Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
Discussione

Blackberry Leap:info

L'avatar di grisom
    Registrato il
    Feb 2004

Predefinito Blackberry Leap:info

Salve vorrei acquistare un terminale per uso lavorativo e questo BB mi piace poi ho visto che si trova a prezzi...decenti.....cosa mi consigliate?
    Better dead than RED!!!!

Predefinito

Guarda io c'è l'ho da un paio di mesi, non te lo consiglio te lo straconsiglio. Batteria super 2gg senza problemi. Schermo ottimo, visibilità sotto il sole ottima. Possibilità di installare il google play in un batter d'occhio con i 3 file messi a disposizione da crackberry, oltre ad avere amazon app preinstallato. Audio forte e chiaro sia in vivavoce che in capsula. Altoparlante posteriore veramente potente è un piacere sentirci la musica. Radio Fm. Camera buona con la luce giusta fa veramente belle foto forse un po' tendenti al rosso ma le puoi modificare con l'editor integrato. Flash potente. Sistema BB incredibile. Il migliore OS che abbia mai usato. Non capisco e dico non capisco perché BB voglia passare ad Android e buttare alle ortiche questo Os che è veramente fantastico. Il BB Hub poi è una manna dal cielo chi non lo ha mai provato non sa cosa si perde. Guardo sempre i miei amici che stanno li ad aprire whatsapp, twitter, FB mentre con l'Hub hai tutto sotto controllo. Ergonomia e materiali ottimi si tiene benissimo in mano, può sembrare pesante all'inizio ma il peso è ottimizzato alla grande e alla fine ti rendi conto di quanto è solido e robusto. Infine il BB protect, se ti rubano o lo perdi, vai tranquillo che i tuoi dati non riesce a prendere nessuno. Cancellazione a distanza senza problemi. Inoltre mi piace moltissimo lo sblocco del terminale tramite l inserimento di un numero specifico su una parte di una foto.
    Io ti raccomando l'acquisto alla grande, se poi ti serve qualche altra info, contattami pure in pvt. Ciao
    Ultima modifica di stratosferico : 22-08-2015 alle ore 21:27
    BLACKBERRY PASSPORT SILVER EDITION, MOTOROLA MOTO X 2014, BB CLASSIC BLUE EDITION

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stratosferico
    Guarda io c'è l'ho da un paio di mesi, non te lo consiglio te lo straconsiglio. Batteria super 2gg senza problemi. Schermo ottimo, visibilità sotto il sole ottima. Possibilità di installare il google play in un batter d'occhio con i 3 file messi a disposizione da crackberry, oltre ad avere amazon app preinstallato. Audio forte e chiaro sia in vivavoce che in capsula. Altoparlante posteriore veramente potente è un piacere sentirci la musica. Radio Fm. Camera buona con la luce giusta fa veramente belle foto forse un po' tendenti al rosso ma le puoi modificare con l'editor integrato. Flash potente. Sistema BB incredibile. Il migliore OS che abbia mai usato. Non capisco e dico non capisco perché BB voglia passare ad Android e buttare alle ortiche questo Os che è veramente fantastico. Il BB Hub poi è una manna dal cielo chi non lo ha mai provato non sa cosa si perde. Guardo sempre i miei amici che stanno li ad aprire whatsapp, twitter, FB mentre con l'Hub hai tutto sotto controllo. Ergonomia e materiali ottimi si tiene benissimo in mano, può sembrare pesante all'inizio ma il peso è ottimizzato alla grande e alla fine ti rendi conto di quanto è solido e robusto. Infine il BB protect, se ti rubano o lo perdi, vai tranquillo che i tuoi dati non riesce a prendere nessuno. Cancellazione a distanza senza problemi. Inoltre mi piace moltissimo lo sblocco del terminale tramite l inserimento di un numero specifico su una parte di una foto.
    Io ti raccomando l'acquisto alla grande, se poi ti serve qualche altra info, contattami pure in pvt. Ciao
    Lo consigli anche ad uno che ha uno z10 da due anni e mezzo e vuole cambiare?
    vincere è l'unica cosa che conta

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da bellavista cuve
    Lo consigli anche ad uno che ha uno z10 da due anni e mezzo e vuole cambiare?
    Assolutamente si
    BLACKBERRY PASSPORT SILVER EDITION, MOTOROLA MOTO X 2014, BB CLASSIC BLUE EDITION

Predefinito

Consigliatissimo, anche se ha un hw datato rispetto a quanto gira sul mercato ora, è un ottimo prodotto business.

L'avatar di grisom
    Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

E semplice configurare le email ?
    Better dead than RED!!!!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da grisom
    E semplice configurare le email ?
    Sì, molto easy. E poi l'hub per la messaggistica è un qualcosa di fantastico e pratico. Nulla in confronto alle notifiche di iOS e Android.

L'avatar di grisom
    Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

Quindi è semplice configurare Gmail e la Pec
    Better dead than RED!!!!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da grisom
    Quindi è semplice configurare Gmail e la Pec
    Gmail assolutamente sì, la PEC non saprei perché non la uso da mobile (inoltro l'avviso sulla normale).

Registrato il
    Mar 2013

Predefinito

Io la PEC con ARUBA... si configura automaticamente solo immettendo le credenziali di accesso... funziona benissimo !
    idem gli account Google... con sincronia di mail, contatti e calendario.
    nulla da dichiarare !

L'avatar di grisom
    Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

Perfetto....grazie....
    Better dead than RED!!!!

Regole per postare