Pagina 24 di 24 PrimoPrimo ... 14 21 22 23 24
Visualizzazione risultati 461 fino 469 di 469
Discussione

Blackberry PRIV [Official Thread]

Predefinito Re: Blackberry PRIV [Official Thread]

qualcuno avrebbe ancora voglia di scambiarsi qualche opinione sul Priv ?

Citazione Messaggio inviato da gaetanopapa@tin Visualizza messaggio
    Sì, certo.

Il mio ha poco più di 2 anni: la batteria ora non riesce più ad arrivare a fine giornata ed a volte capitano dei riavvii random (in realtà non tanto random, perché sempre durante qualche aggiornamento di app).

Peccato che si siano rimangiati la promessa di aggiornarlo almeno fino ad Android 7, invece è rimasto a 6.0.1.

La fotocamera sorprende ancora tutti.

Molto volentieri.

Temo però che il dispositivo, dopo aver aggiornato di recente alcune applicazioni. è diventanto paradossalmente meno reativo e la batteria sembra durare sempre meno.

Attualmente non riesco ad immaginare di privarmi di un prodotto ancora interamente progettato e prodotto dalla blackbery, e soprattutto per la presenza della suite, che per me, avendo sempre usato BB, è difficile farne a meno.

Ma oggettivamente è limitante anche nell'uso lavorativo dove spesso "attendo" che si riprenda anche solo per effettuare una chiamata.
    Transazioni concluse positivamente con paky_02, nmrg, MOBILELOVER

grazie del riscontro ad entrambi..... a me piace ancora moltissimo..... certo, ogni tanto si impunta... ma piano piano sto cercando di renderlo più fluido..... e godibile... linea spettacolare, grafica ottima.... non è un fulmine, lo so bene ma la bellezza è indiscutibile.... la batteria, se non esagero, arriva a sera.... spesso riscalda abbastanza.... ma, ripeto, essendone innamorato, perdono tutto... il led di notifica lavora bene con un app apposita..... qualche trucco per migliorarne l'uso ? grazie ancora, mi piace confrontarmi....

grazie del riscontro ad entrambi..... a me piace ancora moltissimo..... certo, ogni tanto si impunta... ma piano piano sto cercando di renderlo più fluido..... e godibile... linea spettacolare, grafica ottima.... non è un fulmine, lo so bene ma la bellezza è indiscutibile.... la batteria, se non esagero, arriva a sera.... spesso riscalda abbastanza.... ma, ripeto, essendone innamorato, perdono tutto... il led di notifica lavora bene con un app apposita..... qualche trucco per migliorarne l'uso ? grazie ancora, mi piace confrontarmi....
    Potremmo "rispolverare" la discussione suggerendo quali strategia adottare per migliorarne l'esperienza quotidiana.
    Io per il momento suggerisco di disintallare applicazioni che si usano sporadicamente.
    Attendo vostre indicazioni

con grandissimo piacere ! ho anche un Q10 ed in coppia col Priv sono spettacolari.... in effetti un pò di pulizia non guasta..... tipo quali tra quelle più note ? mi piace l'idea di riprendere la discussione.... il Priv lo merita....

con grandissimo piacere ! ho anche un Q10 ed in coppia col Priv sono spettacolari.... in effetti un pò di pulizia non guasta..... tipo quali tra quelle più note ? mi piace l'idea di riprendere la discussione.... il Priv lo merita....
    Io ho verificato personalmente che l'app di FB è molto avida in termini sia di risorse che di consumo di batteria.
    Poiché la uso sporadicamente ho preferito eliminarla, come la maggior parte delle app di Social e lasciando solo quelle realmente utilizzate (ad es. Linkedin)

io, in realtà, lo uso…. sto cercando di limitare l'uso dimolte app che uso sporadicamente e non vorrei cancellare. ne ottimizzo uso batteria, le disattivo, e diciamo che cerco di farle meno invasive possibili. una giornata, senza grandi smanettate, arrivo a completarla…. ma avendo una power bank di 10.000 mah sempre appresso non ho problemi comunque…. certo, non sarà reattivissimo ma piano piano sta migliorando….

riscaldamento telefono..... qualcuno sa come risolverlo ? android 7 manco a parlarne ???

Regole per postare