Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

Pessima esperienza assistenza LG

Thumbs down Pessima esperienza assistenza LG

Ciao a tutti,
    Vi racconto brevemente l'esperienza che ho avuto con l'assistenza LG.

Nexus 5, in garanzia. Ha iniziato a spegnersi in modo random durante l'utilizzo fino a diventare, in pochi giorni, inusabile: si spegneva continuamente e non si riaccendeva finché diceva lui.

Porto il telefono in un centro raccolta LG così da mandarlo in riparazione. Fin qui tutto normale, consegno il telefono il 16 Settembre, si prendono i loro tempi ed il 12 Ottobre (27 giorni) il telefono rientra al centro di raccolta. Vado il giorno stesso a prenderlo, lo accendo e torno a casa. Arrivato a casa (20 min dopo) prendo il telefono per inserire la scheda ecc e... sorpresa: il telefono è spento!
    Non si riaccende, aspetto un po' poi si riaccende. Continuo ad usarlo sperando in un miracolo ma come avrete capito non era cambiato assolutamente nulla, stesso problema di quando lo avevo consegnato. Esattamente, in un mese che hanno tenuto il telefono non è cambiato assolutamente nulla!

Non potendo fare altro, il giorno dopo ho riportato il telefono al centro raccolta che lo ha dovuto rispedire.

Probabilmente in due mesi potrò riavere il telefono funzionante.

Sicuramente primo ed ultimo dispositivo LG che acquisto. E consiglio a voi di pensarci bene prima di acquistarne uno.

Non sempre vale la pena risparmiare qualcosa sull'acquisto di uno smartphone se questo è il prezzo da pagare. L'assistenza del telefono è un servizio acquistato insieme al dispositivo stesso ed andrebbe garantita una certa serietà nell'offrire tale servizio.
    A questo punto è preferibile spendere di più ma scegliere un produttore con maggiore rispetto verso i clienti.

Pubblicherò eventuali aggiornamenti in questa discussione.

Buona serata,
    Vincenzo

Predefinito

Aggiornamento 1
    20/10/2015: chiamo il supporto LG, dicono che il telefono non è stato ancora ricevuto

Predefinito

Aggiornamento 2
    27/10/2015: mi arriva una mail dal centro raccolta LG:
    La informiamo che la riparazione del prodotto sotto indicato è stata sospesa.
    [...]
    Note : PER LA GESTIONE DEL PRODOTTO FORNIRE ACCESSORI RICHIESTI DA LG
    Ho dovuto portare il caricatore al centro, quindi attesa per una nuova spedizione ed ancora attesa

Predefinito

Mi spiace per te,anzi come ti sei controllato io li prendevo come degli stracci,stessa cosa mi capitò con un nokia...non per denigrare gli altri brand,l'iPhone non può piacere ma l'assistenza che danno è il massimo in 8 giorni ti arriva a casa inviandoti il corriere a ritirarlo UPS è in 3 giorni va in Olanda,Android ha questo tipo di problema,l'assistenza,compresa Samsung,quando non vogliono sostituirti il device aspettati la famosa risposta;è ossidato
    iPhone 7 plus nero opaco -Ultime vendite tutte positive:marko1978,obiwankesoze,esso,matiu,frankxb ,gianpidrin,e molti altri...

Regole per postare