Pagina 310 di 310 PrimoPrimo ... 210 260 300 307 308 309 310
Visualizzazione risultati 6,181 fino 6,185 di 6185
Discussione

iPhone 6S, Official thread

L'avatar di Docmi
    Registrato il
    Oct 2008

Predefinito Re: iPhone 6S, Official thread

Prima riuscivo a fare circa 4 ore di schermo, con l’ultimo aggiornamento, dopo 2 ore sono al 20%

Anche con il mio utilizzo blando, due ricariche sono quasi d’obbligo.

sara' la batteria andata, potresti provare a cambiarla..
    anche se il 6s non ha mai brillato per autonomia

L'avatar di Docmi
    Registrato il
    Oct 2008

Ci avevo pensato, ma ho poco più di 200 cicli e sono al 90%. Se anche recuperassi quel 10% che manca, non mi cambierebbe la vita.

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Ormai è un dato di fatto: se si possiede un iphone dal 6s in giù, si ha un fermacarte in mano.
    Oggi prendo il 6s di mia moglie, batteria originale cambiata all’apple premium reseller un anno fa esatto, capacità 88%. Quando lo prendo è all’80% di carica, scarico l’app buddybank inserisco i suoi dati, non arrivo nemmeno a caricare le foto dei documenti perchè la procedura mi dà un errore e mi dice di chiamare il numero di assistenza....e vado per chiamare ed è a questo punto che mi cade l’occhio sulla percentuale di carica: 41%. Twmpo di utilizzo, 3-4 minuti e batteria dall’80% al 41%.
    È evidente che non ha effettivamente consumato un 39% in 4 minuti semplicemente inserendo nome cognome e indirizzo....c’è chiaramente un problema software nella gestione dell’autonomia, ma tant’è che non solo la durata è ridicola, ma non sai mai nemmeno quanto è l’autonomia residua effettiva perchè un momento ti dà 80% e due minuti dopo sei al 40%.
    Oltretutto non è nemmeno aggiornato all’ultima versione di iOS.

L'avatar di Docmi
    Registrato il
    Oct 2008

Nel tuo caso la batteria è andata.

Probabilmente ti hanno messo una batteria fondo di magazzino, oppure una di quelle difettose dovute ad un errstonstoccaggio.

il mio al massimo cala abbastanza regolarmente. Consuma semplicemente parecchio, ma non ha calo improvvisi.

Se se non avessi l’SE pronto da usare per l’estate, avrei cambiato batteria perché in effetti scalda un po’ più del dovuto e anche la mia potrebbe avere qualche problema.

Regole per postare