Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
Discussione

z30 lo prendo o sarà obsoleto fra qualche mese?

Predefinito z30 lo prendo o sarà obsoleto fra qualche mese?

Ciao a tyuti ,mi è stato offerto un z30 a 170euro
    Sarei interessato ma non voglio correre il rischio che tra 5-6 mesi sia tanto obsoleto da non interessare più a nessuno
    Non parlo del fatto che si svaluti ma che,proprio non si riesca più a piazzare
    Android o windowsphone infatti si deprezzano ma comunque i loro sistemi restano vivi e , quindi, i terminali vendibili
    dino

L'avatar di Trailblazer
    Registrato il
    Jun 2004

Predefinito

se lo prendi con l'intenzione di tenerlo a lungo fai un buon affare.

Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

A quella cifra è un ottimo affare, soprattutto se in condizioni eccellenti.
    Si tratta di un ottimo terminale, solido, fluidissimo, che sfrutta appieno le potenzialità del sistema operativo BlackBerry 10.
    Purtroppo il problema non è il telefono in se, ma la mancanza di applicazioni nello store, oltre a quelle importate che variano dall'appena sufficiente all'improponibile.
    Quindi, se intendi tenerlo, magari affiancato ad un Android, bene, altrimenti corri il rischio che ti resti sul groppone.
    dreamwarrior

Predefinito

grazie per le risposte
    Cambio spesso i telefoni e questo è una prova con bb
    Potrei restare deluso e provare a rivenderlo per non perderci nulla(in termini economici)
    Potrei tenerlo 4-5 mesi e provare a rivenderlo sperando di perderci poco(sperando)
    Diciamo che ho provato un wp e non è malaccio e potrei trovare prezzi interessanti anche più bassi ma che portano per esempio a fotocamere migliori
    Che dite se lo prendo per provarlo e poi non sono soddisfatto riesco a rivenderlo a quel prezzo nel prossimo mese?
    dino

Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

Mah, tra qualche mese, sempre se tenuto bene, un 150 potresti prenderli.
    Io l'ho comprato nuovo a 289 euro un paio di mesi fa.
    Ah, la fotocamera è parecchio loffia, soprattutto in condizioni di luce non ottimale e con il software stock. Migliora scaricando qualche app tipo Camera ++, che permette i settaggi in manuale, ma non ti aspettare miracoli.
    dreamwarrior

Predefinito

speravo dicessi che sarei riuscito a venderlo a quel prezzo ma,giustamente se nuovo si trova a 289 uno senza garanzia credo che difficilmente si possa vendere a 170 nuovamente
    dino

Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

A cifre inferiori puoi anche provare un Q10.
    Sarà forse anche per l'aspetto più tradizionalmente Blackberry (con la tastiera fisica), ma se dai un'occhiata anche nel mercatino, di tanto in tanto spuntano fuori e c'è sempre qualche acquirente.
    dreamwarrior

Predefinito

non è la cifra è la possibilità di rivenderlo
    Se prendo un q10 a diciamo 100euro e poi lo rivendo a 70-80 euro fra un mese,per me è lo stesso di prendere lo z30 a 170 e rivenderlo fra un mese a 150
    Ripeto,sempre se il terminale non mi piaccia,ma non vorrei però tenerlo come fermacarte e aspettare un acquirente con i prezzi che poi inevitabilmente continuerebbero a calare
    dino

Predefinito

Somo un quasi fanatico dei BB, purtroppo devo considerare che non basta avere un ottimo audio in ricezione ed un segnale affidabile, in uno smartphone si cercano programmi che possano agevolarti nel lavoro e che i social funzionino bene. purtroppo nei BB questo non funziona, inutile appoggiarsi alla gestione delle email (peraltro ottima) e poi non considerare un gran de bacino di utenza che chiede altro, se loro snobbano, sono stati snobbati, peccato, perchè il potenziale era tanto.
    Yleniamylove
    Samsung note 9 con Casa Edition
    iPhone 7 con TIM business

Predefinito

Guarda io lo preso nuovo ad una svendita qui in Rep. Ceca dove vivo a 199 euro. Il telefono è un vero e proprio affare. Schermo amoled visibile al sole, batteria di lunga durata 2 gg. senza problemi li svanga e io non lo spengo mai, la notte lo metto in modalità comodino. Audio in capsula e in vivavoce da riferimento. Altoparlanti stereo grazie ai quali la musica si sente benissimo, infine fotocamera che sorprende nonostante i soli 8 mpx, ottime foto in piena luce, piene di dettagli e senza compressione agli angoli. Buone con poca luce. Veramente un telefono ottimo grazie anche al suo S.O. leggero e intuitivo. Ottimo il BB Hub e le notifiche toast oltre al Led Rgb che ti permette di associare un colore a una specifica notifica. Io uso il verde per whatsapp, il giallo per gli sms, il viola per viber etc. Anche real racing 3 gira bene su questo telefono e adesso installare il google play direttamente è un gioco da ragazzi. Veramente un affare.
    BLACKBERRY PASSPORT SILVER EDITION, MOTOROLA MOTO X 2014, BB CLASSIC BLUE EDITION

Predefinito

ancora a smoccolare su FB che è veramente penoso nonostante tutti gli ultimi aggiornamenti, non mi dite che se prediligo FB non sono cosa di BB perchè mi incavolo veramente
    Yleniamylove
    Samsung note 9 con Casa Edition
    iPhone 7 con TIM business

Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da last target
    ancora a smoccolare su FB che è veramente penoso nonostante tutti gli ultimi aggiornamenti, non mi dite che se prediligo FB non sono cosa di BB perchè mi incavolo veramente
    Ho da due mesi lo Z30 e Facebook non si è mai aggiornato.
    App veramente ridicola.
    dreamwarrior

Predefinito

Non tutti usano FB

Predefinito

Uscito l'aggiornamento ufficiale alla 10.3.2.2474
    BLACKBERRY PASSPORT SILVER EDITION, MOTOROLA MOTO X 2014, BB CLASSIC BLUE EDITION

Predefinito

Il consiglio che ti posso dare è di cercare le recensioni del Leap, visto che spesso è paragonato allo Z30.. Cmq se non usi OTG e NFC io direi Leap miglior grip, miglior display e processore leggermente inferiore rispetto allo Z30

Regole per postare