Pagina 21 di 24 PrimoPrimo ... 11 18 19 20 21 22 23 24 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 401 fino 420 di 469
Discussione

Blackberry PRIV [Official Thread]

Registrato il
    May 2007

Predefinito

Arrivato ieri...queste le mie considerazioni, almeno sul modello usato che ho preso

La tastiera non la immaginavo migliore, sono sincero, venendo dalla "perfezione" di quella del classic, non speravo più di tanto. La corsa dei tasti , la consistenza/ comfort e la qualità stessa sono imho ad un centinaio di anni luce dal classic, ma probabilmente anche da quella del q10 o 9900. Insomma paragonare la tastiera del priv a quella dei very bb sarebbe davvero impari.
    Il mio modello ha la slitta ballerina, si rileva fastidiosa quando si digita a schermo con slide chiuso. Giusto dire che magari sarà il modello che ho comprato io. Magari ad altri non lo fa. E' forse la cosa più fastidiosa che ho riscontrato, anche perchè spesso non viene di aprire la tastiera...
    Velocità os invece mi ha stupito positivamente, moltissimi lamentavano la lentezza dello stesso, li probabilmente vale il discorso fatto sul confronto con il classic, ma al contrario, il mio bb era diventato lento. Dunque assolutamente positiva in tal senso. Il device è veloce, non capisco davvero come si possa dichiarare che lagga...almeno con le app che uso io ovviamente.
    Dimensioni, anche li, ahimè, venendo dal classic spiazzano parecchio. Stesso dicasi ovviamente per la manegevolezza...fa da contraltare un display enorme, un piacere utilizzarlo.
    Sulla personalizzazione dell'os sto ancora lavorando...non mi fa impazzire al momento, ma troverò qualcosa

Predefinito

Preso anche io alla fine ad un prezzo un pò più alto...

Confermo tutte le cose positive già dette.

Aggiornato subito anche il mio a MM.... se poi arriva nougat ancora meglio...

Una cosa, speravo che lo slide si potesse usare anche per sbloccare il telefono o per tornare alla home una volta chiusa la tastiera, mi confermate che non si può impostare giusto?

Per il mio uso poi batteria inesauribile...

Presa la sua custodia di pelle, davvero ben fatta!!

E poi il ritorno dopo un bel pò di tempo all' HUB, comodità unica...

Predefinito

Il Cell meritava prima figuriamoci ora che il prezzo e' sceso. Avere una tastiera così rende qualsiasi cosa più semplice 

Poi ovviamente dipende dall'uso. 

Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android

Registrato il
    May 2007

Predefinito

Anche io ho trovato questa cosa scomoda: lo slide della tastiera è praticamente ininfluente...non fa nulla.
    inoltre non mi da le notifiche whatsapp o altre a schermo spento... bu...dovrò guardare meglio

Registrato il
    May 2007

Predefinito

Qualcuno sa perchè le notifiche di qualsiasi messaggio non arrivano come nelle recensioni, ovvero a tre quarti dello schermo. A me solo icone in alto a sinistra e a schermo spento nulla....
    Sono fuso io?

L'avatar di DyRyS12
    Registrato il
    Sep 2012

Predefinito

Quindi sono io l'unico s****to che ha beccato il modello fallato con la batteria che durava mezza giornata, scaldava come un forno(durante l'utilizzo faticava a tenere in mano, e non scherzo), e che schricchiolava al solo pensiero di toccarlo? Che s****to.
    OnePlus 3T 64gb - H3g

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ariandax
    Dimensioni, anche li, ahimè, venendo dal classic spiazzano parecchio. Stesso dicasi ovviamente per la manegevolezza...fa da contraltare un display enorme, un piacere utilizzarlo.
    Sulla personalizzazione dell'os sto ancora lavorando...non mi fa impazzire al momento, ma troverò qualcosa
    Sulle dimensioni e display ho avuto la stessa sensazione venendo dallo Z10: questione di qualche giorno poi ci si fa la mano
    Ma in tasca si sente che le dimensioni ci sono
    Sulla personalizzazione: qui credo emerga la differenza più netta con OS10.
    A me piacerebbe avere la possibilità di assegnare i colori del led ad alcuni singoli contatti (sia che riceva una email, una chiamata o un commento su FB etc) come facevo sullo Z10 piuttosto che associare il led a una app o un account.
    Su questo aspetto android mi sembra indietro di un paio di anni.
    Idem le suonerie per le notifiche, non riesco ad aggiungerne altre, solo a quelle per le chiamate...

