Pagina 14 di 24 PrimoPrimo ... 4 11 12 13 14 15 16 17 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 261 fino 280 di 469
Discussione

Blackberry PRIV [Official Thread]

L'avatar di DyRyS12
    Registrato il
    Sep 2012

Predefinito

Caro supremo, dammi un altro Android con tastiera fisica e ti dirò che in effetti questo BB non ha senso di esistere. Dai per scontato che chi lo compra lo fa perché ha su scritto "BlackBerry" ma così non é: io ad esempio l'ho preso perché è un buon telefono Android con il plus della tastiera, a me dei servizi BB non frega assolutamente niente, li ho pure disattivati.
    OnePlus 3T 64gb - H3g

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Razor9310
    Stai parlando solo di software.
    Leggi bene. Ho parlato del dispositivo nella sua interezza.

Ed in ogni caso non hai risposto alla mia domanda.
    Educazione. La parola magica è educazione. Usare modi arroganti e discriminatori quando ti esprimi è un pessimo biglietto da visita.

Vai fortissimo come troll e per questo lascio la discussione nelle mani di chi vuole divertirsi un po'.
    Io pongo una domanda, tu rispondi in modo arrogante e alla fine mi accusi di essere un troll.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DyRyS12
    Caro supremo, dammi un altro Android con tastiera fisica e ti dirò che in effetti questo BB non ha senso di esistere.
    Grazie per la tua risposta.

Dai per scontato che chi lo compra lo fa perché ha su scritto "BlackBerry" ma così non é: io ad esempio l'ho preso perché è un buon telefono Android con il plus della tastiera, a me dei servizi BB non frega assolutamente niente, li ho pure disattivati.
    Escludendo per un momento la tastiera fisica, c'è qualche altro dettaglio che ti ha spinto verso questo modello specifico?

L'avatar di DyRyS12
    Registrato il
    Sep 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Il Supremo
    Grazie per la tua risposta.

Escludendo per un momento la tastiera fisica, c'è qualche altro dettaglio che ti ha spinto verso questo modello specifico?
    Ne avevo sentito parlare bene, poi solo tastiera. Comunque già dato via in favore di 6P.
    OnePlus 3T 64gb - H3g

Registrato il
    Jan 2005

Predefinito

Ma non c'e' modo di vederlo e toccarlo con mano da qualche parte sto telefono?
    Io non lo trovo da nessuna parte!
    BB curve 9360, BB bold 9700, BB bold 9900, Motorola x force, Iphone 6

L'avatar di DyRyS12
    Registrato il
    Sep 2012

Predefinito

Il touch and feel è forse la parte peggiore del telefono, fin troppo plasticoso.
    OnePlus 3T 64gb - H3g

Registrato il
    Apr 2010

Predefinito

Il touch and feel è forse la parte peggiore del telefono, fin troppo plasticoso.
    ...ottimo grip però...

L'avatar di DyRyS12
    Registrato il
    Sep 2012

Predefinito

Si, almeno quello..
    OnePlus 3T 64gb - H3g

Predefinito

dico la mia: acquistato praticamente dal day one, da allora giace in un cassetto. Lo tiro fuori ogni tanto sperando di innamorarmene, ma la scintilla non scocca mai.

pregi: buon comparto audio, più che buona la ricezione
    difetti: scalda come un forno, non si può levare la percentuale della batteria, lagga spesso e volentieri, ogni tanto si blocca, è tardivo (talvolta, non sempre) nelle operazioni, è troppo poco personalizzabile (ok l'android, stock, ma non si può nemmeno differenziare lo sfondo da home page a lockscreen...

il tutto per la modica cifra di 700 euro abbondanti...?

ma per favore....
    "...siete na manica de limitati...." (Buffoni DOCET)

?? ??Ø$?E??$ ?UM?????$, ?? ?ÐVE?$?$ ?Ø?$??????

L'avatar di alegri
    Registrato il
    Jul 2005

Predefinito

io non riesco ad aggiornare a mm.
    mi spieghi come fare.
    grazie
    alegri

Registrato il
    Oct 2015

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ivan_ivan
    dico la mia: acquistato praticamente dal day one, da allora giace in un cassetto. Lo tiro fuori ogni tanto sperando di innamorarmene, ma la scintilla non scocca mai.

pregi: buon comparto audio, più che buona la ricezione
    difetti: scalda come un forno, non si può levare la percentuale della batteria, lagga spesso e volentieri, ogni tanto si blocca, è tardivo (talvolta, non sempre) nelle operazioni, è troppo poco personalizzabile (ok l'android, stock, ma non si può nemmeno differenziare lo sfondo da home page a lockscreen...

il tutto per la modica cifra di 700 euro abbondanti...?

ma per favore....
    tolta la lamentela sulla percentuale della batteria (pura fissazione,l'avrai scritta anche altrove??)se i tuoi problemi sono quelli le cose sono due: o dal giorno in cui l'hai acquistato non l'hai mai aggiornato,oppure il telefono è difettoso.Io lo uso da novembre scorso e non ho mai avuto un problema;non lagga mai,risponde prontamente alle richieste e scalda nella norma degli altri android ovvero quando si resetta o lavora intensamente (download o giochi pesanti).
    Per me è e rimane un ottimo device,che peraltro condivide molte caratteristiche tecniche con i top android

Registrato il
    Oct 2015

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Il Supremo
    Leggi bene. Ho parlato del dispositivo nella sua interezza.

Educazione. La parola magica è educazione. Usare modi arroganti e discriminatori quando ti esprimi è un pessimo biglietto da visita.

