 18 58 65 66 67 68 69 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,341 fino 1,360 di 1380
Discussione

Segnalazioni promo periodiche sulle ricariche

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito Re: Segnalazioni promo periodiche sulle ricariche

Citazione Messaggio inviato da cusmario Visualizza messaggio
    Ciao ho letto in giro che puoi fare al massimo 3 ricariche sullo stesso numero Non so in quanto tempo ma solo 3 ricariche
    Quello dovrebbe essere il limite delle promo giornaliere e di solito lo scrivono.
    Inoltre dovrebbero togliere l’invito a ricaricare con Satispay per i 5€ in omaggio nel momento in cui non ne hai più diritto.
    Aspettando 24 ore non avrebbero la scusa che il sistema non si aggiorna subito.
    Ovviamente prima di ogni. Ricarica farò lo screeshot dell’indicazione ad utilizzare satispay per avere i 5€.

Citazione Messaggio inviato da cusmario Visualizza messaggio
    Ciao ho letto in giro che puoi fare al massimo 3 ricariche sullo stesso numero Non so in quanto tempo ma solo 3 ricariche
    Confermo.

A me è successo che dopo diverse ricariche su due numeri diversi, una di queste non è stata accreditata. E' successo ad altri?

Ho aperto una segnalazione, vediamo se risolvono

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

cusmario parla di 3 ricariche tu quante ne hai fatte per ogni numero?

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    cusmario parla di 3 ricariche tu quante ne hai fatte per ogni numero?
    Non è quello il problema. Quando raggiungi il massimo è l'App che ti blocca e non te ne fa fare.
    Io ho fatto due ricariche a brevissimo tempo l'una dall'altra ed una non è stata accreditata

Citazione Messaggio inviato da pietr0 Visualizza messaggio
    La ricarica deve partire dall'app tim altrimenti non becchi i 5 euro che non vengono erogati da satispay ma dalla stessa tim.
    Devi aspettare che si attivi satispay e mettere un budget sufficiente a coprire le ricariche che vorresti fare altrimenti dovrai aspettare un'altra domenica notte per ricaricare il budget.

Ok, ma come si fa ad aggiungere nell'App MyTim Satispay come metodo di pagamento?

Io vedo solo un banner in fondo che invita a scaricare Satispay e ricevere 5 € di bonus, ma io sono già registrato, non esiste alcun menu o tendina per selezionare Satispay...

Anche in metodi di pagamento del menu Profilo se clicco nuovo metodo appare il form per una nuova carta di credito oppure Paypal ma nessuna traccia di Satispay
    Ultima modifica di pbone : 22-04-2021 alle ore 20:44
    Su Ebay sono bonap72 (329 feeds 100%)

Io ho fatto 3 ricariche un giorno, e una il successivo, sempre sullo stesso numero. Mi hanno accreditato tutti e 4 i bonus. Le tre ricariche le ho fatte a distanza di un'ora circa una dall'altra.

Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da pbone Visualizza messaggio
    Ok, ma come si fa ad aggiungere nell'App MyTim Satispay come metodo di pagamento?

Io vedo solo un banner in fondo che invita a scaricare Satispay e ricevere 5 € di bonus, ma io sono già registrato, non esiste alcun menu o tendina per selezionare Satispay...

Anche in metodi di pagamento del menu Profilo se clicco nuovo metodo appare il form per una nuova carta di credito oppure Paypal ma nessuna traccia di Satispay
    se clicchi su nuovo metodo di pagamento in fondo c'è scritto oppure clicchi e vedi che tra i metodi di pagamento compare anche satispay

Registrato il
    Feb 2012

ottimo per te, io alla fine ho rinunciato per satispay non mi è piaciuto come si è comportata

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Cosa è successo?

Registrato il
    Feb 2012

Cosa è successo?
    l'avevo scritto l'altro giorno, innazitutto non piace che l'assistenza non abbia neanche una chat solo mail ti rispondono non prima di 4h se non il giorno dopo, ho chiesto una cortesia siccome mi sono accorto dopo neanche 10 min dall'iscrizione che tim dà come codice amico 15 euro su tim party invece di 5, ho chiesto se fosse possibile avere i 15 euro di bonus visto mi sono accorto subito dell'errore se era il caso annullavo iscrizione e ne facevo un'altra visto non ho usufruito neanche dei 5 euro, mi hanno detto il giorno dopo non si può se ti cancelli puoi reinserire un nuovo codice dopo 3 mesi, mi riptevano sempre però puoi invitare un amico e guadagni 5 euro, gli ho detto non prego nessuno per 5 euro per farsi satispay, per tutto questo ho lasciato perdere ho annullato tutto, purtoppo un'assistenza e un servizio così a me non piace, a costo di perdere questa promozione

Ho tre numeri TIM.

Su quello principale, associato a Satispay, ho fatto oggi due ricariche e ho ricevuto i due bonus.

Sul secondo, NON associato a Satispay, sembra che possa usare il relativo metodo, però non mi sono fidato perché a un certo punto chiede di inserire esplicitamente il numero di telefono associato a Satispay e non vorrei che il bonus fosse accreditato solo su ricariche destinate a quel numero (magari non è così).