Io non faccio un uso intenso del Priv ma la batteria a me dura minimo due giorni e spiccioli, a volte l'ho usato meno del solito e sono andato anche oltre i 3 giorni
    Avuti: Bosch 738 -> Ericsson T20e -> Nec 223i -> Motosola V3 (venduto) -> Nokia 5800 XM -> Sony Zylo -> attuali BlackBerry Z10 + BlackBerry Priv

Predefinito

[OT]
    Z10, ti è arrivato l'aggiornamento sul BB Z10? In caso affermativo, su quale operatore?
    A me nisba tale aggiornamento.
    [/OT]

Registrato il
    May 2007

Predefinito

A me ieri è arrivato sul priv....non so per cosa ma era bello corposo, quasi 200 mb

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Draven94
    [OT]
    Z10, ti è arrivato l'aggiornamento sul BB Z10? In caso affermativo, su quale operatore?
    A me nisba tale aggiornamento.
    [/OT]
    Per ora niente
    Avuti: Bosch 738 -> Ericsson T20e -> Nec 223i -> Motosola V3 (venduto) -> Nokia 5800 XM -> Sony Zylo -> attuali BlackBerry Z10 + BlackBerry Priv

Predefinito

Per quanto riguarda lo scaldare te lo fa anche dopo laggiornamento a mm?
    Perché anche a me la prima mezza giornata di utilizzo prima di fare l'aggiornamento scaldava tantissimo
    Ora è accettabile e scalda solo se lo uso tanto

Predefinito

Ma cmq mai da non poterlo tenere in mano

Registrato il
    May 2007

Predefinito

Per me un successone: venduto dopo 48h. Credo record!
    Ripreso il fido classic che alterneró con il passport in arrivo.
    Che dire, non fa per me. Non aggiungo altro se non che i materiali costruttivi non sono minimamente paragonabili ai passati bb. Ovviamente imho.

Predefinito

Insomma, preso visto e rivenduto

Registrato il
    May 2007

Predefinito

Come scritto non fa per me

Appena ho ripreso il classic in mano quasi mi sono emozionato..."come ho potuto SOLO pensare di lasciarti". E poi qualche lacrima

Davvero per me è enorme il priv, poco adatto al mio modo di utilizzare il cellulare. Poi il parere personale circa la qualità dei materiali chiaramente lascia il tempo che trova...

Predefinito

Domandona: essendo il PRIV un telefono Android, occorre comunque impostare come apn quello di Blackberry (e quindi attivare i servizi BIS tramite operatore, quindi TIM o Vodafone o Tre con opzione Superinternet)?

Oppure con il PRIV si usa l'apn dell'operatore e stop?
    VODAFONE con SPECIAL 30GB (minuti illimitati+1000sms+30GB) a 9€/mese + TRE con PLAY 30 Special (1000min+30GB) a 5€/mese

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gaetanopapa@tin
    ho un amico che l'ha preso.... lo trova un pò grandetto... cerco anche qualcosa da mettere comodamente in tasca...
    Da quello che scrivi, secondo me il telefono perfetto per te è il Q10:

- ti sarà molto più facile passare da OS7 a BB10 piuttosto che ad Android
    - costa meno del classic e si adatta al tuo budget
    - ha una buona tastiera fisica (anche se non a livello di quella del classic)
    - condivide con il classic molta parte hardware
    - ha la batteria removibile (al contrario del classic)
    - è molto più tascabile del classic
    VODAFONE con SPECIAL 30GB (minuti illimitati+1000sms+30GB) a 9€/mese + TRE con PLAY 30 Special (1000min+30GB) a 5€/mese

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da tatooer
    Oppure con il PRIV si usa l'apn dell'operatore e stop?
    Yes!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Z10
    Yes!
    ottimo, grazie!

Registrato il
    Oct 2015

Predefinito

bis non esiste più dai tempi di bb 10

Regole per postare