Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Discussione

Problema con Skype

Registrato il
    Oct 2003

Predefinito Problema con Skype

Buongiorno, da quando ho aggiornato sullo Z30 Skype alla versione 6.1.0.16424, noto il seguente problema:
    se sono in standby oppure con'app Skype in multitasking se mi chiamano risulto irragiungibile e dopo qualche secondo ricevo la notifica di chiamata persa.
    Per essere raggiungibile devo avere l'applicazione sempre aperta, a schermo intero, cosa che non succedeva con la precedente versione.
    dreamwarrior

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da dreamwarrior
    Buongiorno, da quando ho aggiornato sullo Z30 Skype alla versione 6.1.0.16424, noto il seguente problema:
    se sono in standby oppure con'app Skype in multitasking se mi chiamano risulto irragiungibile e dopo qualche secondo ricevo la notifica di chiamata persa.
    Per essere raggiungibile devo avere l'applicazione sempre aperta, a schermo intero, cosa che non succedeva con la precedente versione.
    Hai la versione aggiornata di BB OS a 10.3.2.2474?
    BLACKBERRY PASSPORT SILVER EDITION, MOTOROLA MOTO X 2014, BB CLASSIC BLUE EDITION

Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

Esatto, ho l'ultima versione.
    Comunque dai commenti su BBW sembra che non sono il solo ad avere il problema.
    Ho risolto disinstallando ed installando una versione apk di luglio 2015, che funziona bene.
    In attesa di aggiornamenti.
    dreamwarrior

Regole per postare