Sul terzo, infine, proprio come per pbone, non posso scegliere Satispay...
    Su quest'ultimo numero, e solo su questo, è attiva la ricarica automatica. Che sia questa opzione ad impedire l'uso di Satispay?
    Num. principale: TIM Five IperGo
    Nel cassetto: Prima offerta Iliad - Prima offerta ho. - ho. da 5.99 € - eSIM Very

Citazione Messaggio inviato da mwno Visualizza messaggio
    se clicchi su nuovo metodo di pagamento in fondo c'è scritto oppure clicchi e vedi che tra i metodi di pagamento compare anche satispay
    a me, con iOS, non compare: ho anche aggiornato l'app...al 119 ovviamente cadono dal pero.

Registrato il
    Feb 2012

a me, con iOS, non compare: ho anche aggiornato l'app...al 119 ovviamente cadono dal pero.
    io ho android, non sò come aiutarti io lo vedo in fondo quando clicchi su nuovo metodo mi appare di inserire numero carta , scadenza etc(ovviamente non inserisci nulla qui) poi c'è il tasto ricarica, dopo ricarica in fondo in grigio c'è oppure scorri in fondo alla pagina e vedi che c'è scritto oppure e puoi scegliere tra in negozio, paypal e satispay io ti dico quello che vedo, purtroppo io non lo faccio satispay quindi non sò se essere felice o no cmq se non la visualizzi proprio neanche con queste dritte, scrivi a questa mail mytim.app@telecomitalia.it questa dovrebbe essere l'assistenza proprio per app mytim scrivi che non riesci a inserire satispay come metodo di pagamento, sicuramente dovrebbero sapere di più del 119
    Ultima modifica di mwno : 22-04-2021 alle ore 22:47

Posso ricaricare il numero Tim con Satispay che è configurato su un altro numero di altro operatore es. Windtre secondo voi? Qualcuno lo ha provato a farlo o deve essere Satispay configurato su Tim per forza

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da mwno Visualizza messaggio
    l'avevo scritto l'altro giorno, innazitutto non piace che l'assistenza non abbia neanche una chat solo mail ti rispondono non prima di 4h se non il giorno dopo, ho chiesto una cortesia siccome mi sono accorto dopo neanche 10 min dall'iscrizione che tim dà come codice amico 15 euro su tim party invece di 5, ho chiesto se fosse possibile avere i 15 euro di bonus visto mi sono accorto subito dell'errore se era il caso annullavo iscrizione e ne facevo un'altra visto non ho usufruito neanche dei 5 euro, mi hanno detto il giorno dopo non si può se ti cancelli puoi reinserire un nuovo codice dopo 3 mesi, mi riptevano sempre però puoi invitare un amico e guadagni 5 euro, gli ho detto non prego nessuno per 5 euro per farsi satispay, per tutto questo ho lasciato perdere ho annullato tutto, purtoppo un'assistenza e un servizio così a me non piace, a costo di perdere questa promozione
    È vero, me ne ero scordato e non ho fatto qualche ricerca, scusami.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da Unopertutti Visualizza messaggio
    Posso ricaricare il numero Tim con Satispay che è configurato su un altro numero di altro operatore es. Windtre secondo voi? Qualcuno lo ha provato a farlo o deve essere Satispay configurato su Tim per forza
    Al massimo rifiuta la ricarica, ma non dovrebbero esserci problemi.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Su iPhone X a me compare su entrambi i numeri pur avendo attiva TIM unica.
    Secondo me non c’entrano ne IOS ne i metodi di ricarica automatica, perché ci sono opzioni che per attivarsi richiedono disponibilità di 20-30€ che nessuna ricarica automatica è in grado di fornire e quindi ha un’ottimo motivo per fare ricariche manuali.
    Secondo me è un bug nel sistema informatico di TIM.
    Hai provato a uscire dall’app, eliminare l’app,, cambiare password dal web, spegnere e accendere l’iPhone poi installare l’app e fare la login con la nuova password?

Su iPhone X a me compare su entrambi i numeri pur avendo attiva TIM unica.
    Secondo me non c’entrano ne IOS ne i metodi di ricarica automatica, perché ci sono opzioni che per attivarsi richiedono disponibilità di 20-30€ che nessuna ricarica automatica è in grado di fornire e quindi ha un’ottimo motivo per fare ricariche manuali.
    Secondo me è un bug nel sistema informatico di TIM.
    Hai provato a uscire dall’app, eliminare l’app,, cambiare password dal web, spegnere e accendere l’iPhone poi installare l’app e fare la login con la nuova password?
    Ho ricostruito il problema: mi vede satispay sul numero principale (che poi è quello registrato su satispay) ma non sul secondario dove ho attiva TIM Automatica per la promo 100 GB (e non posso neanche killarla perché ne ho ancora 20 gg)...infatti se provo a fare una ricarica su quel numero mi compare alla voce servizio Tim Ricarica Automatica e non Ricarica Singola come su quello principale.

Per quel numero attenderò il prossimo giro quando avrò disattivato Ricarica Automatica...

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

IL discorso ricarica automatica mi suona strano.
    Perché ti consente di fare una ricarica non scontata e non una scontata?

Citazione Messaggio inviato da Unopertutti Visualizza messaggio
    ciao mi autoquoto per dirvi che è possibile ricaricaricare una sim TIM con un account Satispay configurato su un altro numero di telefono ed anche con operatore diverso da TIM.

Semplicemente dall'app del numero TIM si sceglie come metodo di pagagamento Satispay, viene riciesto il numero a cui addebitare la ricarica e su cui è configurato Satispay dove arriverà una notifica di pagamento da accettare entro 15 minuti. Una volta accettato il pagamento viene accreditata immediatamente la ricarica + il bonus insieme.

Regole per postare