Pagina 1 di 6 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 101
Discussione

Motorola X-FORCE(Droid Turbo 2)[Official Thread]

Registrato il
    May 2009

Predefinito Motorola X-FORCE(Droid Turbo 2)[Official Thread]

Predefinito

Io aspetto che esca per prenderlo quando dovrebbe uscire? In America già lo vendono. Ero interessato al droid 1 ma c'è gente che lo vende a 400! Una follia.

Registrato il
    May 2009

Predefinito

Stiamo aspettando in tanti. Speriamo che scendi subito di prezzo! Ho aperto questa discussione proprio per mantenerci aggiornati.

Registrato il
    Jul 2009

Predefinito Menu

Ciao a tutti intanto ho notato le prime differenze tra droid e moto.
    La versione droid ha il menu con sfondo nero per me stupendo mentre x force bianco in stile lollipop.
    Resta da capire le bande lte se sono identiche ed eventualmente se verizon tarocca anche su questo le tacche del segnale.

Predefinito

Ma si sa quando esce?

Registrato il
    Jul 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mandraghe1984
    Ma si sa quando esce?
    Usa già uscito uk in pre ordine

Predefinito

Disponibile da HANDTECH, 733 euro spedito,ordinato ora
    Ultima modifica di bbusa : 10-11-2015 alle ore 20:26
    Vendo solo terminali 5 stelle fanno fede i miei feedback.

Predefinito

se non emergeranno particolari problemi e quasi il telefono definitivo per le mie esigenze...in versione 64GB + Micro SD batteria da 3500MAh, sottile.
    cmq se al prossimo autunno scende sotto i 350 in offerta sicuro lo prendo. 700 mi rifiuto di spenderle per un telefono.
    Ho appena preso X 2014 in offerta a 259, questo force ha sulla carta tutto quello che manca al X.
    grande.
    Aspetto di leggere i primi commenti, sembra che l'arrivo sia imminente in Europa..

Predefinito

gran telefono, semba, ma che prezzo!
    340 TIM IpergigaGO - 333 TIM Special Top 50gb - 370 H3G - 347 Vodafone

Registrato il
    May 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mazzy
    se non emergeranno particolari problemi e quasi il telefono definitivo per le mie esigenze...in versione 64GB + Micro SD batteria da 3500MAh, sottile.
    cmq se al prossimo autunno scende sotto i 350 in offerta sicuro lo prendo. 700 mi rifiuto di spenderle per un telefono.
    Ho appena preso X 2014 in offerta a 259, questo force ha sulla carta tutto quello che manca al X.
    grande.
    Aspetto di leggere i primi commenti, sembra che l'arrivo sia imminente in Europa..
    Quoto in pieno.

Predefinito

.................................................. ...........
    cmq se al prossimo autunno scende sotto i 350 in offerta sicuro lo prendo. 700 mi rifiuto di spenderle per un telefon.
    Se lo aspetti a quel prezzo diventi vecchio

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da bbusa
    Se lo aspetti a quel prezzo diventi vecchio
    io non credo di dover aspettare tanto...
    con S6 gia' ampliamente sotto i 500 euro in versione italiana...
    questo x force non puo' permettersi un prezzo da iPhone , a parte i pre-ordini e il prezzo di lancio in europa, calera rapidamente sui 600 prima di natale, il suo prezzo giusto al lancio.
    poi la nuova raffica di uscite nel 2016 con i nuovi chip. non per ultimo i nuovi moto X 2016, arrivato ottobre che questo non cali verso i 350 in qualche offerta... mi pare molto difficile, molti nemmeno considerano i motorola.
    Chissa' che non ci arrivi prima... io poi sono su queste cose paziente...
    X 2014 e' veloce abbastanza per quello che ci faccio, unica cosa che manca e' la micro sd.. ma a €259 era troppo allettante per passare...

Predefinito

Arrivato ieri pomeriggio.Primissime impressioni:

Confezione scandalosamente ridotta all'osso comprende soltanto il carica batteria con cavo fisso. Visto il prezzo è una cosa vergognosa!!

Terminale costruito in modo ottimale con materiali qualitativamente al top.

Design niente di che.

Display ottimo luminoso e definito con colori equilibrati.

Durante la configurazione e la navigazione non ho notato riscaldamento eccessivo segno che l'810 è stato ottimizzato.

