Pagina 67 di 69 PrimoPrimo ... 17 57 64 65 66 67 68 69 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,321 fino 1,340 di 1380
Discussione

Segnalazioni promo periodiche sulle ricariche

Predefinito Re: Segnalazioni promo periodiche sulle ricariche

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    A parte che io non ho N26, bensi una banca fisica (BPM) ho un modesto canone, ma non pago i bonifici SEPA in area euro se li faccio tramite home banking.
    Puoi attivare satispay con una soglia settimanale di 170€, quando ti arrivano i 170€ cambi la soglia a 10€, fai la promozione TIM, disattivi satispay ed i 20€ ti tornano sul conto corrente.
    Il caricamento del budget non avviene tramite bonifico ma con addebito diretto tipo domiciliazione delle bollette quindi non costa nulla, ammetto che il sistema è un po' macchinoso a prima impressione ma è la stessa cosa che avere una ricaricabile, prima di usarla ci dovete mettere i soldi e non credo ci mettiate 10 euro per volta perché in questo caso le ricariche delle carte a volte sono a pagamento.
    Imposti il budget a 150 euro la prima volta fai 10 ricariche , hai guadagnato 50 euro e modifichi il badget a zero e il gioco è fatto. C'è tempo fino al 30 aprile.

A parte che io non ho N26, bensi una banca fisica (BPM) ho un modesto canone, ma non pago i bonifici SEPA in area euro se li faccio tramite home banking.
    Sei fortunato. Anch'io ho un conto in banca fisica ma i bonifici li pago anche da home banking.

Puoi attivare satispay con una soglia settimanale di 170€, quando ti arrivano i 170€ cambi la soglia a 10€, fai la promozione TIM, disattivi satispay ed i 20€ ti tornano sul conto corrente.
    Io mio era un discorso più generale sull'utilità di Satispay nell'uso continuo non solo per questa promo Tim.
    Comunque per la promo Tim: tutto questo sbattimento per 5 euro? No grazie, io passo.

Ps. Non dimenticate che satispay aderisce al cashbach di stato quindi ogni ricarica dovrebbe contare nel conteggio e farvi tornare ancora 1,5 euro ogni ricarica da 15
    Edit, funziona solo con negozio fisico. Sorry
    Ultima modifica di pietr0 : 16-04-2021 alle ore 19:27

Citazione Messaggio inviato da AlfaSE Visualizza messaggio
    Sei fortunato. Anch'io ho un conto in banca fisica ma i bonifici li pago anche da home banking.

Io mio era un discorso più generale sull'utilità di Satispay nell'uso continuo non solo per questa promo Tim.
    Comunque per la promo Tim: tutto questo sbattimento per 5 euro? No grazie, io passo.
    Non parliamo di 5 euro ma di accumulare 10 ricariche utili che dureranno nel tempo, è credito puro e in caso di mnp lo porti con te te, guadagni 50 euro e poi la lasci a zero.
    Ai tempi delle autoricariche con tre e altri si facevano chiamate in conferenza h24, e questo lo chiami sbattimento? :-)

ma la promo di bonus di bonus di benvenuto di 15 euro timpary è ancora valida? se si qual è il codice?

Citazione Messaggio inviato da pietr0 Visualizza messaggio
    Il caricamento del budget non avviene tramite bonifico ma con addebito diretto tipo domiciliazione delle bollette quindi non costa nulla, ammetto che il sistema è un po' macchinoso a prima impressione ma è la stessa cosa che avere una ricaricabile, prima di usarla ci dovete mettere i soldi e non credo ci mettiate 10 euro per volta perché in questo caso le ricariche delle carte a volte sono a pagamento.
    Imposti il budget a 150 euro la prima volta fai 10 ricariche , hai guadagnato 50 euro e modifichi il badget a zero e il gioco è fatto. C'è tempo fino al 30 aprile.
    Se è così allora è già meglio. Satispay non è chiaro perché parla di bonifici e nella pagina dei costi dice: "Ricarica del Budget Nessun costo applicato da Satispay" quindi rimane il dubbio che in certi casi o conti possano esserci dei costi?

Comunque nell'uso generico di Satispay rimane sempre il problema che non è possibile anticipare la ricarica e che nel caso avessi necessità immediata di effettuare un pagamento senza avere sufficiente disponibilità allora dovrei cercare un amico a destra e a manca che abbia Satispay e sperare pure che lui abbia abbastanza soldi nel suo budget??? Magari un giorno lo sistemeranno ma per ora è demenziale a dir poco.

Non parliamo di 5 euro ma di accumulare 10 ricariche utili che dureranno nel tempo, è credito puro e in caso di mnp lo porti con te te, guadagni 50 euro e poi la lasci a zero.
    Ai tempi delle autoricariche con tre e altri si facevano chiamate in conferenza h24, e questo lo chiami sbattimento? :-)
    Pensavo fosse 15+5 una tantum. Se si può ripetere allora lo sbattimento sarebbe giustificato.

Se è così allora è già meglio. Satispay non è chiaro perché parla di bonifici e nella pagina dei costi dice: "Ricarica del Budget Nessun costo applicato da Satispay" quindi rimane il dubbio che in certi casi o conti possano esserci dei costi?

