Finalmente un telefono che mi dura dai 3 ai 4 giorni senza ricaricare e senza lo stress di rovinare lo schermo da graffi.
Mi piace proprio il ripiegabile.
Il led delle notifiche è veramente visibilissimo.
Forse unico neo la tastiera da accecato![]()
![]()
Però decisamente ottimo da tenere in tasca tutti i giorni
![]()
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 50
Discussione
Lg Wine Smart
-
17-06-2016, 12:56 #41
- Registrato il
- Dec 2007
Mi trovo bene
-
17-06-2016, 18:12 #42
Messaggio inviato da oppototto
-
28-12-2016, 11:04 #43
- Registrato il
- Dec 2007
Attualmente risulta introvabile se non sulla baia ai dei prezzi eccessivi tranne uno.
Spero che facciano un nuovo modello in cui migliorino la fotocamera introducendo autofocus e flash a led, per il resto mi va benissimo.
Certo che se facessero case in alluminio, tasti un po' meno da orbo e quindi più fini sarebbe un elegantissimo telefono.
Molti mi prendono in giro ma quando vedono che per 4 giorni non lo ricarico.... ahahahahah
-
28-12-2016, 11:34 #44
Messaggio inviato da oppototto
"La carne è debole quando il pesce è forte!"
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
-
18-01-2017, 19:57 #45
Ragazzi curiosità...
Ho intenzione di regalare questo smartphone a mio padre... Leggo che in Italia è venduto esclusivamente da tim, ma mio padre ha sim Vodafone. Ci sono blocchi o app preinstallate?? Cioè si può tranquillamente utilizzare anche con sim Vodafone alla fine?
Ps. C'è pure il classico logo Tim all'accensione?
Grazie.Momentaneamente.... OnepPlus 6, Samsung GalaxyS7 Flat e Nexus 5
Su Twitter #xantarmob
Su Facebook "xantarmob"
blog - cercate xantarmob
-
19-01-2017, 00:28 #46
Messaggio inviato da xantar
"La carne è debole quando il pesce è forte!"
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
-
19-01-2017, 05:28 #47
Bene, grazie per la risposta
Mi bastava sapere che non ci fossero blocchi che lo rendessero inutilizzabile con altri operatori.
Speriamo di trovarlo su qualche negozio a sto puntoMomentaneamente.... OnepPlus 6, Samsung GalaxyS7 Flat e Nexus 5
Su Twitter #xantarmob
Su Facebook "xantarmob"
blog - cercate xantarmob
-
20-06-2018, 21:59 #48
Oggi ho ricevuto notifica di un aggiornamento firmware. Numero: V10d-FEB-17-2016 . Qualcuno che l'avesse già installato può riferire pareri? Grazie.
Numero principale Iliad 40GB/6,99€/mese su Samsung Galaxy A8 (2018).
Numero secondario PosteMobile (piano CONvenienza) su Xiaomi Redmi Note 5.
Come registrare telefonate su Android.
-
01-10-2022, 05:52 #49
- Registrato il
- May 2007
Re: Lg Wine Smart
ciao a tutti,
qualcuno ha ancora questo LG Wine, magari in un cassetto?
l'ho comprato qualche anno fa per mio padre, anziano, che ne è soddisfattissimo: é compatto e leggero, la batteria dura giorni e giorni, è comodo da tenere nel taschino quando mio padre lavora nell'orto o gira per i boschi ma permette di fare/ricevere foto via WhatsApp. un telefono quindi insostituibile(tra l'altro sul mercato del nuovo non ho trovato nulla di simile).
solo che da qualche settimana il telefono non trova segnale sufficiente(la scritta "solo mergenza" appare sul display). mio padre vive in mezzo a un bosco in montagna, ma finora c'è sempre stata copertura.
in pratica va a momenti, in un momento il telefono è perfettamente raggiungibile con buon segnale, poco dopo va il segnale a zero rendendolo inutilizzabile.
Credo che sia perchè la rete TIM/Kena ha disattivato il 3g nel suo comune proprio a settembre(piano nazionale di dismissione della rete 3g).
sospetto quindi che il telefono tenti in continuazione di agganciare una rete 3G che non esiste più, mentre funziona regolarmente quando aggancia la rete GSM (non ho capito se il Wine H410 sia in grado di fare chiamate vocali in 4g).
vorrei quindi disattivare la connessione 3G nel menu android custom dell' LG Wine H410 Tim. solo che io vivo in un'altra regione e per un po' non potrò andare a trovare mio padre.
ho provato a guidarlo al telefono mentre lui col vivavoce naviga nel menu impostazioni e io gli dico cosa cliccare, ma non siamo riusciti a trovare la voce del menu impostazioni in cui si può selezionare i tipi di rete (GSm, 3G, 4G) da agganciare (eppure ricordo di averlo visto da qualche parte).
DOMANDA:
qualcuno di voi potrebbe cortesemente prendere in mano l'LG Wine e dirmi qual è esattamente il percorso per arrivare al menu in cui si può impostare il tipo di rete?
grazie mille
-
01-10-2022, 05:52 #50
- Registrato il
- May 2007
Re: Lg Wine Smart
oppure se qualcuno ha un altro smartphone android LG dello stesso periodo, può provare a dirmi dove si trova il menu delle reti?
magari è lo stesso.