Nessun lag rilevato anzi fluidità ottima anche in navigazione con Chrome.

Audio in vivavoce molto buono e corposo senza gracchiamenti al max volume che non è molto alto ma ottimizzato al giusto. Al contrario di quanto si può pensare vedendo due griglie in basso c'è un'unica cassa quindi niente stereo e questo mi lascia perplesso considerata la classe del terminale. L'audio in capsula è a livello qualitativo alto. Livello volume suonerie bello tosto.

Sulla fotocamera non mi pronuncio, allegherò alcune foto fatte al volo in automatico lasciando il giudizio agli esperti.

E' sicuramente un terminale degno di nota ma a mio modesto parere non è quella eccezionalità che pare trasparire da valutazioni lette in rete. Il costo lo trovo esagerato ma d'altronde la concorrenza non è da meno. Per quanto mi riguarda onde evitare di rimetterci un botto penso di venderlo a breve e di tenermi l'X play dual sim più consono alle mie esigenze.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da bbusa
    Arrivato ieri pomeriggio.Primissime impressioni:

Confezione scandalosamente ridotta all'osso comprende soltanto il carica batteria con cavo fisso. Visto il prezzo è una cosa vergognosa!!

Terminale costruito in modo ottimale con materiali qualitativamente al top.

Design niente di che.

Display ottimo luminoso e definito con colori equilibrati.

Durante la configurazione e la navigazione non ho notato riscaldamento eccessivo segno che l'810 è stato ottimizzato.

Nessun lag rilevato anzi fluidità ottima anche in navigazione con Chrome.

Audio in vivavoce molto buono e corposo senza gracchiamenti al max volume che non è molto alto ma ottimizzato al giusto. Al contrario di quanto si può pensare vedendo due griglie in basso c'è un'unica cassa quindi niente stereo e questo mi lascia perplesso considerata la classe del terminale. L'audio in capsula è a livello qualitativo alto. Livello volume suonerie bello tosto.

Sulla fotocamera non mi pronuncio, allegherò alcune foto fatte al volo in automatico lasciando il giudizio agli esperti.

E' sicuramente un terminale degno di nota ma a mio modesto parere non è quella eccezionalità che pare trasparire da valutazioni lette in rete. Il costo lo trovo esagerato ma d'altronde la concorrenza non è da meno. Per quanto mi riguarda onde evitare di rimetterci un botto penso di venderlo a breve e di tenermi l'X play dual sim più consono alle mie esigenze.
    Dello schermo che dici ?
    Qualche review si lamenta dello schermo,
    Il fatto di renderlo infrangibile lo ha reso piu' spesso, ricoperto di plastica invece che vetro, con una patina sopra, senza piu' fusione tra LCD e vetro, quindi meno nitido, meno contrastato, ed angolo di visione peggiore.
    Insomma uno schermo di 2 anni fa'...

Predefinito

Dello schermo che dici ?
    Qualche review si lamenta dello schermo,
    Il fatto di renderlo infrangibile lo ha reso piu' spesso, ricoperto di plastica invece che vetro, con una patina sopra, senza piu' fusione tra LCD e vetro, quindi meno nitido, meno contrastato, ed angolo di visione peggiore.
    Insomma uno schermo di 2 anni fa'...
    Non diciamo ****ate..... lo schermo è ottimo

Predefinito

mi sto interessando adesso a questo terminale, sulla carta ha tutto quello che per me dovrebbe avere un telefono per farmi cambiare il mio moto x 2014, ossia:
    3gb di ram
    batteria
    ricarica wireless

il prezzo è agghiacciante, ma effettivamente ha tutto quello che posso volere, unito alle personalizzazioni motorola (c'è moto voice a schermo spengo giusto?) spero scenda un po' di prezzo

L'avatar di grisom
    Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

Ho letto poco fa che sarà a listino Vodafone......bene lo prenderò a rate :-)
    Better dead than RED!!!!

L'avatar di torel
    Registrato il
    May 2009

Predefinito

Un mostro
    Xperia X/NOTE 8 ORO/air 2 LTE
    VODAFONE 30gb 10eu+ ILIAD

C'è qualcuno che ha allin a costo zero? Mandatemi PM! H3g 3Autoricarica/Vodafone Mobile internet

C'è qualcuno che ha allin a costo zero? Mandatemi PM! H3g 3Autoricarica/Vodafone Mobile internet

Regole per postare