Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Discussione

Acquisti su BB shop:info

L'avatar di grisom
    Registrato il
    Feb 2004

Predefinito Acquisti su BB shop:info

Salve vorrei solo sapere i tempi di consegna dal blackberry shop online
    Better dead than RED!!!!

Predefinito

Ti rispondo io. Di solito sono velocissimi un paio di giorni al massimo. Spedizione da Bratislava dov'è il deposito Europeo di Blackberry.
    BLACKBERRY PASSPORT SILVER EDITION, MOTOROLA MOTO X 2014, BB CLASSIC BLUE EDITION

Predefinito

Ciao, mi aggiungo anche io alla discussione. Ma i tempi di spedizione di cui parli tu stratosferico sono quelli normali o espressi? Perché sul bb shop fanno scegliere fra questi due tipi di invio con una differenza anche abbastanza sostanziale di prezzo...grazie mille

Predefinito

Sicuramente io intendevo l'espresso. Per il meno veloce tieni conto una settimana.
    BLACKBERRY PASSPORT SILVER EDITION, MOTOROLA MOTO X 2014, BB CLASSIC BLUE EDITION

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stratosferico
    Sicuramente io intendevo l'espresso. Per il meno veloce tieni conto una settimana.
    Ti ringrazio tantissimo per la risposta! Te lo chiedevo perché stavo pensando di prendere il Leap, mi piace molto e al prezzo dello shop mi sembra davvero molto interessante! 

Inviato con HUAWEI HUAWEI P7-L10 e ForumTelefonino per Android

L'avatar di Joker76
    Registrato il
    Jul 2010

Predefinito

ma quanto tempo ci vuole per un rimborso sul sito???io dopo aver speso 60 euro di spedizione espressa,che hanno ricevuto lunedì........sto aspettando che mi rimborsino e ancora non ho risposta.......
    In uso :Iphone 6s plus 64GB

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da rainpaint
    Ti ringrazio tantissimo per la risposta! Te lo chiedevo perché stavo pensando di prendere il Leap, mi piace molto e al prezzo dello shop mi sembra davvero molto interessante! 

Inviato con HUAWEI HUAWEI P7-L10 e ForumTelefonino per Android
    Ciao come ho scritto in un post ho questo codice sconto del 10% valido sullo store ufficiale: pvz243ze2 magari ti torna utile

L'avatar di Joker76
    Registrato il
    Jul 2010

Predefinito

comunque volevo segnalare il non corretto comportamento del loro store,inviato tempo fa un reso,speso 60 euri per la spedizione espressa,che ovviamente è arrivata a loro in un giorno,con tanto di tracking che indicava l'ora,la firma dell'incaricato del magazzino Blackberry in Slovacchia,bene..........ad oggi,dopo varie mail mi hanno risposto che ancora non hanno ricevuto il pacco........
    In uso :Iphone 6s plus 64GB

Regole per postare