Comunque nell'uso generico di Satispay rimane sempre il problema che non è possibile anticipare la ricarica e che nel caso avessi necessità immediata di effettuare un pagamento senza avere sufficiente disponibilità allora dovrei cercare un amico a destra e a manca che abbia Satispay e sperare pure che lui abbia abbastanza soldi nel suo budget??? Magari un giorno lo sistemeranno ma per ora è demenziale a dir poco.
    Sono d'accordo, avevo contattato l'assistenza clienti per segnalare questa limitazione e suggerito di inserire un'opzione di ricarica diciamo di emergenza da effettuare la stessa notte ma non mi hanno cag..to
    Io ci tengo qualche decina di euro giusto per usarla se dovesse servire e ci sono tanti negozi che la accertano .
    Per pagare basta inquadrare il qr code del negozio e dare ok

Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da rapidashmarino Visualizza messaggio
    ma la promo di bonus di bonus di benvenuto di 15 euro timpary è ancora valida? se si qual è il codice?
    si c'è basta che entri su tim party e metti la tua mail e ti danno il codice, io come un pirla ho visto dopo che c'era e ho messo il codice da 5 euro ho chiesto 2 minuti dopo all'assistenza satispay se potevo annullare la pratica ma temo me la prendo in quel posto, così avrei avuto 15 + 5 euro 20 euro ancora mi devono rispondere cmq è assurdo che come assistenza satispay non abbia assistenza telefonica o chat, solo mail o modulo da compilare i tempi di risposta così si allungano alla grande

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Sono d'accordo, avevo contattato l'assistenza clienti per segnalare questa limitazione e suggerito di inserire un'opzione di ricarica diciamo di emergenza da effettuare la stessa notte ma non mi hanno cag..to
    Io ci tengo qualche decina di euro giusto per usarla se dovesse servire e ci sono tanti negozi che la accertano .
    Per pagare basta inquadrare il qr code del negozio e dare ok
    Il loro scopo è di farti tenere la soglia più alta possibile.
    Più alzi la soglia e più sei costretto ad usare Satispay.

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da mwno Visualizza messaggio
    iban è obbligatorio associarlo, come se vuoi usare gpay per pagare e obbligatorio caricare le carte, in teoria è sicuro visto c'è da diversi anni dovrebbe sicuro è più sicuro dare iban rispetto alle carte, se riescono a bucare in qualche modo satispay e ti rubano iban non possono farci nulla, al massimo posso accreditarti qualcosa, ma sottare nò cosa che con le carte se riescono a scoprirti i pin possono fare
    É anche vero però che io l’Iban lo comunico per gli addebiti diretti delle utenze, quindi potrebbero addebitarmi dei costi, o no?

IMHO Satispay è un sistema farraginoso e pure costoso.
    D'accordissimo con te.

Ragazzi mi confermate che questi bonus sono sottoforma di credito effettivo, e che quindi nel caso di portabilità del numero ad altro operatore il credito si può trasferire?

Prima, con le ricariche via carta di credito o paypal, il credito era trasferibile. Ma adesso con satispay forse no, perché su mondomobileweb scrivono:

[...]
    il bonus (traffico telefonico) ottenuto non è in alcun modo rimborsabile o trasferibile.
    [...]
    Num. principale: TIM Five IperGo
    Nel cassetto: Prima offerta Iliad - Prima offerta ho. - ho. da 5.99 € - eSIM Very

Registrato il
    Feb 2012

cmq trovo scandalosa l'assistenza di satispay solo via mail è assurdo che non abbiano almeno una chat come servizio è assurdo nel 2021 non dico un assitenza telefonica che sarebbe gradita ma almeno una chat, sono 3 mail che gli dico visto gli ho scritto dopo 5 minuti e non usufruito del bonus dei 5 euro e visto che il bonus non si può cambiare se potevano darmi come bonus i 15 euro invece dei 5, mi continuano a ripetere che con la porta un amico si possono recuperare questi soldi, io scrivo che non costringo nessuno a passare a satispay, quindi ho scritto se me li possono dare sono 3 mail che gli scrivo le stesse cose, se mi rispondono di nuovo della porta un'amico(dopo 4 volte che gli scrivo e rispondono dopo 4h che li contatto di solito rispondono così è inacettabile per un'assistenza avere tempi così lunghi e avere solo questo metodo per contattarli) a costo di perdere il bonus della ricarica li sfanculizzo, a me un'azienda deve farmi un'ottima impressione se già per queste cose mi fai perdere tempo e in****are immagino per le cose più serie che fai, per il momento purtroppo valuto assistenza satispay 10 spanne sotto a gli altri competitor, non mi convince proprio sono seriamente interessato a annullare tutto, scusate lo sofogo
    Ultima modifica di mwno : 17-04-2021 alle ore 10:49

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da revo Visualizza messaggio
    É anche vero però che io l’Iban lo comunico per gli addebiti diretti delle utenze, quindi potrebbero addebitarmi dei costi, o no?
    Io l’ho usato in passato per una promozione di atto tipo e non ho avuto problemi, poi lasciandolo a 0 per quasi 2 anni non si sono mai presi nulla.
    Oggi ho alzato il budget e sono in attesa dell’accredito e poi lo rimetto a 0.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Tu
    Si ma non mi ricordavo perché non lo usavo da molto tempo.
    Oggi ho cambiato il budget che era a 0 e una volta carico lo rimetterò a 0.
    Per sicurezza pensavo di fare una ricarica al giorno per 5 giorni. Così sono a posto per 14 mesi.

Ottimo, uso frequentemente satispay, ora innalzo un po' il budget e poi farò qualche ricarica.

Gold Member
    Registrato il
    Sep 2000

TIM lo scorso novembre è entrata nell'azionariato di Satispay. Non sarei sorpreso che questa promo verrà riproposta in futuro.

Tu

Si ma non mi ricordavo perché non lo usavo da molto tempo.
    Oggi ho cambiato il budget che era a 0 e una volta carico lo rimetterò a 0.
    Per sicurezza pensavo di fare una ricarica al giorno per 5 giorni. Così sono a posto per 14 mesi.
    Ciao ho letto in giro che puoi fare al massimo 3 ricariche sullo stesso numero Non so in quanto tempo ma solo 3 ricariche

Regole per postare