Pagina 18 di 18 PrimoPrimo ... 8 15 16 17 18
Visualizzazione risultati 341 fino 356 di 356
Discussione

Lefixegratuit e il numero fisso gratis

Registrato il
    Apr 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Geoglobalfax
    suk sito di fixsim nell'elenco dei distretti c'è anche il prefisso 350 ma danno anche un prefisso mobile oltre ai prefissi del fisso?

In effetti nella lista prefissi compare 350 (mobile nazionale)

Predefinito

già uno store online con questo indirro io mi fiderei poco https://store11818346.ecwid.com/

Registrato il
    Apr 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da umts33
    già uno store online con questo indirro io mi fiderei poco https://store11818346.ecwid.com/
    E' lo store di Ecwid, uno dei più famosi store on line
    Lo offrono ai clienti che non dispongono di un sito proprio o viene utilizzato
    per gli aggiornamenti di articoli e vendita in attesa di inserirlo su il sito principale
    Ps
    E difatti lo store é stato inserito nel sito ed é accessibile direttamente dal link
    Ultima modifica di cancer75 : 23-07-2017 alle ore 23:10

Predefinito

350 è Noverca (potrebbe essere Cloud Italia?), Kena e altro? Anche Netoip mobile ha prefisso 350, offrirebbe però un numero fisso VoIP.

http://forum.telefonino.net/showpost...9&postcount=40
    Ultima modifica di Erny(e9355) : 25-07-2017 alle ore 21:20
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Predefinito Re: Lefixegratuit e il numero fisso gratis

Della serie chi si rivede 😂😂
    www.fissosumobile.tk

Ccome lo hai saputo? Proprio l'altro giorno stavo leggendo questo thread, che coincidenza! Però questo sito https://store11818346.company.site non lo hanno mai cancellato.
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Ciao anni fa sono stato un betatester .....pochi giorni fa ho ricevuto una loro email che mi suggeriva di entrare sul sito.....ho richiesto in prova 2 giorni fa .....funziona per adesso...

Anche io sono stato betatester come altri qui, ma non ho ricevuto nulla. Ho richiesto il prefisso 081 e mi hanno scritto che he mi attiveranno il prefisso entro le prossime 24 ore. Sai per quanto tempo dura e se c'è un'area clienti?

No mi è arrivata email di conferma e basta...non conosco la durata...non ho avuto altre info

In passato hanno collaborato anche con Lefixgratuit.

Registrato il
    Jan 2003

in pratica questo servizio in cosa consiste e come funziona? costi?
    Bluever!!!

Non costa nulla, ti danno un numero fisso e quando lo chiamano tu rispondi dal cellulare, proprio come quando qualcuno ti chiama direttamente su tuo numero di cellulare.

E' un servizio beta, in passato sono cambiate di frequente le condizioni di utilizzo ed economiche, non aspettarti chissà che.

Ricevuto anche fattura n.2, quindi il primo cliente è stato Valri70 costo zero. Ma stranamente non c'è chi ha emesso la fattura

https://i.postimg.cc/LXZnyxFx/FATTUR...ERO-MOBILE.png

P.S.: Ecco, già è cambiato qualcosa, prima non serviva un indirizzo completo e si poteva richiedere un qualsiasi prefisso, ora:

"L'indirizzo è necessario per attivare il fisso del proprio distretto! L'accordo di riservatezza e non divulgazione è un contratto con il quale FissoSulMobile assume su di sé l'obbligo di mantenere segrete e non divulgare a terzi le informazioni riservate ricevute dall'altra parte (detta Parte Emittente) avendo cura di usarle unicamente per portare a termine lo scopo di attivazione in prova del numero fisso.
    Ultima modifica di Erny(e9355) : 21-11-2022 alle ore 00:10

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Non costa nulla, ti danno un numero fisso e quando lo chiamano tu rispondi dal cellulare, proprio come quando qualcuno ti chiama direttamente su tuo numero di cellulare.

E' un servizio beta, in passato sono cambiate di frequente le condizioni di utilizzo ed economiche, non aspettarti chissà che.

Ricevuto anche fattura n.2, quindi il primo cliente è stato Valri70 costo zero. Ma stranamente non c'è chi ha emesso la fattura

https://i.postimg.cc/LXZnyxFx/FATTUR...ERO-MOBILE.png

P.S.: Ecco, già è cambiato qualcosa, prima non serviva un indirizzo completo e si poteva richiedere un qualsiasi prefisso, ora:

"L'indirizzo è necessario per attivare il fisso del proprio distretto! L'accordo di riservatezza e non divulgazione è un contratto con il quale FissoSulMobile assume su di sé l'obbligo di mantenere segrete e non divulgare a terzi le informazioni riservate ricevute dall'altra parte (detta Parte Emittente) avendo cura di usarle unicamente per portare a termine lo scopo di attivazione in prova del numero fisso.
    Infatti a me hanno dato fattura n.1 😀

basta scemenze
    Poco F2 Pro FORZA ASCOLI!

Registrato il
    Jan 2003

che poi affidarsi a servizi del genere con siti così scarni che garanzia e affidabilità ispirano?
    Bluever!!!

Infatti, da sempre in questo forum abbiamo ribadito che con Lefixgratuit e compagnia bella l'affidabilità è pari a zero, poi ognuno è libero di fare quello che vuole.
    Hanno aggiunto anche la partita IVA.

2022 FissoSuMobile Mobile Holding Limited.TVA 315892387.

Non è che volevano intendere VAT 315892387? In questo caso sarebbe VECTONE MOBILE HOLDING LIMITED.

Ora invece vedo solo 2022 FissoSuMobile.
    Ultima modifica di Erny(e9355) : 21-11-2022 alle ore 19:03

Regole per postare