Pagina 1 di 9 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 178
Discussione

Aspettando LG G5

L'avatar di Sunflowers09
    Registrato il
    Feb 2014

Predefinito Aspettando LG G5

Ormai annunciato da più parti, l'arrivo del G5 dovrebbe anticipare i tempi e secondo indiscrezioni potrebbe essere svelato nel primo trimestre 2016 (Barcellona?).
    Tra le possibili novità in arrivo spicca su tutte la scocca in metallo, (secondo la strada intrapresa ormai da tempo dai maggiori competitors e aperta in casa LG dallo Zero), dovrebbero essere invece confermati il display QuadHd e lo Slot MicroSd del G4.
    A queste si dovrebbero aggiungere la tecnologia di riconoscimento dell'iride, batteria da oltre 3000Mah (sostituibile?) e una videocamera che dovrebbe raggiungere i 20MP (frontale da 8/10MP).
    Il tutto spinto da una Ram da 4GB e dal nuovo arrivato SnapDragon 820 (forse octa-core).
    Rumors sul prezzo...599Euro.

Predefinito

E' una corsa al massacro con questi display quad hd. Credo che tutti i consumatori preferirebbero altre caratteristiche come batterie più performanti e la riduzione della superficie non-schermo.
    Se migliorerà le cose buone viste nel G4 sarà un bel device, ma se non ci saranno vere novità - e soprattutto utili - credo che sarà merce destinata ai fissati dell'upgrade.

L'avatar di polpettone
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

Mi iscrivo e la scimmia riparte
    in uso: LG G4
    trattative Nirvana76, E1f, Multistrada72, Fabush, Dantepolo, Ciasti, Pellegrin.

L'avatar di Sunflowers09
    Registrato il
    Feb 2014

Predefinito

Beh c'e' da dire che con quelle caratteristiche il prezzo resta sempre aggressivo.

Confido anch'io in una ottimizzazione dei bordi dello schermo...a proposito di mormora di un 5,5".

Gradirei molto la batteria removibile.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da JMark
    E' una corsa al massacro con questi display quad hd. Credo che tutti i consumatori preferirebbero altre caratteristiche come batterie più performanti e la riduzione della superficie non-schermo.
    Se migliorerà le cose buone viste nel G4 sarà un bel device, ma se non ci saranno vere novità - e soprattutto utili - credo che sarà merce destinata ai fissati dell'upgrade.
    Sono d'accordo. Il problema a mio avviso sono i prezzi: se non metti componenti con certe specifiche, non puoi tenere i prezzi alti. La gente si lamenta. Basta guardare al 5X: hanno fatto benissimo a mio avviso a mettere il fullhd, ne guadagna in fluidità e batteria, e fino a 5,2'' (ma forse anche 5,5'') il fullhd va benissimo. Eppure gli utenti hanno cominciato a contestare il prezzo (vabbè, anche per altre ragioni). Il punto è che se non metti il quadhd qualcuno ti dirà sempre che "il telefono X uscito 6 mesi fa ha il quadhd e costa 500 euro". Stessa cosa per megapixel della fotocamera eccetera. Ecco perché questa corsa al rialzo.
    boosook

Predefinito

Secondo me il prezzo di 599â?¬ non è che una bella speranza, temo che sarà più alto.

Predefinito

Le casse audio saranno fatte in collaborazione con Bang e Olufsen. Il G5 sarà il punto di riferimento del 2016

L'avatar di Ryu90
    Registrato il
    Dec 2011

Predefinito

Non vedo l'ora di provarlo! Io mi trovo benissimo con G4 che reputo ottimo sotto ogni punto di vista quindi mi aspetto grandi cose da G5
    In uso: A5 2016

Ho venduto a: Zack82 (galaxy S3 white) e Franco82 (galaxy S4 white)

Predefinito

Dalle foto, esteticamente, purtroppo ne esce tristemente sconfitto
    Magari colore nero, fa più bella figura
    In ogni caso se migliora il pannello touch del G4 e rendono la UI lg più moderna, hanno comunque sfornato un gran G5

Il dubbio maggiore mi viene per la batteria, dato si mormora 2800 su un display QHd da 5.6

L'avatar di appulo
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

eccolo èèè
    Er_Cattivo

iPhone X 256GB Space Gray | 12.1.1 Jailbreaked

Apple Watch IV serie LTE Silver - Acciaio 44mm

iPad Pro 2018 | 12.9’’ Silver 256GB Cellular | 12.1.1 Jailbreaked

Predefinito

Modulare. Da un lato spettacolo, dall'altro... Non so. Portarsi dietro i moduli...
    Schermo più piccolo, 5.3
    *** firma non regolamentare ***

L'avatar di appulo
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da xpaolo1983x
    Modulare. Da un lato spettacolo, dall'altro... Non so. Portarsi dietro i moduli...
    Schermo più piccolo, 5.3
    godo
    Er_Cattivo

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da appulo
    godo
    Per così poco? Beato te. Io necessito di patate

L'avatar di appulo
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da xpaolo1983x
    Per così poco? Beato te. Io necessito di patate
    allora vai ad Avezzano stasera
    Er_Cattivo

Predefinito

Così di primo acchito mi sembra molto bello. Ci sono rimasto male per la riduzione dello schermo. Sui moduli aggiuntivi, quello audio mi pare spettacolare. Però il dover avere moduli... Boh non so se sarà una mossa azzeccata, vedremo. La gente, secondo me, vuole un aggeggio unico...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da appulo
    allora vai ad Avezzano stasera
    Io non ti dico dove dovresti andare... Ed anche subito... Se no poi mi bannano

Predefinito

Comunque confermato snapdragon 820, 4gb di ram e memoria espandibile. Brava lg

L'avatar di aishite
    Registrato il
    Jun 2007

Predefinito

sto seguendo il liveblog altrove e dico solo: che delusione. Sono riusciti a rendere esteticamente orrendo un prodotto con interessanti innovazioni.

Predefinito

Peccato non ci sia nero, solo quel grigio titan...

Per il resto almeno è innovativo come idea, anche il modulo cam per feste o vacanze è azzeccatissimo

Predefinito

Ha la porta infrarossi?

Regole per postare