Io pongo una domanda, tu rispondi in modo arrogante e alla fine mi accusi di essere un troll.
    non gli do tanto torto,purtroppo ti sei posto come uno dei tanti insopportabili che urlano e strepitano perchè blackberry ha di fatto abbandonato bb10 (comunque giunto a fine ciclo)

L'avatar di DyRyS12
    Registrato il
    Sep 2012

Predefinito

Io l'ho usato solo per 3 giorni, l'ho dato via prima di tutto per la batteria perché fatica veramente tanto ad arrivare a fine giornata, secondariamente(mica poco) per i surriscaldamenti che dopo 3-4 minuti di uso lo rendevano seriamente fastidioso da impugnare, e per ultimo la perenne lentezza rispetto a tutti gli altri top che ho provato.
    Se devo essere sincero, senza voler offendere nessuno(anzi se qualcuno ci si trova bene son contento per lui), direi che l'unica nota positiva di questo telefono é la tastiera. Il display nonostante sia amoled e di altissima risoluzione é mediocre, la reattività al touch idem(c'è proprio un ritardo tra input e cose che accadono sul display, la batteria é scandalosa soprattutto se rapportata all'hardware ed all'amperaggio che si ritrova, la qualità costruttiva degna del decennio sclrso(ma neanche).. Insomma un vero peccato, credo sia il primo telefono che posso dire con certezza di averlo preferito in foto piuttosto che dal vivo.
    OnePlus 3T 64gb - H3g

Registrato il
    Oct 2015

Predefinito

ripeto,non perchè mi offenda,ma o non era aggiornato a dovere o era difettato.Personalmente non riscontro nessuno dei problemi che esponi,che erano presenti prima del primo,massiccio,aggiornamento

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da manuelmay
    ripeto,non perchè mi offenda,ma o non era aggiornato a dovere o era difettato.Personalmente non riscontro nessuno dei problemi che esponi,che erano presenti prima del primo,massiccio,aggiornamento

manuel, intanto siamo già in due a lamentare gli stessi difetti.... (più le decine di altre persone su altri blog): tutti difettosi...?

Il telefono è stato aggiornato REGOLARMENTE....e non ha alcun difetto, poichè ne ho avuti TRE, e tutti erano così. Non sarà invece che tu non vuoi vedere gli EVIDENTISSIMI difetti del terminale?

p.s.: sì, l'ho scritto anche altrove....e tu hai risposto la stessa cosa anche altrove....

Registrato il
    Oct 2015

Predefinito

manuel, intanto siamo già in due a lamentare gli stessi difetti.... (più le decine di altre persone su altri blog): tutti difettosi...?

Il telefono è stato aggiornato REGOLARMENTE....e non ha alcun difetto, poichè ne ho avuti TRE, e tutti erano così. Non sarà invece che tu non vuoi vedere gli EVIDENTISSIMI difetti del terminale?

p.s.: sì, l'ho scritto anche altrove....e tu hai risposto la stessa cosa anche altrove....
    e certo che ho risposto la stessa cosa,visto che è una fissa idiota.
    Altrove non vedo molte persone lamentarsi anzi e visto che ci sei lo sai pure tu.
    Non ho detto che sia esente da difetti,ma semplicemente che non riscontro lag o surriscaldamenti subitanei,addirittura con un lotto del 2015.
    Non sono un fanboy,quindi se ci sono difetti li noto,ergo.....

Predefinito

L'ho scritto pure negli ultimi messaggi, con Lollipop scaldava molto (parte posteriore, all'altezza dei tasti volume). Ora con MM si intiepidisce e basta.
    Ed il mio è uno dei primi, preso a Novembre 2015 appena uscito

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da manuelmay
    e certo che ho risposto la stessa cosa,visto che è una fissa idiota.
    Altrove non vedo molte persone lamentarsi anzi e visto che ci sei lo sai pure tu.
    Non ho detto che sia esente da difetti,ma semplicemente che non riscontro lag o surriscaldamenti subitanei,addirittura con un lotto del 2015.
    Non sono un fanboy,quindi se ci sono difetti li noto,ergo.....

tu sei partito

sarà un fissa idiota PER TE... per altri magari no

pure quella di avere la tastiera fisica quando ormai TUTTO IL MONDO funziona con le tastiera virtuali allora secondo te è una fissa idiota?

NO....

siamo diversi....e ciò che è utile per uno, può essere fastidioso per un altro

il termine "idiota" cortesemente risparmialo per i tuoi amici...

Grazie

Registrato il
    Nov 2006

Predefinito

Buonasera , scusate ma sapete come leggere la pec legalmail (posta certificata) sul priv?? Non si aprono gli allegati ELM :-( Grazie !

Registrato il
    Oct 2015

Predefinito

tu sei partito

sarà un fissa idiota PER TE... per altri magari no

pure quella di avere la tastiera fisica quando ormai TUTTO IL MONDO funziona con le tastiera virtuali allora secondo te è una fissa idiota?

NO....

siamo diversi....e ciò che è utile per uno, può essere fastidioso per un altro

il termine "idiota" cortesemente risparmialo per i tuoi amici...

Grazie
    lamentarsi costantemente per una cosa la cui presenza o assenza non incide sulle funzionalità del device è da stupidi (ovviamente i miei amici in quanto tali non sono stupidi,non si i tuoi )
    La tastiera fisica è un plus,che diventa utilissima quando devi scrivere mail lunghe o documenti e che attira molti utenti,specie oltreoceano.
    Mi pare molto semplice che il Priv non faccia per te,il che è normale,quindi usa il telefono che più ti piace e stop

Regole per postare